Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Il ritorno di Super Vegeta
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 22/04/2004 :  19:02:27  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
La motilla è tornata!
ma veniamo al dunque..... la centralina era andata in tilt!!
Non so se sia stata colpa mia (e che cavolo, per riattaccare due fili posso mai aver fatto sto danno?) comunque l'abbiamo sostituita per fortuna il mecca ne aveva una del suo 750... se no erano guai...
La centralina impazzita aveva inondato il motore di benzina, fino a farla uscire dallo SCARICO!!!
Dopo aver cambiato comunque candele e batteria e dopo aver ripulito tutto il motore, rimesso l'olio (ora mi ritrovo una moto tagliandata come nuova), ho ammorbidito un po' le sospensioni e l'ho portata a fare un collaudo...
Ora va bene, e per fortuna ha anche smesso di piovere quindi me la sto godendo un poco.
A breve vi metto due photo della nuova livrea e delle piccole cosette che le ho regalato.
Adesso mi tocca trovare i soldi per pagare il danno.... senza rinuniciare al raduno... andrò a vendere il mio corpo ... mi sa che faccio la fame lo stesso
Un consiglio: state lontani dall'impianto elettrico....

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 22/04/2004 :  19:27:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
... andrò a vendere il mio corpo ...

Scusa,potresti farmi l'elenco dei servizi con i prezzi compresi di I.V.A.(ovviamente compresi di sconto-amico)?
Ma la rilasci la fattura?No, sai,avendo partita iva.....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 22/04/2004 :  21:34:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

quote:
... andrò a vendere il mio corpo ...

Scusa,potresti farmi l'elenco dei servizi con i prezzi compresi di I.V.A.(ovviamente compresi di sconto-amico)?
Ma la rilasci la fattura?No, sai,avendo partita iva.....

L' iva è agevolata? Al quattro?
Perchè sarei interessato anch'io

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 23/04/2004 :  10:12:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
forza tanai,siamo tutti con tè
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 23/04/2004 :  11:39:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

forza tanai,siamo tutti con tè

No no, tutti no, meglio fare dei turni

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 23/04/2004 :  12:17:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
L'agevolazione al 4% è solo per le spese di ristrutturazione..... sei già da ristrutturare????
Puoi fare la fattura esente IVA se fai prestazioni mediche... massaggi...massaggi speciali... massaggi super speciali ...@@@@@@.... ecc..

Buonlavorolamps!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 23/04/2004 :  12:45:04  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Vada per i turni.... io ti faccio da pappone.... direi di cominciare con le tariffe di cellole... tipo 40 euro per l'intera giornata.... durante la settimana naturalmente,,, il sabato e la domenica facciamo un po di piu.... tra una mesata se ti comporterai bene passeremo alla tariffa vallelunga.... 44 euro 20 minuti....

Naturalemente ragazzi ci sarà un prezzone speciale per i forumisti e si organizzeranno anche giornete "pista aperta" accessibili a tutti....

Su,,, affrettatevi con le prenotazioni.....

p.s. tanazzo, e poi di che non ti voglio bene... senza un menager come me do voi annà.....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 23/04/2004 :  12:56:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Grazie a tutti, troppo buoni... io intanto sto andando col furgoncino a ritirare il carico di cera per surf e vaselina, oltre ad essermi già unto tutto col Ceramic Power Liquid.
Vi attendo!!

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 23/04/2004 :  15:18:40  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Tanai non mi spiego tutto questo successo con gli uomini del forum ....
Io, donna, aspetto di vedere le foto della moto!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???

Modificata da - Flo il 23/04/2004 16:04:15
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 23/04/2004 :  23:39:01  Visualizza profilo
Tanai, non disperare, facci vedere il risultato. Foto....

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 24/04/2004 :  17:19:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
FLO voglio i tuoi emoticon!!

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 25/04/2004 :  21:26:12  Visualizza profilo
finalmente l'hai rimessa a posto? quando la porti un pò in pista la bimba?
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 25/04/2004 :  23:33:59  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da tanai

FLO voglio i tuoi emoticon!!

Devi solo cliccare QUI...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  12:32:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
ROB: intanto benritrovato, ho finito di prepararla, ora tocca fare il raduno tutto intero, poi vorrei dare una taratina alle sospensioni (il tuo aiuto sarebbe molto apprezzato) e poi il primo fine settimana che non fa sto tempo orrendo, via a limare le saponette. Ti chiamo dopo il raduno (al quale ci mancherai tanto).

BJ: Che mito, era una vita che cercavo i link agli emoticons! Grazie come sempre

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  15:28:41  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
BJ, Tanai aveva chiesto a te????

Non svelare piu' le mie fonti ....

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  17:02:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Tanai vogliamo le foto!!!

quote:
Originalmente inviata da Flo

BJ, Tanai aveva chiesto a te????
Non svelare piu' le mie fonti ....

Basta fare un click col tasto destro sull'emoticon, e guardarne le prorpietà...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  18:13:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
FLO, se vuoi faccio finta di non aver letto.... Floooooooo...... mi diresti dove prendi quelle faccine così carineeeeeee? (ops..)

Franz: se arrivo a casa in tempo prima che fa buio faccio due photo più tardi, ma la moto è zozzissima causa pioggia, devo lavarla!

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 27/04/2004 :  09:14:03  Visualizza profilo
Assenza totale dal forum... scusate... torno oggi in uff... tanazzo... un giretto con te me lo faccio anche io... basta che se "apro" mi dai le stesse sensazioni della mia motilla!!

Hole... dai spara ste foto CHIK della motina... aspettiamo tutti curiosini...

Goblin

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi

Inviato - 27/04/2004 :  10:16:53  Visualizza profilo
foooto foooto foooto.....e beksteig col commento eheheheh
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/04/2004 :  11:01:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Lavata ieri, oggi c'è il sole a pranzo faccio due photo e ve le posto...

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 27/04/2004 :  15:46:17  Visualizza profilo
vedi un pò che con i miei amici stiamo organizzando per una giornata intera durante la settimana a cellole... e in più quasi tutti i sabati che non si va fuori.
Mi dispiace non poter venire al motoraduno ma devo fare un pò i conti col portagogli.... vai un pò a vedere nella sezione incontri e uscite che c'è in programma!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/04/2004 :  15:54:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ciao Rob, dopo il raduno per Cellole sono sempre pronto (portafogli permettendo)

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina