| Autore |
Discussione  |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 22/04/2004 : 19:02:27
|
La motilla è tornata!    ma veniamo al dunque..... la centralina era andata in tilt!!  Non so se sia stata colpa mia (e che cavolo, per riattaccare due fili posso mai aver fatto sto danno?) comunque l'abbiamo sostituita per fortuna il mecca ne aveva una del suo 750... se no erano guai... La centralina impazzita aveva inondato il motore di benzina, fino a farla uscire dallo SCARICO!!!   Dopo aver cambiato comunque candele e batteria e dopo aver ripulito tutto il motore, rimesso l'olio (ora mi ritrovo una moto tagliandata come nuova), ho ammorbidito un po' le sospensioni e l'ho portata a fare un collaudo... Ora va bene, e per fortuna ha anche smesso di piovere quindi me la sto godendo un poco. A breve vi metto due photo della nuova livrea e delle piccole cosette che le ho regalato. Adesso mi tocca trovare i soldi per pagare il danno.... senza rinuniciare al raduno... andrò a vendere il mio corpo ... mi sa che faccio la fame lo stesso  Un consiglio: state lontani dall'impianto elettrico....  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 19:27:22
|
quote: ... andrò a vendere il mio corpo ...
Scusa,potresti farmi l'elenco dei servizi con i prezzi compresi di I.V.A.(ovviamente compresi di sconto-amico)? Ma la rilasci la fattura?No, sai,avendo partita iva..... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 21:34:19
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
quote: ... andrò a vendere il mio corpo ...
Scusa,potresti farmi l'elenco dei servizi con i prezzi compresi di I.V.A.(ovviamente compresi di sconto-amico)? Ma la rilasci la fattura?No, sai,avendo partita iva.....
L' iva è agevolata? Al quattro? Perchè sarei interessato anch'io   |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/04/2004 : 11:39:35
|
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
forza tanai,siamo tutti con tè
No no, tutti no, meglio fare dei turni  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 23/04/2004 : 12:17:51
|
L'agevolazione al 4% è solo per le spese di ristrutturazione..... sei già da ristrutturare???? Puoi fare la fattura esente IVA se fai prestazioni mediche... massaggi...massaggi speciali... massaggi super speciali ...@@@@@@.... ecc..
Buonlavorolamps!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 23/04/2004 : 12:45:04
|
Vada per i turni.... io ti faccio da pappone.... direi di cominciare con le tariffe di cellole... tipo 40 euro per l'intera giornata.... durante la settimana naturalmente,,, il sabato e la domenica facciamo un po di piu.... tra una mesata se ti comporterai bene passeremo alla tariffa vallelunga.... 44 euro 20 minuti....
Naturalemente ragazzi ci sarà un prezzone speciale per i forumisti e si organizzeranno anche giornete "pista aperta" accessibili a tutti....
Su,,, affrettatevi con le prenotazioni.....
p.s. tanazzo, e poi di che non ti voglio bene... senza un menager come me do voi annà.....  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/04/2004 : 12:56:38
|
Grazie a tutti, troppo buoni... io intanto sto andando col furgoncino a ritirare il carico di cera per surf e vaselina, oltre ad essermi già unto tutto col Ceramic Power Liquid. Vi attendo!! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 23/04/2004 : 15:18:40
|
Tanai non mi spiego tutto questo successo con gli uomini del forum .... Io, donna, aspetto di vedere le foto della moto! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
Modificata da - Flo il 23/04/2004 16:04:15 |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 23/04/2004 : 23:39:01
|
Tanai, non disperare, facci vedere il risultato. Foto.... |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 17:19:23
|
| FLO voglio i tuoi emoticon!! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 25/04/2004 : 21:26:12
|
| finalmente l'hai rimessa a posto? quando la porti un pò in pista la bimba? |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 25/04/2004 : 23:33:59
|
quote: Originalmente inviata da tanai
FLO voglio i tuoi emoticon!!
Devi solo cliccare QUI... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 12:32:03
|
ROB: intanto benritrovato, ho finito di prepararla, ora tocca fare il raduno tutto intero, poi vorrei dare una taratina alle sospensioni (il tuo aiuto sarebbe molto apprezzato) e poi il primo fine settimana che non fa sto tempo orrendo, via a limare le saponette. Ti chiamo dopo il raduno (al quale ci mancherai tanto).
BJ: Che mito, era una vita che cercavo i link agli emoticons! Grazie come sempre |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 15:28:41
|
BJ, Tanai aveva chiesto a te????
 Non svelare piu' le mie fonti ....
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 17:02:12
|
Tanai vogliamo le foto!!!  
quote: Originalmente inviata da Flo
BJ, Tanai aveva chiesto a te???? Non svelare piu' le mie fonti ....
Basta fare un click col tasto destro sull'emoticon, e guardarne le prorpietà...    |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 18:13:30
|
FLO, se vuoi faccio finta di non aver letto.... Floooooooo...... mi diresti dove prendi quelle faccine così carineeeeeee? (ops..)
Franz: se arrivo a casa in tempo prima che fa buio faccio due photo più tardi, ma la moto è zozzissima causa pioggia, devo lavarla! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 09:14:03
|
Assenza totale dal forum... scusate... torno oggi in uff... tanazzo... un giretto con te me lo faccio anche io... basta che se "apro" mi dai le stesse sensazioni della mia motilla!!
Hole... dai spara ste foto CHIK della motina... aspettiamo tutti curiosini...
Goblin |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 10:16:53
|
| foooto foooto foooto.....e beksteig col commento eheheheh |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 11:01:38
|
| Lavata ieri, oggi c'è il sole a pranzo faccio due photo e ve le posto... |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 15:46:17
|
vedi un pò che con i miei amici stiamo organizzando per una giornata intera durante la settimana a cellole... e in più quasi tutti i sabati che non si va fuori. Mi dispiace non poter venire al motoraduno ma devo fare un pò i conti col portagogli.... vai un pò a vedere nella sezione incontri e uscite che c'è in programma! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 15:54:49
|
| Ciao Rob, dopo il raduno per Cellole sono sempre pronto (portafogli permettendo) |
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|