Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 S.Giovanni Rotondo e Biaggi
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviata - 29/04/2004 :  10:55:49  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Sono arrivata a una conclusione:
SE BIAGGI VA ALLA SUZUKI IO DEVO ANDARE A S.GIOVANNI ROTONDO DA PADRE PIO.

Ci siete voi testimoni eh!

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 29/04/2004 :  12:35:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Perche' dovresti andare da Padre Pio???

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 29/04/2004 :  13:25:34  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
...???

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 29/04/2004 :  14:26:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
Mege hai ricominciato con gli acidi?

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 29/04/2004 :  14:46:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Vabbeh che sono stato al master ride e ancora mi fan male i polsi etc per i 5 turni in pista, ma.. da proprio da padre pio ??????

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 29/04/2004 :  17:41:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Si...Devo andarci xkè è partita una scommessona...Io non lo voglio quell'impedito alla suzuki!

Der Nurburgring

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/05/2004 :  12:23:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da MEGER4H_

Si...Devo andarci xkè è partita una scommessona...Io non lo voglio quell'impedito alla suzuki!

bè meger io Biaggi lo odio,e lo reputo in grandissimo PIRLA,pero'piacerebbe a mè essere impedito in moto come lui hehehehe.

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 02/05/2004 :  17:30:18  Visualizza profilo
quote:

Hai ragione ancora con gli acidi.... MA DI BRUTTO! Certo che proprio BIAGGI impedito, non ci sono parole!

Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 03/05/2004 :  10:07:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Me sta sur ca**o!

Der Nurburgring

Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 03/05/2004 :  16:49:44  Visualizza profilo
quote:

Me sta sur ca**o!

La simpatia è una cosa la classe è un'altra. Biaggi non è simpatico nemmeno a me ma il suo stile è la scuola del motociclismo e questo nessuno lo può oggettivamente mettere in dubbio. Specie alla fine di quest'anno in cui vincerà il mondiale. Vedrete.

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 03/05/2004 :  23:57:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
specie dopo domenica sul fradicione.. e' sempre li'..
sara' un mondiale di fuego..

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  09:34:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
belle gare,niente da dire,Biaggi si è dimostrato un buon motociclista,anche se spero che il mondiale non lo vinca lui,se non lo vince vale,spero vinca Gibernau anche se non è italiano è un bravo e simpatico pilota
lamps

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  16:56:30  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

belle gare,niente da dire,Biaggi si è dimostrato un buon motociclista,anche se spero che il mondiale non lo vinca lui,se non lo vince vale,spero vinca Gibernau anche se non è italiano è un bravo e simpatico pilota
lamps

Concordo Gibernau mi sembra più italiano di Biaggi e quando non vince si comporta sempre da signore ed ammette i suoi errori quando li fà!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 04/05/2004 :  23:48:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Almeno Biaggi ha detto che Gibernau era troppo forte sul bagnato.. e non era colpa della moto o delle gomme o altro..

Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  08:25:35  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

belle gare,niente da dire,Biaggi si è dimostrato un buon motociclista,
Oh gente biaggi dopo rossi è il nr.1

Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  08:52:25  Visualizza profilo
Al raduno con Tanai abbiamo avuto uno scambio di idee a proposito della diatriba Biaggi/Rossi trovandoci d'accordo. Tra l'altro quello che è venuto fuori in questo post un po lo conferma.
Riassumo brevemente.
A me sembra che i due vengano sistematicamente giudicati su due piani diversi. Biaggi dal punto di vista caratteriale, Rossi come pilota. Dico questo in linea generale e faccio un esempio. Rossi durante il Gp di spagna ha preso un'imbarcata clamorosa (io stavo ancora in ospedale), ma nessuno ha detto che ha fatto una ca**ata come pilota (forse).
La mia opinione è la seguente. Rossi è un pilota da 10, Biaggi da 9,5 e se la giocano tra loro il pilota da 10 vince sempre.
Biaggi è un uomo da 6, Rossi un ragazzino da 5,5 anche se devo dire che l'età gli sta facendo bene. Non uscirei a cena con nessuno dei due
Concludo dicendo che non mi dispiacerbbe guidare la metà dell'ultimo in griglia della Moto GP figuriamoci la metà di Biaggi.

Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  08:52:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Non mi piace ragazzi...avrà anche una bella guida,ma nada..

Der Nurburgring

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  09:05:02  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da mufr00

Concludo dicendo che non mi dispiacerbbe guidare la metà dell'ultimo in griglia della Moto GP figuriamoci la metà di Biaggi.

Barnaba

Sono d'accordo a me mi basterebbe essere veloce anche come uno del monomarca Suzuki sarebbe trasufficiente per essere stracontento!

Comunque simpatia di Biaggi o nò resta il fatto che è uno dei piloti più forti presenti in MotoGP, altro che Hopkins!.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  10:24:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
un pilota che stimo molto anche,è Capirossi mi spiace che con la ducati non riesca a tirar fuori quello che vorrebbe,non lo senti mai lamentarsi,dice le cose come stanno ammette le sue colpe,e quando vince si emoziona,non è un gradasso come tanti altri percio' dedico a lui un applauso e un lampeggio,ragazzi........i piloti migliori sono italiani io ne sono fiero.
lamps

Vai in alto alla pagina

rimsky
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  17:05:17  Visualizza profilo
un fatto è comunque certo: Biaggi non lo sopporta nessuno, tra l'altro in un abiente in cui tutti i piloti o sono amici o almenoo si stimano.... E poi leggete l'intervista a Chili sui motosprint che con biaggi a avuto a che fare fin dall'inizio..
Vai in alto alla pagina

rimsky
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  17:07:00  Visualizza profilo
"ha" con l'acca.......
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  17:28:27  Visualizza profilo
Chili, e' l'ultimo che dovrebbe parlare, visto il suo comportamento con Fogarty.....prendersi
a pugni come due bambini, te lo ricordi??? RIMSKI

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

rimsky
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  17:45:59  Visualizza profilo
effettivamente è un po' sanguinio... ...però almeno saluta i colleghi, non da sempre la colpa alla moto e ai meccanici se non vince, non parla sempre male degli avversari, non se la prende con i costruttori, non dice che gli altri hanno sempre la moto migliore e lui solo perchè è bravissimo riesce a guidare quel catorcio che ha sotto il cu**...
Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  00:06:28  Visualizza profilo
Ma non è più facile valutare uno sportivo in base ai risultati sportivi?

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

16 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  08:16:05  Visualizza profilo
A mio parere Biaggi è il n.2... dopo Vale! Comunque anche se non è simpatico ricordiamoci che è sempre un italiano che porta i nostri colori spesso sul podio del motomondiale!

FORZA BIAGGI
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  10:01:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da CaesarBS

A mio parere Biaggi è il n.2... dopo Vale! Comunque anche se non è simpatico ricordiamoci che è sempre un italiano che porta i nostri colori spesso sul podio del motomondiale!

FORZA BIAGGI

quello è vero,infatti se usasse un po'piu'di umilta'sarebbe molto piu'ben voluto e stimato anche come persona

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  10:21:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Biaggi e' il n°1 (nella sua testa... e basta !!) E' forte ? E' bravo ? un dei migliori forse, ma non osa mai, non ci prova e se lo fa sbaglia, cade o arriva lungo ad una curva.... inevitabilmente all'intervista " Io ce l'ho messa tutta, ma la mia moto e' la peggiore di tutte" a parte nell'ultimo gp dve il purgone che Gibernau gli ha rifilato e' stato troppo palese.

All'inizio del mondiale anzi anche prima, durante i test gia' si lamentava della moto .... ma dai come si fa ??? (tra l'altro l'unico pilota honda che si e' lamentato). (in questa occasione lo smile e' da intendersi col significato di "perplesso" e non di "domanda")

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  15:20:41  Visualizza profilo
con tutto il rispetto per quello che la suzuki fa per noi (motociclisti normali) (si normali + o -), non credo che andrà mai sulla Suzuki!!!!!poi non avrebbe + scuse...

ma che te lo dico a fare!
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  18:59:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Marco hahaahahah

Der Nurburgring

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  10:12:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Che Max non sia 'sto gran simpaticone è pacifico (...e anche un po' atlantico - eh...eh...) ma nulla da eccepire con il suo stile di guida, in una parola: PERFETTO!

La differenza tra Biaggi&Rossi è semplice:

Max è un grande pilota...

...Valentino è un campione!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:46:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
sacrosanta verita' aggiungerei che rossi,oltre ad essere un campione a un grandissimo talento,ed è sempre concentratissimo,quando tira giu' la visiera prima della partenza,secondo mè intorno a lui cè il buio,solo la pista davanti alui si illumina

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina