| Autore |
Discussione  |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviata - 06/05/2004 : 14:58:59
|
Ho cercato nelle vecchie discussioni e non ho trovato niente a riguardo (spero di aver visto bene, ma penso di si).
A me piacerebbe personalizzare un pochino il mi gs 500, ma navigando in internet non ho trovato un granchè.
Mi piacerebbe mettere un puntale (credo che si chiami cosi') e a parte in qualche sito tedesco non ho trovato niente.... ma li faranno in italia x il gs ?
per le frecce invece c'e' un'ampia scelta, come anche per li specchietti, il cupolino ce l'ho gia' messo prima di ritirarla, e mi piacerebbe cambiare il pezzo dove si mette la trga, ma pare un tuttuno col parafango.... si potra' fare ?
Bo', spero che qualcuno di voi possa darmi qualche suggerimento o qualche link
Intanto ringrazio e resto in attesa di risposte.
P.s. ho letto quasi tutto quello che avete scritto del raduno, e provo un po' di invidia.... che so si potrebbe organizzare qualcos'altro....Io e il mio quasi cognato gsx-r600 (quasi perche' siamo solo fidanzati e non ancora sposati tutti e due)stavamo pensando di andare a vedere la motogp il 6-6-2004..... sabato e domenica tenda e cassa di ceres probabilmente senza zavorrine (questo e' ancora da decidere ma il suocero fa il compleanno quindi non credo ci saranno)...... si potrebbe organizzare un gruppo e conoscersi. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 16:32:27
|
Sob, nessuno sa come fare per trovare un puntale  |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 16:34:52
|
purtroppo in italia non trovi molto per il GS... da quello che so questa mancanza è dovuta al fatto che la GS non è stata importata in italia per qualche anno e dunque gli after-market dedicati alla nostra moto sono difficilissimi da trovare... 
|
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 16:56:54
|
| Chi sa se li faranno artigianalmente ?? ma no ma no costerebbe troppo, provero' ad aspettare |
testo della settimana
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 18:52:33
|
CiAo Hypazia, il puntale lo trovi da Ferracci, è quello del PowerBronze, www.ferracci.it :)
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 09:10:37
|
| Ce l'ha ce l'ha, ha un sacco di accessori x il gs..... Grazie ZioGhilli |
testo della settimana
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 19:31:48
|
...figurati... è stato un piacere   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
| |
Discussione  |
|