| Autore |
Discussione  |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviata - 07/05/2004 : 16:54:12
|
...cominciava per noi questo indimenticabile Raduno!!!  Per molti di noi è stato un evento epocale (sto esagerando?), mi ha cambiato completamente la visione di questo Forum, sono orgoglioso di farne parte e di riuscire a dare tutto l'aiuto possibile. Non passa ora senza che io continui a ripensare a quanto ci siamo divertiti, pure in questo momento che vi scrivo ho gli occhi lucidi per la gioia di aver incontrato vecchi e nuovi Amici. E' stato molto bello sentire le nostre voci con le cadenze tipiche delle nostre regioni e credo di non esagerare dicendo che questo Forum sia diventato un "Melting Pot" in miniatura! Mi mancate da morire e vorrei poter avere il dono (purtroppo anch'io ho dei limiti... :) della ubiquità per essere accanto a voi in ogni angolo del nostro splendido Paese. Qualcuno mi ha chiesto di trovare già una nuova sede per il raduno dell'anno prossimo, in questo momento mi vengono in mente solo i "Castelli Romani", si può fare?  Un abbraccio a tutti, e per tutti intendo TUTTI gli iscritti del Forum (che conosco e non)! 
BizzeiLamps! |
    |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 16:57:08
|
Grande BJ, ho e condivido ogni tua singola emozione. Ci si vede presto!!! per la Val Trebbia :-))) |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 17:17:14
|
perchè bisogna aspettare il raduno del prossimo anno?!?!? subito!!!! tristezzalamps |
 |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 17:26:24
|
Condividiamo tutti le tue emozioni, GrandeCapoBianco.
Per l'anno prossimo io propongo l'Umbria. Gubbio, Assisi, Gualdo Tadino, Colfiorito, Norcia...tanto per spiegarsi. Posti belli, strade belle, centro italia. |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 17:44:55
|
Bizzei non e'che ti sei innamorato di tutti noi???? Il 30 maggio (a un mese dal raduno) aspettiamo fiori e cioccolatini!

|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 18:12:09
|
anche se non ero presente fisicamente,ero con voi con il cuore e la mente,e........se mi concedete sono fiero anchio di far parte di questo bellissimo forum,e ringrazio con tutto il cuore tutte le persone che lo aiutano a crescere lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 18:22:59
|
| Perchè non lo facciamo durante l'estate magari quando stiamo in ferie e magari organizziamo un mega viaggione avventurone di quelli che non si dimenticano assai? |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 18:52:16
|
| sono commosso Bj!!!mi dispiace tanto di non avere avuto la fortuna di incontrarvi!!:-( |
 |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 19:20:32
|
| BIGIO al prox raduno posso fare l'amore con te? |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 19:28:00
|
ca**o Bj, sta mattina ero sul treno e alle 7.30 pensavo:"...una settimana fa Bj era in ritardo e io e Gipone sotto un cavalcavia..." alle 13.00 pensavo:"...una settimana fa eravano a Poggibonsi..." alle 17.30 pensavo:"...una settimana fa stavamo distribuendo le magliette..." ora penso:"...ma quanto mi sono divertito?!?!?!?"
quote:
Perchè non lo facciamo durante l'estate magari quando stiamo in ferie e magari organizziamo un mega viaggione avventurone di quelli che non si dimenticano assai?
Twin, Guero, Meg, Tanai ed io e MaxCiccio abbiamo una mezza intenzione di andare al NurburgRing ad Agosto... ovviamente più siamo e più ci divertiamo... potrebbe essere un raduno Suzukista all'estero!!!   
Per evitare di andare OffTopic trovate tutte le info nella sezione Raduni... CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 23:50:18
|
ragazzi....sono drogato di voi! Cis, BJ, Zio (che sta ancora sperando di avere seri rapporti con me ; )hehehe ), e tutti gli altri mitici 46 del raduno mi mancate da morire....se portate pazienza per l'anno prossimo avrei voglia di organizzare una cosa davvero "EPICA" ho un paio d'idee...in una c'è un'isola nell'altra uno stato estero... ma è una cosa che va programmata ancora con più precisione dell'ultimo. Per qualcuno si tratterà di fare qualche km in più per il ritrovo...magari in un paio di gg...ma vi assicuro non vene pentirete...pensate alla settiman scorsa e moltiplicate per 10....dividete per 5 e togliete 3....poi aggiungete 6 e togliete 1...boooo non so dove sono arrivato...ma sarà molto bello! Spero di riuscire a regalarvi un'occasione nuova per un treno di emozioni....
spike
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 00:23:07
|
Stamattina, stessi pensieri...  
Ciao    |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 00:51:31
|
Spikeeeeeeee se vai troppo lontano come facciamo io e la mia gs-ina? non la posso cambiare ancora, in macchina non vi seguirei ............... sul furgoncino mi prendete in giro .......... mi tocca rimanere a casA nooooooooooooo non e' giusto. lamp
|
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 05:31:17
|
| E si una settimana fa 200 Km sotto l'acqua ma...Li rifarei ancora eheheheh. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 09:48:56
|
castelli romani.. umbria.....polo sud(ok ok li ci va solo franz!!) l importante è che ci siano belle strade dall asfalto libidinoso paesaggi da fotografia un agriturismo da degenero.. e sopratuttooooo tanti motobikers fantastici con le loro splendide motille come una settimana fa...
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 10:42:11
|
Bj una settimana fa splendevi cone una stella...è stato stupendo vedere il tuo sorriso mentre cavalcavi la blade... Ci siamo trovati tramite questo forum,insieme abbiamo affrontato un momento brutto della tua carriera da motociclista,e insieme continueremo ad accelerare...
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 07:39:26
|
Qualsiasi posto va bene Bizzei, basta che lo si faccia e in fretta    |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 08:59:25
|
quote: Originalmente inviata da V-twin
Qualsiasi posto va bene Bizzei, basta che lo si faccia e in fretta   
Non è detto che non tocchi a te organizzare quello dell'anno prossimo (il 5° raduno...)! 
BizzeiLamps! |
    |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 09:30:18
|
Non per essere ripetitivo, ma anch'io ho riattraversato con la memoria i bellissimi giorni trascorsi insieme a voi tutti. Non aspettiamo l'anno prossimo, ma rincontriamoci al più presto. Per gli Amm.ri, grazie per aver creato questo ottimo Club....ops Forum, di veri amici.
|
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 11:50:53
|
| Io ci pensavo ieri mentre eravamo in giro ai castelli romani con Moreno, Paride e un altro po' di gente che era presente a Chianciano. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Re Mirk
MotoTurista

154 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 12:32:06
|
Ciao tanai, ci pensavi ieri??? ma a proposito di ieri... mica è stata proprio una giornata normale... ma poi a che ora siete arrivati a casa tu e filuk? |
Re Mirk e il Castello Incantato |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 12:38:18
|
Che nostalgia! domenica io e Tanai ci siamo incontrati, per la colazione nello stesso bar, stessa colazione, stessa strada (napoli-Roma)... proprio come il giorno della partenza per il raduno.. ...avrei voluto fare altri 400 km per vedervi tutti!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 12:42:11
|
| mi rendo conto che orgazinnare un raduno costa fatica e poi è difficilissimo mettere d'accordo cento teste. Ma non si può 8e non si deve) asoslutamente aspettare un altro anno per rivederci tutti. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 10:30:22
|
| Sono d'accordo con il mio pilota!!! Ma perchè, qualche giorno ad agosto tutti insieme da qualche parte non si potrebbe organizzare? Verrebbe fuori un bel giro... Se ci fosse un discreto numero di partecipanti potremmo pensare noi ragazze, zavorrine e non, a qualcosina... Sarebbe un modo per far vedere ai maschietti cosa siamo capaci di fare!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 10:39:47
|
Ad agosto alcuni di noi sono al Nurburgring, a settembre c'è il raduno DoloMitico...  Come vedi le occasioni per incontrarsi non mancano, organizzare raduni della portata come quello appena trascorso non è cosa da tutti i giorni!  Tieni conto che il tutto è partito da un post di Spike il 10 dicembre scorso, 5 mesi per organizzare tutto alla perfezione!!!  Io purtroppo non ho il tempo ne la possibilità per partecipare ad un raduno ogni mese... ...e va detto che mi piace molto girare in 4/5 come lo scorso weekend. 
BizzeiLamps! |
    |
 |
|
| |
Discussione  |
|