| Autore |
Discussione  |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviata - 04/05/2004 : 18:51:04
|
Finalmente un momento di calma per scrivere il report. Un consiglio: quello che scrivo è il ricordo di momenti che ho vissuto durante questi giorni per cui mentre leggete questo report vedetevi le foto che sono state fatte da tutti i partecipanti. penso che sia un modo per ricordarsi ancora meglio quello che è successo per chi c’era e per viverlo per chi non c’era.
REPORT
LA PARTENZA Fatti capelli e tagliata la barba sono pronto per la partenza di questo raduno motociclistico. Non conosco nessuno, ma chissene. Appuntamento al casello di Roma-Nord che raggiungo sotto una fitta pioggia che mi fa un baffo visto che avevo preso le giuste contromisure. Già l’appuntamento … passano i minuti … i quarti d’ora e nessuno in vista. Preoccupato telefono, ma nessuno risponde per cui decido di partire lo stesso quando ecco che appare tra la pioggia il TL di Paride che mi avverte che gli altri avevano tirato un po’ e senza accorgersene erano arrivati a Orte (40km piu’ in la). Si la gente del sud è decisamente entropica. Sono un po’ incazzato … parecchio, ma la pioggia e il viaggio bagnato mi fanno sbollentare. Arrivati a Cianciano non abbiamo il tempo di chiedere informazioni che arrivano i nordisti eli giù nomi e presentazioni … VOGLIO I NIK!!!!!!!!!! Non so chi si nasconde dietro il nome anche se un personaggio si eleva tra tutti. Colui che scoprirò niccarsi come janez. Stazza da tallonatore, abbigliamento nautico retto la nastro argentato. Mi piace il suo approccio laico alla moto. Si va alla volta dell’albergo dove altri nomi, facce, presentazioni mi attendono. Speriamo di ricordarceli. Riconosco subito il ghibi, mototeto, zioghilli, bj, filuc, altri si fanno avanti carinissimi e disinvolti. Mi scaldo finalmente e con i napoletani si va prendere un cappuccino. Bene!!! Piano piano la sala riunioni si riempie di visi noti e non, di nick noti e non, di ”ma tu sei quello …”, di una piacevole e calda caciara. Arrivano le magliette e i finalmente ci capisco qualcosa. Spike consegna, Tanai acchiappa gli euri. Risate e calore continuano. Si va pranzo e malgrado non sono ospite dell’albergo vengo infrattato. Devo ringraziare Plag per il suo aiuto durante la cena e anche giugiu (mmm sti suzukari sono proprio una bella compagnia … sono contento di essere venuto). Si mangia e si beve, si brinda e si chiacchiera in allegria e tranquillità. E’ arrivato il momento di lasciare tutti per andare a casa, saluto tutti e appuntamento per il giorno dopo.
IL GIRO Il giorno dopo arrivo giusto in tempo per la partenza. 1,2,3 si va …. Si però in 34 direzioni diverse. Allora non è solo la gente del sud ad essere entropica. Con fatica ci si ritrova e vengo eletto scopa … ancora non so che mi aspetta!!! Montepulciano ci accoglie con la banda e i suonatori, una caciara degna di Via del Corso. Io da dietro vedo tutto i serpentone di cui parlava ZIOGHILLI. Si riparte, ma la sorte avversa è in agguato. Io e Plag (con la sua dolce moglie) ci troviamo distaccati dal gruppo. Non ho tempo di incazzarmi che cartina alla mano e ad un ritmo per me indiavolato fatto dal gigante ci mettiamo sulle tracce del gruppo. Da una disavventura è nato un bellissimo momento. Mai guidato meglio. Seguivo le traiettorie di Plag e ho imparato a fidarmi del mio mezzo e di me stesso più in qui pochi km che in tanti anni di guida da fermone. Il tutto in un paesaggio bello e tranquillo: quasi il paradiso del motociclista. Finalmente la rincorsa si conclude. Non facciamo in tempo a fermarci che si riparte inoltrandoci per boschi. Curve in continuazione senza sosta, magari ad un ritmo un po’ tranquillo, ma piacevoli. Sosta fisiologica per moto e bikers via verso il cibo FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Non ci vedevo più dalla fame e non ero il solo. Il ristorante è stato letteralmente preso d’assalto e qui faccio i miei complimenti a Franz che ha organizzato il giro in maniera ottima e anche il ristorante non è stato da meno. Il momento del discorso è stato tra il commovente e il surreale. Bj e Zioghilli con la voce impastata non capisco se piu’ dall’emozione o dal vino non sono riusciti a fare un discorso di senso compiuto mi ricordo poche cose chi riporto
quote: BJ: noi, bj, siamo contenti ZIOGHILLI: viva la fi**
Il pranzo richiede il suo prezzo: uno svacco totale. Gente con la panza di fuori che prende il sole, sedie prese d’assalto, gente che caccia fuori il pled e di addormenta, rutto libero. Un'unica nota stonata: nessuno a deciso di fare l’accanita a pallone contro in bambini  Prima di riprendere il giro foto di rito in cui vengo coinvolti anche altri avventori del ristorante in qualità di fotografi d’eccezione come la rubiconda signora. Tutti in fila vicino alle nostre moto e con il sorriso ebete della felicità facciamo una gran bella figura. Si riparte. Questa volta non sono più l’ultimo ma il penultimo e dietro a me c’è lo Zio. Sono un po’ imbarazzato per la mia guida. Mi sento un imbranato … poi scopro che praticamente abbiamo lo stesso pensiero a proposito del serpentone che si snoda lungo la strada. Si anche quello è stato un gran bel momento. Le curve si susseguono, il ritmo è tranquillo, la giornata ancora regge, … la benzina comincia a latitare. Fermata obbligatoria e scissione del gruppo. Mi dispiace non essere salito a Montalcino. Col senno di poi ho capito di avere fatto una ca**ata. La giornata è finita e sotto la pioggia che mi riaccompagna a casa faccio un breve riassunto mentale delle giornate passate e trovo che sia stato tutto piacevole; magari alcune incomprensioni che possono capitare, ma che hanno avuto il loro risvolto affascinate e che adesso, a qualche giorno di distanza, non hanno alcuna importanza. E vero che non è la prima volta che incontro persone sconosciute … ovvero conosciute solo in modo virtuale, ma voi, tutti voi, siete delle persone veramente carine disponibili e … nn so che altro. Basta che poi mi sdilinquisco troppo. GRAZIE A TUTTI!!!!
IL RITORNO La domenica mi raggiunge un amico e decidiamo di fare un giro. Mentre percorriamo la cassia vedo i romani (riconosco sicuramente ghibli) che stanno tornando. Ci salutiamo. Non so se mi hanno riconosciuto, ma io dentro il mio casco urlo SONO LOROOOOOOOOOOO Si lo so sono un po’ stupido, ma ero veramente contento di incontrarli ancora ed è stata una conclusione degna per il mio raduno.
Fine del report
Barnaba
|
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
Modificata da - mufr00 il 05/05/2004 22:13:07
|
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 18:56:36
|
Bravo barnaba.. bel report.. belle foto.. sei perfetto... approposito... L'HAI PORTATO L'ASCIUGAMANO IN CAMERA CHE MANCA????? |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 19:00:56
|
io avevo preso l'accappattoio ... so un signore
Barnaba |
BARNABA
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 19:01:08
|
Bel report!  Ma dimmi una cosa: come hai fatto a capire che io ero BJ? 
BizèyLamps! |
    |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 19:04:02
|
Bj dai sei inconfondibile: stessa chioma fluente del tuo avatar ... troppo facile  Scherzi a parte eri uguale alla foto in cui sei intutato davanti al pc 
Barnaba |
BARNABA
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 20:03:57
|
Bel report Barnaba... SEI FORTE!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 20:25:16
|
| Bel report.Ciao |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 21:44:41
|
Mufro, sei GRANDE    |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 21:59:06
|
mufr....sei un narratore....hai una carriera davanti continua così... devi essere un "bon toso" come si dice qui tra i nordisti...è quello che ti si legge in viso...speriamo di rivederci presto!!!
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 08:55:59
|
| Mufro mi hai fregato l'idea :D |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 10:01:00
|
veramente un bel report!! la prossima volta porta anche il registratore per raccogliere delle impressioni a caldo!! così si potrà pubblicare la vera storia della vasca 3x3 sotto al lucernario!!! 
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

245 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 10:23:53
|
complimenti, bel report Barnaba   |
GS500-BIELLA |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 11:54:55
|
 |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
Modificata da - Tanai il 05/05/2004 11:56:04 |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 11:59:06
|
Grande...ottimo report!!!
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 12:04:46
|
| Bravo!!! e complimenti per le foto sono tante e soprattutto di tutti. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 12:47:19
|
Ma, dove sono le foto di MUFR??? Complimenti ottimo report... gsxrlamps |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 13:07:54
|
Qui e ci sono anche le foto degli altri  Se l ti interessano tutte quelle he ho fatto mi puoi mandare una mail oppure te le do domenica quando facciamo il giro. Famme sapè
Barnaba
|
BARNABA
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 13:57:37
|
| Grazie Barnaba |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 17:12:40
|
e bravo Mufr....ottimo lavoro!!!!!!!!!!! riesco a riconoscere molte delle emozioni che ho provato anch'io..... ottima narrazione |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 12:15:00
|
Complimenti Barnaba!!! Anche per quanta pazienza hai avuto nell'aspettarci!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 12:46:34
|
| Complimentoni per il report, è stato un piacere incontrarti dal vivo! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 14:22:41
|
| Complimenti bel report! ;) |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |