Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 IL MIO PENSIERO sul RADUNO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviata - 03/05/2004 :  20:03:30  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli.  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Sabato, dopo il pranzo, MyR mi ha chiesto se avevo voglia di andare a fare la "moto scopa" e ho accettato.
Mi sono messo ultimo e dopo che Ghibli si è perso (...l'età fa brutti scherzi... ;) il gruppo si è ricompattato. Ad un certo punto abbiamo percorso un tratto rettilineo di strada in discesa, ero ultimo e Vi ho visto tutti, dal primo all'ultimo mentre cavalcavate le Vostre moto, mentre cavalcavate la Vostra passione e pensavo a quanti km avevate percorso, a quanta acqua avevate preso e tutto questo per incontrare i Vostri amici virtuali, coloro con i quali avevate condiviso tante gioie e dolori "virtuali".
Eravamo un lungo rettile che si snodava e contorceva per le colline Toscane e mentre attraversava con il suo rombo paesi e cittadine raccoglieva sguardi e saluti da tutti, al nostro passaggio gli occhi degli anziani si illuminavano e quelli dei bambini sognavano...

E mentre percorrevamo quella lunga discesa mi sono emozionato, ho pensato, ho pensato a tutti Voi e alla Vostra passione per la moto...
...ho pensato a quando, un pomeriggio di agosto di un paio di anni fa' ho deciso di mettere online il sito Suzuki.3000.it e quando qualche mese dopo ho pubblicato il forum, il mio scopo era di riunire il maggior numero di appassionati possibile ma mai e poi mai avrei pensato ad un successo simile...
...sognavo che un giorno ci saremmo incontrati ma non immaginavo che saremmo stati così tanti e tutti così appassionati.
Giovani e meno giovani, stradisti e turisti, suzukisti e yamahari e apriliari e triumphisti e Hondisti [correzione], ragazzi e ragazze, dal nord, dal centro, dal sud d'Italia... questo sognavo e mentre Vi guadavo mi sono improvvisamente accorto che il mio sogno era diventato realtà...

...stavo vivendo il mio sogno!!! Ed ho provato un'emozione forte, di quelle che si vivono solo quando ti accorgi che stai vivendo un momento speciale, un momento magico...

Quindi dentro di me ho ringraziato...

Il Druido TheBike che quel pomeriggio mi disse:"...secondo me, se metti online un forum raccogli centinaia di iscritti..." e aveva visto lontano come al solito...

BJ che un anno fa, quando avevo deciso di chiudere tutto, mi ha detto:"...lo prendo io il forum..." e mi ha aiutato a riaccendere un sogno...

MyR che, quando anche BJ aveva detto:"...pure io mollo tutto..." mi ha detto:"...se volete una mano io ci sono..." e con la sua politica ha risollevato le sorti del forum...

CiSgUaZZo, lui è il vero sceriffo del forum, senza di lui non saremmo mai arrivati a tanto...

Spike e Franz che si sono fatti in quattro per organizzare tutto questo raduno, perfetto in ogni minimo particolare...

...e naturalmente tutti gli iscritti, perchè Voi siete il vero "motore" del forum, ma siete anche la sua benzina perchè grazie ai Vostri messaggi lo mantenete sempre a regime di coppia massima!!!

Siete Voi che mi avete permesso di vivere questo fantastico sogno... siete magici...

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 03/05/2004 :  20:57:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Hai ragione Zio...non ho mai provato così tante emozioni ultimamente come in questo fine settimana. Vederci di persona, vedere le nostre moto, una accanto all'altra, sentire le nostre voci una mischiata all'altra...che sensazione fantastica.Venerdi notte ho fatto anche fatica ad addormentarmi,ma la cosa più bella è stata vedere Massi felice...sono orgogliosa di tutti noi ragazzi.

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 03/05/2004 :  21:02:17  Visualizza profilo
mi sono commosso.... zio mi chiedo dopo queste parole se al raduno quello
che ho incontrato fosse un clone ; )....ma forse sei davvero lo ZIO GHILLI...
sei l'insieme di quello che ho conosciuto e di quello che leggo...sei perfetto
così come sei ed è questo che probabilmente ti rende speciale.
Grazie per aver dato vita a tutto questo...grazie davvero!

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 03/05/2004 :  21:19:45  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli
...
Giovani e meno giovani, stradisti e turisti, suzukisti e yamahari e apriliari e triumphisti, ragazzi e ragazze, dal nord, dal centro, dal sud d'Italia...
Hey e gli Hondisti non li caghi più?
Scherzi a parte è veramente difficile riprendere la nostra quotidianetà dopo che per tre giorni si è vissuto in un mondo perfetto, pulito e colmo di Amici!
E per Amici intendo quelli veri e non virtuali (che brutta parola...), è stato davvero stupendo ed è stato bellissimo veder realizzare i nostri sogni.
Per me questo raduno ha un sapore molto particolare, ha il sapore della vittoria...
...di una mia vittoria personale, finalmente sono tornato ad essere il vero BJ (o Bizèy se preferite...), ho superato quella insicurezza che mi era venuta dopo l'incidente di settembre, finalmente la gioia di tornare a casa stanco, sporco e felice!
Sono passato dallo stesso luogo (e allo stesso orario) dove ho perduto il mio Gixxer, ma questa volta ci sono passato sorridendo!!!
Ringrazio ancora tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare alla perfezione questo Raduno e non oso immaginare come saranno i prossimi...
Questo è il Forum che ho sempre sognato di farne parte.

BizèyLamps!

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 03/05/2004 :  22:29:10  Visualizza profilo
Uno Zio così, è diverso da quello che ho conosciuto.
Sono sempre più convinto, adesso dopo avervi conosciuto, che questo non è un ottimo Forum, ma uno stupendo Club di vecchi amici, ...... mi dovete credere, ma sono veramente commosso e particolarmente felice

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.

Modificata da - plag il 03/05/2004 22:30:01
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  08:53:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Da piccolo manichetto.... appena appena arrivato....ho comunque partecipato al raduno... e devo dire che sono orgoglioso di aver incontrato persone davvero speciali come tutti Voi...di aver incontrato dei "miti" come lo Zio e Bj...di aver condiviso con tutti voi la mia, "nostra", passione ...
Certo che se devo dirla tutta: ....Zio sei più matto di un cavallooooo!!!!

veramentefortilamps!!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  09:13:04  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Ragazzi siete tutti stupenti, vi devo confessare che ho avuto un po' di timore a partecipare al raduno, temevo che le persone che avevo conosciuto sul forum non fossero veramente affiatate come si recepisce leggendo i post, invece dopo qualche ora assieme, dopo aver inquadrato tutti (ma tu sei quello che ha scritto.... ecc...) si sentiva già nell'aria un'atmosfera di complicità ed amicizia sincera! Le cene in albergo e la meravigliosa giornata di sabato poi hanno contribuito ad amalgamare il gruppo ancora di più che come dice Plag non è semplicemente un ottimo forum ma è ora uno stupendo Club di vecchi amici!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  09:16:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Aggiungerei che al viaggio di ritorno io e zio abbiamo continuato la festa fino all'ultimo....ogni persona che incontravamo a piedi li facevamo il segno del bocchino...heehheeh che ridere!!!!!

e poi ogni tanto dal suo casco usciva un urlo che diceva .....MIAAAA BLLLLLaAADDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Zio ti voglio bene,andare in moto con te è uno spettacolo...ed è uno spettacolo vedere i tuoi fulmini delle saponette in TITANIO!!!!!!

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  09:36:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Quando ho deciso di partecipare al raduno immaginavo che mi sarei trovato in mezzo ad invasati che parlano e straparlano solo di moto e comunque ero pronto a trovare un'atmosfera "distaccata". Invece è stato davvero bello sbattere contro il calore di tutti, dopo un solo giorno sembrava di conoscersi da anni, quella sensazione impalpabile che ti fa sentire a "casa"...grazie davvero a tutti e un grazie a Simona che mi ha accompagnato in questa bella avventura.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  09:52:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Zio, ci fai commuovere!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  10:45:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Per chi non conoscesse il mio nick sono Simona, la zavorrina di Paride. Che dire... le moto mi sono sempre piaciute e sarà stato il destino a farmi incontrare un centauro :) Grazie a lui posso sentire il brivido che corre lungo la schiena quando Tielle "ruggisce" e grazie a voi ho potuto sentire il calore che unisce delle persone veramente appassionate. Non ero mai stata ad un motoraduno e sinceramente ero venuta solo per far piacere a Paride, condividere questa sua nuova esperienza. Venerdì, appena arrivata, mi sentivo un po' spaesata ed estranea, pensavo di aver sbagliato a venire. Questa sensazione però è durata molto poco. Mi ha subito coinvolto il vostro calore, la vostra simpatia e la vostra solidarietà. Pensavo d'imbattermi in invasati tutta velocità invece ho notato un forte spirito di gruppo, nessun tipo di antagonismo, partecipazione "pura" ad una passione che unisce. Eravate tutti pronti ad aiutarvi, a segnalare un pericolo, a dire di andar piano (anche se poi, strada libera davanti, nessuno se ne ricordava più ;). Vi ringrazio tutti per il frizzante e divertente week-end e ringrazio Paride per le forti emozioni che mi fa provare (Plug, parlo di emozioni in moto!!!). Sono sicura che ci rincontreremo!!! Un abbraccio a tutti!!!
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  10:57:41  Visualizza profilo
Simona.....Simona

Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  11:37:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Finalmente anche Simona è con noi!!!
Le emozioni di questi giorni ci uniscono tutti.....
..che bello!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  12:17:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Senza smielarmi troppo, caro Zio io già ti avevo conosciuto - e avevo avvertito gli altri: "guardate che lo zio è pazzo".
Ora mi credono... ma stranamente sei anche quello che butta giù post di una saggezza impressionante, considerato soprattutto che sei forse il più giovane del gruppo.
Sapere che questo Forum è il tuo sogno, ed il fatto che averlo mantenuto (ovviamente con l'aiuto dello Staff, indispensabile) un luogo corretto ed interessante (per ora questo è l'unico Forum che conosco che sia interessante e divertente allo stesso tempo) è sinceramente un'opera che richiede i complimenti.
Soprattutto per essere riuscito a fare del tuo sogno qualcosa di godibile per tutti - siamo forse tutti parte del tuo sogno, e senza troppa "poesia" (in fondo siamo motociclisti, no?) il fatto di poter coniugare un sorriso ed un rutto a tavola con una bella piega ed una massiccia dose di RISPETTO è qualcosa che sinceramente non si trova dappertutto.
Quindi, caro uomo dalla lunghezza fuori norma, sappi che far parte del serpentone che ti ha reso felice (e qui mi astengo da ulteriori commenti a doppio senso) è stato solo un ONORE.
Lamps!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  12:18:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
quote:
Originalmente inviata da tanai

Quindi, caro uomo dalla lunghezza fuori norma, sappi che far parte del serpentone che ti ha reso felice (e qui mi astengo da ulteriori commenti a doppio senso) è stato solo un ONORE.
Lamps!

Penso di stare per morire dal ridere.....HEHEHEH

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  18:28:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
anche per me che non ci sono stata...purtroppo...,ma è ancora da poco che sono iscritta, al prossimo raduno che farete che vi conosco un po' meglio ci sarò...., cmq mi sembrava di vedere il serpentone di moto che scendevano le colline toscane. mi sono veramente commossa, sarà perchè anche quando sono in moto col mio ragazzo e vedo un bel gruppo di motociclisti che salutano mi brillano gli occhi, in friulano si dice che lo Zio mi ha fatto venire "ogni pel un pan", che tradotto letteralmente vuol dire "ogni pelo un panino"....sarebbe la pelle d'oca!!!
ma vi dirò che non mi stupisco che vi sia sembrato di conoscervi da una vita, perchè sono stata a molti motoraduni e senza partire con un gruppo che bene o male già conosci, anche virtualmente come voi, ma secondo me c'è uno spitito che ci unisce tutti!!!
vabbè, cmq il prossimo raduno ho deciso che non posso mancare, anche se in tutti i post che ho letto c'era così tanta enfasi che mi sembrava di esserci stata!!
ciao a tutti
annam
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  18:53:28  Visualizza profilo
annam....al prossimo sulle sdolomiten non mancare!

spikelamps!!

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  20:27:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Anchio ho avuto le stesse senzazioni.Chi va con lo Zio impara a zoppicare....

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

tex
Paracarro

Italy
20 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  21:48:32  Visualizza profilo
zio....sei un poeta
grazie...spike,bj,franz001 e a tutti per aver reso possibile tutto ciò!!!

Tex
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  02:07:40  Visualizza profilo
Il post d’apertura dello Zio mi ha letteralmente commosso e così desidero mettere giù due righe anch’io.

La fantastica visuale del serpentone di moto che scorre veloce attraverso la meravigliosa campagna senese, citata mirabilmente dallo ZioGhilli, io l’ho avuta praticamente per tutta la giornata di sabato, poiché ho occupato sempre gli ultimi o l’ultimo posto dello schieramento.
Il che, lungi dal frustrarmi, mi ha fatto apprezzare ancora di più le prime curve in moto della mia vita, percorse lentamente ma con grande sicurezza e piacere,- tanto non dovevo dimostrare nulla a nessuno-, anche se ho molto apprezzato la pazienza ed il calore degli amici che mi hanno aspettato e guidato lungo tutti i percorsi.

Sì, perché alla tenera età di 39 anni (adesso, da qualche minuto, 40, un bimbo! ) con i quasi 1000 del raduno ho collezionato ben 1500 km in moto in tutta la mia vita . Quindi, pensate che emozione, anzi, che avventura sia stata per me una simile esperienza. A parte qualche leggera (ma poco poco, data la compagnia e il sostegno di cui disponevo) apprensione nel trasferimento di andata per la pioggia (mai provata) per l’autostrada (mai percorsa) per gli incidenti ed il traffico, mi sono goduto appieno questa tempesta di novità, di emozioni e di amicizie.Detto questo, faccio fatica a pensare che tra noi, ci sia stato qualcuno che si sia divertito e sia più appagato del sottoscritto…

E’ stato tutto perfetto, al di là di ogni aspettativa.
L’albergo, i posti , le strade, il pranzo di sabato ma soprattutto la compagnia composta da persone veramente straordinarie, che (sembra una frase fatta, ma non lo è) mi sembra di conoscere da una vita. Diversi che più non si potrebbe per età, provenienza, professione, ma così vicini per sensibilità e per la passione per la moto, per il divertimento e lo stare insieme senza eccessi o forzature, con quel tanto (non poco) di sana follia tipica delle menti più brillanti e, se mi si consente, mature.
Non cito nessuno in particolare perché, come dice il mitico Bj, ho trovato TUTTI simpatici ed interessanti. L’unico rammarico è che non posso avervi tutti (qualcuno sì, però) a portata di mano date le distanze, ma è confortante sapere che ci saranno altre splendide occasioni per stare di nuovo insieme di persona.

Un po’ di merito va riconosciuto anche alla mia moto che pur essendo una vecchia signora sorpassata (“un cesso peggio di un’enduro”, l’hanno definita due amici davanti all’albergo, pensando non li sentissi, - il che, francamente, non me ne può fregare di meno ) non ha avuto la minima incertezza, raggiungendo in un attimo (e per un attimo solo, la strizza era troppa!) 170 kmh in autostrada, riprendendo vigorosamente e fluidamente da qualsiasi regime lungo tutti gli incredibili saliscendi della gita di sabato e consumando veramente poco poiché, da quando ho fatto il pieno, ho percorso quasi 390 km e di benza ce n’è ancora un po’.
Il che non è davvero niente male per l’età, i km e per le due lire che l’ho pagata.

Un grazie di cuore a tutti voi che mie avete regalato tutto questo e un doppio grazie a chi, artefici del forum ed organizzatori del raduno, tutto questo hanno reso possibile.
Questa esperienza mi ha fatto tornare alla mente una frase che pur vera e straordinariamente positiva, talvolta nel quotidiano perde un po’ di significato:
Ragazzi, “Oggi è il primo giorno del resto della nostra vita” !!!

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  02:50:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
AUGURONI ENNYS!!!!!!!!!!!!!!

Sapessi che cessi ho avuto io in passato .........

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  09:07:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Ennys..... delle gran belle parole che condivido in pieno
ma.... almeno un salutino al tuo "dolce" compagno di stanza potevi farlo... o no????
:):):):):)

compagnodistanzaalradunolamps!!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  10:46:35  Visualizza profilo
Ennys, augurissimi e benvenuto nel mitico mondo dei quarantenni

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  11:34:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quote:
Originalmente inviata da spike

spikelamps!!

spero ti poterti dire che ci sarò sicuramente, ma tutto dipende dal mio ragazzo......ma so come convincerlo......
ciao
annam
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  14:14:45  Visualizza profilo
Per xmax e plag:
grazie infinite per gli auguri, GRADITISSIMI !!!

Per etyz:
più che un salutino, ti faccio un SALUTONE !
Il fatto è che tu,per me, sei troooppo veloce e se anche ti saluto non te ne accorgi...

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  14:22:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Grande Ennys, molto bello il tuo racconto... prenditi il tuo tempo, anche a me il raduno di settembre 2003 (il mio primo) è stato indispensabile per capire molte cose di me stesso. Fregatene dei commenti negativi, sapessi che dicevano del mio povero suppostone...Ti faccio i miei complimenti ed auguri, nella speranza di rivederti in giro in moto.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  14:38:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
AUGURI ENNYS!!
complimenti per gli anni e per il bel racconto!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  15:04:25  Visualizza profilo
Complimenti e Auguri Ennys, ma non è che questo Mitico Raduno ci ha intenerito un pò troppo?
Alla faccia del rude motociclista...

BizzeiLamps!

Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  15:56:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Auguri anche da parte mia Ennys!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  16:13:01  Visualizza profilo
auguroni ennys.....gallo cedrone vecchio fa buon brodo!!!! hehehe AUGURIIIIIIIIII

spikelamps

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  16:54:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
quote:
Originalmente inviata da annam

quote:
Originalmente inviata da spike

spikelamps!!

spero ti poterti dire che ci sarò sicuramente, ma tutto dipende dal mio ragazzo......ma so come convincerlo......
ciao
annam

per convinere il tuo ragazzo basta che gli dici:
o vieni al motoraduno onon la vedi per un mese!!!
la moto intendo!!!

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina