Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 i mei ultimi acquisti...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviata - 21/04/2004 :  15:33:04  Visualizza il profilo
ed ecco i miei ultimi aggiornamenti :

casco nuovo (era l'ora!)

Guantini estivi

pneumatici Pirelli Sport Demon (un grazie a rigagomme per i consigli)... dopo lunghi rimensamenti mi sono deciso (le bridgestone di serie proprio non andavano)... se sapevo che c'era tutta questa differenza col cavolo che aspettavo così tanto... i migliori € spesi da quando ho questa moto

e infine la mia nuova felpa personalizzata... bellissima!

e per questo mese direi che può bastare

ciao!

andric

Visita la mia galleria

Modificata da - Tanai il 21/04/2004 18:27:15

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  15:54:57  Visualizza profilo
Che spettacolo, bella Andric!!

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  15:55:46  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
voglio la coperta giapponeseeeeeeeeeeeeeee...

Complimenti per gli acquistiiiiiiiiiiii....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  15:57:08  Visualizza profilo
Bella la felpa sulla coperta!
Complimenti!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  16:32:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao andric!ma le gomme son misura omologata??io ho montato le dunlop gt501..bel battistrada!sulle pirelli ho qualche dubbio sulla durata.bello il casco..quale modello è?pagato quanto??ciaooo

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  17:06:21  Visualizza profilo
la pirelli sono della misura omologata, potevo scegliere solo fra queste, le mtzeler M330 che non erano disponibili e le michelin (ma il disegno era decisamente brutto)... su dunlop, da rigagomme dopo 20 minuti di consultazione hanno scoperto che non esiste l'accoppiata 110/70 - 130/70 dello stesso modello, dovevo mettere la d205 dietro e la d207 davanti, ma a quel punto il rivenditore mi ha sconsigliato l'accoppiata... dunque fra michelin e pirelli non ho avuto dubbi... e sono stracontento dell'aquisto, la moto scende in piega che è un piacere e non tira dritto quando freno un po' più energicamente

il casco è il "K2 multiblue" e l'ho pagato 179€ devo dire che anche di questo sono contento, ho sempre giudicato positivamente AVG per i caschi per l'ottimo rapporto qualità/prezzo... :)

dunque se vedete un disgraziato a giro per l'appennino con la felpa grigia del sito fate un saluto particolare perchè sono io

ciao!

p.s.:
fra l'altro noto ora che dietro la visiera del casco si intravede la megatanica del raffreddamento a liquido del pc
un mio amico mi ha detto proprio qualche giorno fa che faccio tutto al contrario, prendo la moto raffreddata ad aria e c'ho il pc raffreddato a liquido

andric

Visita la mia galleria

Modificata da - andric il 21/04/2004 17:09:38
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  17:37:54  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
complimenti Andric!
prendero' spunto per un eventuale cambio di gomme ...
Vogliamo tutti la tua coperta giapponese!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  17:42:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
a parte il grande successo della coperta giapponese anche il resto non è niente male!!
Mi sa che hai speso una cifra.

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  19:18:19  Visualizza profilo
Gran belle scelte,
anche io cambiai le gomme subitissimooo
quelle di serie sono dei pozzi-ginori!!
Lamps
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  20:01:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Complimenti per i nuovi acquisti!!!
Le gomme e il casco sono un ottimo investimento per il tuo divertimento e la sicurezza... mentre la felpa serve soprattutto x far sapere che fai parte della tribu dei Suzukisti!!!

LaMps

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  20:24:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Grazie andric, te si che fai girare l'economia
Complimenti per gli acquisti, sopprattutto per i guanti modello mano morta

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  20:42:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Quanto costa sta benedetta coperta che la compriamo...

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

101 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  22:45:26  Visualizza profilo
Complimenti per gli acquisti Andric; ma come si fà ad avere la felpa con il logo del Ns sito?
Lamps!
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  23:36:43  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da gmaduli

Complimenti per gli acquisti Andric; ma come si fà ad avere la felpa con il logo del Ns sito?
Lamps!

basta che dai un occhio al seguente thread:
http://www.motobikers.net/suzuki-club/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1458

;)
lamps!

andric

Visita la mia galleria

Modificata da - andric il 21/04/2004 23:37:36
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  11:19:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
si sciuscia , eh ??????
COme vanno le gommine ? Io pure ci ho i battlax BT di serie sul 1000one pero' sono rimasto sorpreso dalla tenuta e durata !!!!!! Si consumano a cerchio perfetto sul posteriore.. pensavo ai diablo, coppia a 345 € montati..

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  17:11:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Complienti per i tuoi ottimi acquisti!!!
tutto molto bello... complimentlamps

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 27/04/2004 :  11:12:25  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ftigli

si sciuscia , eh ??????
COme vanno le gommine ? Io pure ci ho i battlax BT di serie sul 1000one pero' sono rimasto sorpreso dalla tenuta e durata !!!!!! Si consumano a cerchio perfetto sul posteriore.. pensavo ai diablo, coppia a 345 € montati..

per consigli sulle gomme del millone, chiedi nella sezione tecnica del sito e sicuramente ti aiuteranno nella scelta... io posso darti ben poche indicazioni visto che fra la mia giessina e il tuo millone c'è una "leggera" differenza

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  17:19:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Andric, quanto costano le le pirelli ? anche io mi sono informato (solo su internet pero')e' ho visto che sono le uniche che si trovano in coppia, infatti sono indeciso se montare una michelin davanti e una pirelli dietro o tutte e due pirelli.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  18:05:29  Visualizza profilo
per le pirelli ho speso 167€ da rigagomme (http://www.rigagomme.it)montaggio compreso

non è consigliabile montare gomme differenti, quindi ti consiglio o di mettere le sport demon come ho fatto io, oppure le Metzeler Me330/550 (le puoi vedere qui QUI) che dovrebbero costare più o meno la stessa cifra

se nella tua zona non le trovi a prezzi accettabili, le puoi ordinare da rigagomme (scrivigli una mail... sono gentilissimi)

ciao!

andric

Visita la mia galleria

Modificata da - andric il 05/05/2004 18:08:40
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  18:51:09  Visualizza profilo
proprio belli.....tutti i tuoi acquisti....

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  09:24:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Sono andato a vederle ieri di ritorno dall'ufficio, pero' qui mi costano 195 euro (compreso montaggio) ho visto le sport demon che sono quelle che piu' mi piacciono, le michelin macadam (che sono piu' brutte delle bridgestone a vederle) 180 euro e poi mi ha fatto vedere (solo in foto) le michelin pilot activ 195 euro, e sono la novita' di quest'anno (almeno cosi' mi ha detto) della michelin: hanno un bel disegno tutt'e due, il prezzo e' lo stesso.... se qualcuno ha delle informazioni a riguardo ...... aiuterebbero, nel frattempo cerchero' le caratteristiche dei due pneumatici in internet.....ahhhh quasi dimenticavo: Buona Giornata a Tutti !!!!!

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Modificata da - hypazia il 06/05/2004 09:28:38
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  10:13:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao ragazzi.io sulla mia gs ho montato le dunlop gt501 in formato omologato.posso dirvi che non hanno nulla da invidiare alle pirelli o alle metzeler.io le ho pagate 160€ montaggio compreso.si internet(nikgomme)le avevo trovate a 185€.hypazia prendile in considerazione hanno un bel disegno e un bel grip.ciao a tutti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

robyn
Paracarro

Italy
70 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  10:47:06  Visualizza profilo
Il mio caro babbo ha montato le stesse gomme sulla sua Honda CB 500 e ti posso dire che l'autunno scorso ha dovuto prestarmi il suo mezzo in attesa che il tagliando alla mia moto fosse completato, bhe, devo dirti che dopo che entrano in temperatura ci si può fidare tranquillamente della tenuta...sono ottime!!!Very compliment!
Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  10:57:52  Visualizza profilo
Gil... ma sei sicuro del modello di dunlop che hai detto?
incuriosito sono andato sul sito dunlop per vedere il disegno ma fra le misure della GT501 non c'è traccia delle 110/70 e 130/70

comunque il disegno è bello.

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  11:36:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
mi sa che ora le misure le fanno, perche' il gommista ieri me le ha proposte le dunlop

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  16:16:59  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da hypazia

mi sa che ora le misure le fanno, perche' il gommista ieri me le ha proposte le dunlop

meglio così...significa che le motine come le nostre stanno avendo un certo successo

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  16:28:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Si e' quello che mi ha detto anche il gommista...... meglio, cosi' quando avro' imparato ad andarci e vorro' qualcosa di piu' potente avro' meno problemi a rivenderla, anche se non credo ci riusciro', infatti sto tentando di convincere la Zavorrina a provare a guidarla, cosi' se magari le prende voglia la daro' a Lei.

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

andric
Manico

Italy
413 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  21:03:18  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da hypazia

infatti sto tentando di convincere la Zavorrina a provare a guidarla, cosi' se magari le prende voglia la daro' a Lei.

anche io sto facendo il diavolo tentatore con la mia ragazza
fino a quando avevo il pegaso non aveva il coraggio di provare a giudarlo perchè lo giudicava troppo peso... adesso la vedo molto incuriosita mi sa che se niente niente impara a giudare poi gli prende la voglia matta e si compra la moto pure lei

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  10:17:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ragazzi si vede appunto che le misure le hanno introdotte adesso.comunque il gommista mi ha assicurato che ste gomme rendono molto bene in quanto,sfruttano una mescola a base silicica di avanzata progettazzione.io quello che so(e che sento)è che rendono benino(certo tenendo presente che son sempre di una misura risicata)per l'uso che ne faccio io(città e qualche gitarella a corto raggio)devo dire che ad occhio,danno l'impressione di esser piu larghe di quelle che montavo prima(bridgestone).ok vi consiglio di sentire 2 o 3 pareri(e preventivi)magari potrete risparmiare qualcosa.ciao ragazzi

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  10:31:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
io oramai mi sono fissato con le pirelli, anche se le nuove michelin non mi dispiacciono..... cmq credo che oggi pomeriggio le andro' ad ordinare (ora devo solo scegliere quali)

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

hypazia

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  15:39:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Okkk !! Pirelli sport demon e freccie di grandezza accettabile, non so come mettere le foto x farle vedere, xo' la moto adesso e' ancora piu' bella !!! E VVVVVVVVaiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........

testo della settimana

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina