| Autore |
Discussione  |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviata - 06/04/2004 : 14:05:17
|

Sono andato così per caso a vedere il sito della suzuki ed ho visto questo banner. C'è qualcuno che sà cosa ci sarà? Fanno provare le moto nuove? |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
maori
Paracarro
18 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 22:14:03
|
| Ciao proprio oggi ho prenotato per il 23/4/4 per il suzuki party.Bisogna che compri (moto-sprint) o (in moto )li'troverai la publicita' dell'evento e il numero di telefono dello staff suzuki, ti spiegheranno tutto.Comunque è un ritrovo per tuuti i possesori di moto suzuki ,avrai la possibilita' di girare in pista GRATISSSSS su prenotazione corri in edicola io ho un gsx750 inazuma blu con delle strisce ciao corri a prenotarti!!!! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 13:54:11
|
L'ho letto solo ora, appena riapre l'edicola vado a prendermi la mia brava copia di motosprint grazie! Speriamo che il tempo sia buono per quei giorni, io comunque il 23 lavoro e non posso andarci speriamo i 2 giorni successivi sia possibile.
|
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 09/04/2004 : 00:30:54
|
| uèèèèèè mo diffondo subito la notizia!!! mi è dispiaciuto non essere andato ad adria, ma a vallelunga ci vado di corsa!! già ho 2 turni per questo sabato, ma domani prendo motosprint e mi prenoto per l'evento!!! |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 09/04/2004 : 13:20:23
|
Ciao Rob ed Alviero, credo ci sarò anch'io al motorparty x il 25, forse ci incontreremo lì Bye Rob, già lo conosco. Alviero, a tè ti telefono se starò su per il 25. Salutoni   |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
Modificata da - plag il 09/04/2004 13:23:41 |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 09/04/2004 : 16:55:53
|
affrettatevi io ho già prenotato sia per il 24 sia per il 25 questo è il numero per la prenotazione 051/4210979 e dopo aver prenotato bisogna inviare via fax il coupon che sta su motosprint. assicurano un turno al giorno ma probabilmente se ne fanno due o tre e in più si può provare la gamma gsxr 2004. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 09/04/2004 : 17:02:12
|
| Tentazione..... tentazioneeeeee....... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 09/04/2004 : 23:10:28
|
| ma che tentazione non c'è niente da pensarci, muovitiiiiiiii!!!!!!!! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 10/04/2004 : 15:37:29
|
quote: Originalmente inviata da plag
Ciao Rob ed Alviero, credo ci sarò anch'io al motorparty x il 25, forse ci incontreremo lì Bye Rob, già lo conosco. Alviero, a tè ti telefono se starò su per il 25. Salutoni  
Innanzitutto auguri di [b]Buona Pasqua[\b] a tutti!
Ho comprato motosprint stamattina, martedì li chiamo e provo a farmi dare il turno domenica 25 vi faccio sapere tramite il forum se me lo hanno dato. Non ho mai girato a Vallelunga e questa è un occasione buona per imparare le traiettorie senza il rischio di farsi montar sopra dai piloti in allenamento, poi se mi ci dovessi trovare bene ci ritorno pagando qualche altra volta! Forza [b]plag[\b] prenota anche tu così ti levi la soddisfazione di girare in pista e se ti prende come a me compri anche il carrello per la moto  
Quest'anno il leit-motiv sarà: GAAAAS! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 13/04/2004 : 11:57:52
|
Prenotato! Questa mattina ho prenotato per il 25, mi hanno detto che forse ci sono 2 turni invece di uno come scritto su motosprint, speriamo mi bastino le gomme. Forza plag ci vediamo in autodromo il 25 mattina!!!! |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 15/04/2004 : 23:37:25
|
| io sarò lì già il 24 mattina e poi ancora il 25!! speriamo veramente che tengano le gomme.. monto delle dunlop 208, durano abbastanza, speriamo bene! |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 16/04/2004 : 15:54:15
|
ah ce l'ho fattaaa ci sono anche io a vallecorta domenica 25 cacchio che emotione!!!!!!!! allora, io sarò riconoscibilissimo perchè dove sentirete musica techno a tutta birra li ci sono io... a parte gli scherzi, GSXR1100 con carenatura del ZX9R ninja colorazione bianca blu e scritta MIG1100 e sul plexiglass Lensflare.... ci vediamo? |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 18/04/2004 : 12:13:09
|
sicuro ci vedremo, anzi ora vi lascio pure il mio cell così ci si becca di sicuro 338-6526454 la mia è un 1000del 2001 rosso/nero/giallo/bianco/oro.... |
 |
|
|
n/a
deleted

14 Messaggi |
Inviato - 20/04/2004 : 10:05:54
|
| Vallelunga è vicina a Napoli?e si può venire anche non per entrare in pista?ionon mi sento sicura per la pista pero verrei per vedere com'è |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 20/04/2004 : 14:01:31
|
quote: Originalmente inviata da Estrella
Vallelunga è vicina a Napoli?e si può venire anche non per entrare in pista?ionon mi sento sicura per la pista pero verrei per vedere com'è
Vallelunga è dopo Roma venendo da Napoli. Puoi venire eccome, io porto anche mio fratello che non ha la suzuki. Se porti la patente e l'abbigliamento da pista ti fanno provare le moto nuove anche senza fare i turni in pista, credo abbiano studiato la possibilità di provare le moto anche fuori dalla pista perlomeno quelle tranquille come la V-STROM. |
 |
|
|
n/a
deleted

14 Messaggi |
Inviato - 21/04/2004 : 12:54:38
|
| intendi la tuta?io non la ho pero ho la suzuki.allora se vengo vi chiamo sul cell! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 21/04/2004 : 15:01:24
|
quote: Originalmente inviata da Estrella
intendi la tuta?io non la ho pero ho la suzuki.allora se vengo vi chiamo sul cell!
Tuta, casco, stivali e guanti sono obbligatori per girare in pista questo vale per tutte le piste del mondo. Comunque da quello che ho capito mandano anche a fare giri di prova nei dintorni dell'autodromo con le moto più tranquille e gli scooter, per questo genere di prove non serve la tuta serve solo il casco e la patente.
Se non piove io ci sarò come già detto, arrivo la mattina presto alle 7 e 30 perchè alla prenotazione mi hanno consigliato di arrivare a quell'orario per essere sicuro di girare in pista. Il mio telefono è 348-8010844 e finchè non accendo la moto sarà acceso.
E' ovvio che se c'è il diluvio universale come i giorni scorsi non vengo neanche all'autodromo, mica mi pagano! |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 23/04/2004 : 00:14:29
|
| non preoccuparti sarà bel tempo. io già ho prenotato l'albergo parto venerdi pomeriggio |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 23/04/2004 : 08:33:14
|
bene ragazzi...
ci vediamo li...
sempre tempo permettendo... e se riesco a trovare una buonanima tra i miei amici che mi presta un paio di panta della tuta mi godo pure un bel giretto in pistaz... |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 23/04/2004 : 23:43:45
|
Credo proprio che domenica ci sarò anch'io, così avrò il piacere di coscervi, escluso Rob che gia conosco  |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 11:59:56
|
quote: Originalmente inviata da plag
Credo proprio che domenica ci sarò anch'io, così avrò il piacere di coscervi, escluso Rob che gia conosco 
Bella plag! L'altro ieri ho comprato il carrello portamoto, stasera ci carico la moto e domani mattina sveglia presto e partenza per Vallelunga. Speriamo che chi comanda le nuvole in cielo abbia un occhio di riguardo per noi domani, io comunque vengo poi se è asciutto giro se nò pazienza! |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 25/04/2004 : 21:36:25
|
bellissima manifestazione!!! esclusa la giornata di merxx di oggi... sono partito venerdi pomeriggio e sabato alle 7e30 ero già pronto in pista, son arrivato prima degli organizzatori!! primo turno alle 9 con asfalto completamente bagnato (che palle) poi ne ho recuperato subito uno a pista asciutta, poi un altro a pranzo e ancora uno nel pomeriggio, poi un turno col 750 nuovo, giretto nel fettucciato col van van... C'era anche un bel rampone dove Davide degli esposti (campione di freestyle) ci ha deliziati con svariate acrobazie in volo, tutti i piloti del team corona/alstare che si esibivano in circuito, e una moltitudine infinita di moto suzuki!!! non vi dico che goduria sentire passare tutte insieme e ripetutamente sul rettilineo con le lore belle vocine!! Peccato che oggi il tempo ha fatto skifo, faceva un freddo boia e alle 12 si è messo pure a piovere in maniera costante e fastidiosa... peccato! Al ritorno ho incontrato in autostrada il grande Plag con altri suoi amici suzukisti che si son fatti oggi andata e ritorno più di 500km per prendersi solo acqua! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 09:40:22
|
quote: Originalmente inviata da ROB
bellissima manifestazione!!! esclusa la giornata di merxx di oggi... sono partito
Concordo con la giornata di me**a e sulla manifestazione bellissima. Io ho tribolato come un cane per preparare la moto e per legarla sabato sera sul carrello (era la prima volta che facevo quest'operazione e mi sono dovuto far aiutare), mi sono svegliato alle 5 e 20 ed ancora pioveva, sono partito ugualmente nella speranza che il tempo a Vallelunga fosse stato meglio. L'acqua mi ha fatto compagnia per tutto il viaggio, quando sono entrato ai box di Vallelunga erano ormai le 8 e 15 e c'era la pista bagnata in alcuni tratti, nuvole a non finire con un pò di vento. Ho aspettato fino alle 9 e 30 circa per vedere se usciva il sole, poi insieme a mio fratello abbiamo deciso di prenotarci per la prova delle moto nuove lui si è preso il 600 ed io il 750 (grandioso!). Al secondo giro come sono arrivato alla trincea mi si è riempita la visiera di goccioline d'acqua (vaffancu**!! quando ha girato mio fratello il tempo ha tenuto!). Così appena finito di fare quei pochi giri con il 750 abbiamo preso la strada di casa, resta comunque il ricordo di quei giri con il 750 (che moto ragazzi!) che adesso mi sogno anche la notte.
ROB mi sà che ci siamo quasi scontrati ai box solo che io con il nervoso che avevo (pioveva da almeno 12 ore a casa mia) mi sono dimenticato il bigliettino con i numeri di telefono sul tavolo a casa. Se vieni al raduno di Chianciano ci presentiamo in quell'occasione. |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 10:34:36
|
Incaxxatura totale, partenza con altri amici n° 5 (domenica) alle ore 8,00 da Napoli, con tempo buono/discreto (assenza di pioggia). Dopo Cassino: H2O a strafoxxere. Obettivamente devo dire che affettuosamente ci ha accompagnato fino a Vallelunga. La compagnia non era particolarmente organizzata per pioggia, per cui arrivo all'autodromo, tra freddo e pioggia, alle 13,00 (stavano smontando tutto cusa maltempo). Le ragazze di due amici,zavorre, sono rientrate, unica cosa positiva, con il camper di ulteriore amico presente a Vallelunga. (poverine, in caso contrario con noi si sarebbero distrutte). Noi ripartiamo alle 16,45, dopo lauto pranzo in ristorante e beveraggio antifreddo, mi scusino i settentrionali, ma noi terruncelli, già a 7 gradi collassiamo. Al ritorno incontro un GSXR - millone stratosferico con zavorrina, borse laterali, pilota con impermeabilizzatura agli stivali (leggasi buste di plastica) che mi si avvicina all'area di servizio e mi saluta da sotto al casco, affettuosamente. Era il mitico Rob, che per la bardatura particolare non avevo riconosciuto (mitico) immediatemente, e perciò gli chiedo scusa ulteriormente. In conclusione: - dopo saluti a Rob ed amici, arrivo a casa alle ore 19,30; - per pagamenti autostrada e ritiro scontrino: almeno 15 min. di sosta (VOGLIO IL TELEPASS ALLA MOTO); Saluti a tutti da un esaurito totale  P.S. La pioggia è sempre stata presente con esclusione vicinanze Napoli. [xx( Per Alviero: anch'io, nell'euforia mattiniera,ho dimenticato i numeri di telefono a casa |
Modificata da - plag il 26/04/2004 10:38:07 |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 16:03:43
|
porc!
raindrops are fallin' on my head...
ed io fuggo...
mi sono perso il motorparty, domenica, ma ho risparmiato un acquazzone!
ore 7:00 mi sveglio, dopo che il sabato non ho fatto vita sociale per andare a letto presto, per potermi alzare la mattina...
apro le persiane e vedo tutto il giardino zuppo, fino a 5 metri, perchè oltre nnon si vedeva che burrasca...
il mio cane mi guarda e mi fa una espressione come per dire: "mica starai per uscire col missile?"
mi rimetto a letto dopo aver contemplato il calendario come fosse un rosario, dal primo all'ultimo giorno, soffermandomi prodigo di ringraziamenti al 1°novembre....
e dire che avevo montato pure gli specchietti per poter girarez...
lampz |
www.lensflare.it
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 15:52:59
|
vabbè ragazzi sarà per la prossima occasione.... IMOLA! sabato è stato davvero bello che faceva un caldo pazzesco! eravamo in canottiera e con la testa bagnata per non prendere insolazioni... domenica pioveva e faceva un freddo boia che ho girato col giubbino sopra la tuta! |
 |
|
| |
Discussione  |
|