Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Il soccorso stradale delle 2 ruote
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviata - 05/05/2004 :  18:35:32  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Ros72.  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Ciao a tutti,
volevo sapere se esistono o conoscete soluzioni alternative all' essere socio aci per eventuali intoppi stradali (facciamo le corna) con le vostre motille.
Personalemente con l' ACI non ci farei nemmeno la tessera della metropoitana, due settimane fa un mio amico/collega (socio ACI super extra, satellitare, onorario ecc. ecc.) è rimasto bloccato in svizzera con il varadero (pompa della benzina) io ero li con lui ed altri amici , per non tirarla lunga, dalle ore 16:30 (ora del quasto), siamo rientrati a milano alle 24:00 senza la sua moto, ferma a Cannobbio(NO) al deposito A.C.I. ed con una spesuccia di 50 € per fare 8 km, dalla svizzera al confine italiano.
Che mi dite ?????
Lamps..

P.S. Ho visto su Motonline.com la Motonline-Card , sembra interessante.

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  22:23:47  Visualizza profilo
Personalmente nella mia assicurazione (Genertel che consiglio comunque vivamente) è compresa nel prezzo che te la trasportino dove ti pare. Un trasporto solo: dopo il primo paghi. Certo una volta è non sembra tanto, ma restare in panne de volte vuol dire che è il caso di buttare la moto (imho)

Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

maxrav
Paracarro

Italy
47 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  08:57:01  Visualizza profilo
ciao sono maxrav e dgt da piacenza.
io sono assicurato con la milano.
ho fatto una integrazione alla polizza moto che mi garantisce il rientro del mezzo e passeggiero sia in italia che all'estero.
Funziona perche' purtroppo ho avuto bisogno di un recupero con la mia auto, che ha la stessa polizza.
Sono rimasto con una valvola fuori dalla testata della mia volvo in un autogrill alle 20,00 di un venerdi', mi hanno soccorso esattamte 20 minuti dopo, pagato il biglietto di rientro e dato il giorno dopo la macchina in sostituzione per 7 gg.
La polizza si chiama NOI DELLA MILANO e integra le normali garanzie

salutoni MAXRAV

max

Modificata da - maxrav il 06/05/2004 08:59:14
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  11:09:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Grazie maxrav, molto interessante.
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  11:41:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
devo controllare che garanzie da la mia polizza sotto questo punto di vista quando l'ho stipulata ho badato solo al costo della poliza.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  13:31:04  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Pure io ho il recupero del mezzo e l'eventuale pernotto nel caso non fosse possibile il rientro immediato, con Genialloyd agratis, fortunatamente non ne ho mai avuta l'esigenza!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  07:53:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
La suzuki con l'acquisto di una moto nuova da x 2 anni(credo) questo servizio!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina