| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

5 Messaggi |
Inviata - 29/04/2004 : 19:29:45
|
| Ho letto di preferenze diverse sui colori del gixerr. Per non attendere ho preso quella dai classi colori Suzuki blu e bianco, ma prima ancora di ritirarla, ho fatto pittare il codone di nero, tranne una piccola "freccia" inferiore lasciata in bianco: è uno spettacolo! |
Coast to Coast: un sogno prima...un ricordo indelebile poi |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 20:10:55
|
Ciao Direttò! la colorazione blu a mio parere è la più bella, non per niente la mia è bianca/blu Anche se vedendo con attenzione quella di giugiu (colorazione gialla), mi ha colpito molto... Ma stai prendendo il nuovo gsx-r 750 2004 ?!?!? E gli hai fatto riverniciare il codone   |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 20:25:08
|
Chissà come mai la penso come voi  forse xchè mi associo con il nonno dicendo che anche la mia è bianca-blu. Troppo bella   lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 21:05:42
|
Restando in tema colori eccovi quelli ufficiali delle case Jap:
SUZUKI --> GIALLO HONDA --> ROSSO YAMAHA --> BLU KAWASAKI --> VERDE
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 21:39:12
|
quote: Originalmente inviata da bjornsgaard
Restando in tema colori eccovi quelli ufficiali delle case Jap:
BJLamps!
Ma come gialla???? Mi cade un mito! Eero sicuro che i colori ufficiali di suzuki fossero il bianco e il blu;onestamente non lo sapevo. Lamps
|
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 21:53:10
|
Prendiamo ad esempio le motard (o il cross), fai caso alle loro colorazioni base.  Oppure alla classica Alstare, la base è sempre il giallo. 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 22:03:19
|
Ricordo da bambino: quando Jeremy McGrath (spero si scriva così), uno dei grandi del supermotocross USA, passò alla suzuki la livrea della sua moto era gialla
Barnaba
|
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 22:03:45
|
E' vero, la alstar è su base gialla,quella scuderia è ufficiale,ma non è diretta dalla suzuki. Infatti avevo visto un servizio su nuvolari che facevano vedere come il team Batta gestiva il tutto,le moto gli arrivavano imballate e completamente originali,tutto lo sviluppo era di loro responsabilità. Quando hanno gareggiato in giappone, il team ufficiale giapponese su cui correva Rio la moto era bianca e blu,la stessa moto gp attuale ha la colorazione bianca-blu,anche sulle riviste di moto la definiscono "colorazione suzuki". Lamps
|
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
n/a
deleted

154 Messaggi |
Inviato - 02/05/2004 : 01:14:14
|
quote: Restando in tema colori eccovi quelli ufficiali delle case Jap:
     bevuto troppo??
La colorazione "tradizionale" suzuki è sempre stata bianco/blu, fin dai primi modelli degli anni 60 in cui la dominante era sempre grigia, alle titan degli anni 70, dove si è delineato il classico bianco/blu suzuki!! Sulle serie enduro/cross è sempre stata preferita la livrea giallo/bianco/nero.
La yamaha è tradizionalmente bianco/rossa, blu/bianche solo le ultime serie da cross e la R1!.
La honda invece è tradizionalmente bianca/rossa/blu, colori ufficiali hrc.
Insomma, hai azzeccato solo la kawasaki... |
 GSXR-750,RGV gamma 250, NSR 125 & RS 125 www.pistalibera.org |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 02/05/2004 : 12:17:11
|
comunque sia,anchio il nuovo gixxer lo preso nella classica colorazione bianca/blu,non ostante anche nella colorazione giallo e nero sia molto grintoso. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 02/05/2004 : 23:57:37
|
Da quello che ne so io la colorazione ufficiale della Suzuki è bianco-blu. Quelle del team Batta hanno una colorazione con fondo giallo anche perchè sono sponsorizzate dalla Corona Extra che se non sbaglio usa quel colore nelle sue pubblicità.
Avete mai visto il marchio Corona sullo sfondo blu? Sarà un caso!
Comunque a me mi piace la colorazione bianco-blu del 750 ma visto che il mio 600 attuale è di quel colore probabilmente quando sarà l'ora di cambiare moto opterò per il giallo. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 12:16:24
|
| La mia preferita è giallo-nera, anche se a mio parere i colori più belli sono il Nero-grigio-bianco-blu del millone |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
| |
Discussione  |
|