| Autore |
Discussione  |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviata - 02/05/2004 : 22:17:18
|
GRAZIE. Ringrazio TUTTI i partecipanti al 3° e MITICO raduno che si è appena concluso! GRAZIE. Ringrazio per la dimostrazione di affetto e attaccamento al Forum dimostratami con lo splendido gesto della donazione spontanea (non ce ne era bisogno ma l'ho apprezzato enormemente) di 1 €uro a testa da TUTTI i partecipanti del pranzo di Sabato 1° Maggio per l'acquisto del nuovo spazio web che ospita il Forum (sono stati raccolti 50 €uro!!!)! GRAZIE. Sono molto commosso, ho passato il più bel weekend di quest'ultimo decennio, mi sono divertito come un bambino, ho conosciuto tutte persone fantastiche e gentilissime, molto mature nonostante la giovane età della maggioranza dei partecipanti al Raduno. GRAZIE. Avrei tante altre cose da dire ma la felicità per aver partecipato al Raduno ha il sopravvento e non riesce a farmi dire altro che... GRAZIE.
Lo Staff & i Moderatori del Forum.

W IL FORUM!!!

e per finire... ...BiZeiLamps!

PS dimenticavo... GRAZIE.
|
    |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 07:38:18
|
MERAVIGLIOSI!!!!!!!! Dovete assolutamente spedire la foto a Motociclismo perchè se la pubblicano doppio godimento carpiato con triplo avvitamento di soddisfazione!!!!   |
..tse..tse..a marescià!! |
Modificata da - Motonauta2002 il 03/05/2004 07:40:15 |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 08:45:02
|
A questo raduno mi sono sentito come quando si va in gira con la scuola, l'unico scopo di queste gite è RIDERE, RIDERE, RIDERE... e abbiamo centrato pienamente l'obiettivo.
Mi sono divertito da matti!!!   
Grazie a tutti e CiAooo... |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 09:08:09
|
Tutte persone stupende,legate da una sola passione.......IL PROZETTO DELLA VASCA 3 METRI PER 3!!!!!!!
E' stato un piacere ed un onore conoscere persone stupende come voi!!!!!
Siamo i migliori!!!!!
BELIN LAMPS!!!! (e come disse il plag...... C A Z Z I LAMPEGGIANTI!!!) |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 09:35:55
|
  Mi ha rovinato la festa il tempo che non mi ha permesso di venire in moto comunque per non darla vinta alla malasorte son venuto ugualmente in macchina al pranzo ed ho risollevato le sorti della mia giornata conoscendo di persona un mucchio di gente malata di moto come me .
Ragazzi per chi non c'era vi racconto una cosuccia che è stato capace di fare plag. Il nostro plag ha impennato un GSX-R 750 da fermo a motore spento come se fosse una bicicletta modello Graziella, grande!
Un caloroso saluto a tutti! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 09:41:07
|
Ragazzi, siete fantastici, peccato che sia durato poco, quando si sta bene il tempo passa in fretta..... Lamps |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 09:41:20
|
beh.....queste son cose che ti porti dentro per sempre....anche quando avremo l'età del nonno!!! hehehehehehehe ;) GANDE GHIBLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....grandi tutti !!!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 09:47:59
|
Grazie a tutti, BJ,lo Staff, Spike, Franz, Cis, Miriddin.....non vorrei dimenticare nessuno ma dovrei scrivere almeno sessanta nomi! Vorrei ancora 100000000 di questi incontri.....ci state?
P.S. ma avete idea di quanta acqua entra in una vasca di 3 metri per 3?
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 10:05:51
|
GRAZIE soprattutto per le risate al ritorno!  |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 10:23:54
|
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!! "La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso" |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 11:13:31
|
Contento per voi che vi siete divertiti, penso di parlare a nome di tutti coloro che come me, per un problema, per un altro, non hanno potuto partecipare al raduno, dicendo che ci avrebbe fatto molto piacere poter partecipare alla "donazione" dell'euro per il dominio del forum. Se si può in quelche modo partecipare, FACETEMELO sapere!   |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 11:21:16
|
Ragazzi, il tempo sabato ci ha graziato (un po' meno venerdì, ehehe) ed è stato stupendo vedere che comunque non ci siamo fermati di fronte alle intemperie pur di godere dei magici momenti che un raduno come questo può regalarci... ho conosciute delle persone splendide... è stato tutto stupendo non vedo l'ora che si organizzi il prossimo... magari con un po' meno d'acqua, ehehe
Sono commosso fino all'osso, snifff! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
Modificata da - lele2k il 03/05/2004 11:22:31 |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 15:35:54
|
E' stato davvero bello, mi sono divertito tantissimo ed è stata un'ottima occasione per conoscere gente in gamba :))
Ho messo le foto sul mio sito, se qualcuno vuole le alte risoluzioni le spedisco via email. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 16:04:52
|
Bj, prego. .. e grazie! |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 16:11:11
|
Bj, grazie solo a te di aver saggiamente amministrato fino ad oggi questo Forum, insieme anche allo Zio, a Myr e a quel bell'uomo di Cisguazzo. Ma soprattutto, grazie di essere venuto... dopo il colpo dello scorso raduno ed il tuo "periodo no", sinceramente non sarebbe stato lo stesso senza di te. Peccato solo non aver avuto il tempo di provare la Blade (a dire il vero non avevo il coraggio di chiedertelo...). Sarà per la prossima volta  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 16:40:36
|
vorrei trovare parole speciali per ringraziare ognuno di voi per le belle ore passate insieme. Piu' penso a questo week end e piu' mi sento come ci si sente alla fine delle vacanze estive quando si lascia il mare per tornare in citta' ... C'e' un po' di malinconia nel cuore ma una gioia immensa per aver finalmente visto le vostre belle faccine e aver condiviso tante risate e una passione stupenda. Un grazie particolare va alla stanza 109 per lo spettacolo offerto venerdi' sera. Abbiamo rischiato la lapidazione in sala mensa ma certe immagini e certi quesiti rimarranno per parecchio tempo nella nostra mente e nel nostro cuore. Io comunque mi sto facendo costruire una vasca in casa 3 X 3 mq solo per scoprire quanta acqua ci sta ...ovviamente sotto al lucernario! Ancora un giorno con V-Twin e avremmo perso tutti l'uso delle consonanti. A che servono poi? Basta avere z, sc e ss ... sono aperti corsi di dizione! Ed ora un grazie enorme e di cuore ai miei due cavalieri: V-Twin (noto con piacere il suo nuovo titolo) e Big Antony!!!
Vi voglio bene! Flo
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 16:45:50
|
| E' stato un piacere immenso conoscervi tutti! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 16:58:00
|
MITICO RADUNO FANTASTICI I PARTECIPANTI BELLISSIME LE STRADE... ...MA UN'UNICO RIMPIANTO:NON AVER PARTECIPATO ALLA DISCUSSIONE DELLA VASCA 3 METRI PER 3!!!! SARA' PER LA PROSSIMA...MAGARI DALLA VICINA SVIZZERA POTREBBE ARRIVARE QUALCOSA DI BUONO!!!  |
 |
 |
|
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 19:55:37
|
...nelle varie sezioni è già stato scritto tutto riguardo questa festa, voglio solo riordinare le idee, magari qualche altra parola la trovo...
...intanto un grazie di cuore a tutti! esistete veramente, mi sento inglobato...e stordito!
...ci siamo riusciti. |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 20:10:14
|
| Oggi non ruscivo propio a lavorare..... tornare alla quotidianità è difficile quando per tre giorni vivi in un sogno.Grazie a tutti di cuore. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 20:56:18
|
Sabato ,xme, è stata una giornata veramente tristissima.......come si fà a lavorare sapendo che vicino a te ci sono tanti ma tanti amici che sono venuti da tutt'Italia x conoscersi,mangiare e girare in moto  
Sapere che siete stati bene mi fà molto piacere aver perso l'occasione di conoscervi di persona,scambiare 2 chiacchere e farsi 1000 risate mi rende molto ma al prossimo non mancherò!!!!!!
QUANDO SI ORGANIZZA IL PROSSIMO    
Ciao a tutti |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 22:47:51
|
VOGLIO URGENTEMENTE ESSERE AGGIORNATO SULLA VASCA 3X3    |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 10:49:55
|
GRANDI PERSONE! GRANDE COMPAGNIA! BELLISSIME STRADE! BELLISSIMI POSTI! OTTIME LIBAGIONI! CHE SI PUO' VOLER DI PIU'? GRAZIE A TUTTI!!! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 00:36:14
|
THANS TO EVERY BODYYYYYYYYYYYY MERCI BEAUCOUP.. DANKEEEEEEEEE ehmm bj............... i calzini bucati un vanno mica bene però a tavolA ehehehheeh plagggggggggggg tu e la tua zavorrina.. dei mitiiiiiii!!! |
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 00:56:24
|
quote: Originalmente inviata da xmax
GRANDI PERSONE! GRANDE COMPAGNIA! BELLISSIME STRADE! BELLISSIMI POSTI! OTTIME LIBAGIONI! CHE SI PUO' VOLER DI PIU'? GRAZIE A TUTTI!!!
Quoto e straquoto!!!   
P.S. Mi spiace, al ritorno, di non avere potuto salutare gli amici di Trieste: lo faccio ora. CIAO  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
Modificata da - ennys il 05/05/2004 01:02:29 |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 11:07:17
|
| Grazie a te BJ!!! Di te mi ha colpito molto il modo con cui ci guardavi, eri estasiato dal nostro stare-bene-insieme-divertirci, si vedeva che ci osservavi come se fossimo "una tua creatura". Ed è vero, senza il vostro forum non sarebbe stato possibile. Un saluto a tutti!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 21:44:49
|
Che dire, avete già detto tutto, avete espresso tutti i miei sentimenti. Ho passato dei momenti di divertimento puro, momenti di intense emozioni, momenti di sana e pura gioia. Ho imparato molto da questo raduno, ho imparato che i sentimenti possono fare centinaia di chilometri per stare vicino ai miei amici più cari. Ho ancora davanti agl'occhi e nelle orecchie il rombo delle vostre moto. Bizzei che apre il gas, fa urlare la sua belva e le fa alzare il muso verso il cielo. Teto che passa davanti gli sbirri in penna, fa inversione e apre come un assassino e loro si girano dall'altra parte per nn vedere sto pazzo!!!! Il giorno dopo riesce a star calmo una mezz'ora, poi nn ce la fa più a trattenersi, riapre e dal nulla ricompaiono gli sbirri: da quel momento ogni volta che apriva io rallentavo!!!! Ho ancora la pelle d'oca quando in galleria il nostro ragnetto ha fatto fare tre giri alla manopola del gas, l'apoteosi è stata però quella penna da manuale con Kevy dietro. Zio Ghilli: che dire, vado in camera sua, la porta è aperta, entro e lui è lì che piscia sul lavandino e mi saluta, appena finisce apre il rubinetto e fa uno schiumone mai visto, lui ride mentre io e Cis siamo li che ci teniamo la fronte l'un l'altro piegati in due perchè stiamo sboccando. Cis, assieme a Bj, nn ho mai conosciuto persone più buone di voi, il resto lo sai perchè ci sentiamo ogni giorno al telefono. Ghibli con tutti i suoi congegni che Terminator gli fa una pippa...ciao Nonnooooooooo. Giugiu che ad un tratto mi guarda tutto serio e mi dice: " e pensare che mi stavi sul ca**o!!!!!!" Plag, sembra tu ci sia nato in sella ad una moto. Flo che dopo averla scarozzata per più di cinquecento chilometri nn me l'ha neanche data!!!! Meg e Guero: una coppia splendida e simpaticcissima come Tanai e Filuc: due corpi, due moto e una sola passione. Franz, passiamo tutto il tempo in msn a dirci busone e trombaio e al raduno abbiamo continuato a farlo. Grazie a tutti per i bellissimi momenti che ho passato con voi. Nn si può fare un pò prima un altro raduno?????
|
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 21:57:38
|
quote: Originalmente inviata da V-twin
Nn si può fare un pò prima un altro raduno?????
Ragazzi mi fate piangere!  Sono commosso, anch'io non vedo l'ora di rivedervi: dobbiamo inventarci qualcosa! 
BizzeiLamps! |
    |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 22:11:38
|
BJ, dai lancia l'idea al nuovo raduno........Ma, mi raccomando parla con qualcuno lassù....... NO PIOGGIa   |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
n/a
deleted

168 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 00:04:27
|
| E' stato un grandissimo piacere anche x me conoscere tante persone legate solo per un unica passione e speriamo di trovarci prestissimo |
GSX-R 600 Ape Maya......Quando i giochi si fanno duri , i duri cominciano a giocare |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 11:52:02
|
Io me lo son perso, sono arrivato in questo forum troppo tardi...................................................................................................................... a quando il prossimo ??????????  |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
Discussione  |
|