Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Nuove forcelle x GSX 750
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

chino
MotoTurista

115 Messaggi

Inviata - 21/04/2004 :  12:44:15  Visualizza il profilo
Ciao Smanettoni,
ho bisogno del Vs. aiuto!!!
Ho trovato un paio di forcelle di un Gsx-r 600 del 2002 come nuove e data la pochezza della forcella originale del Gsx 750 Naked mi è venuta in mente la malsana idea di sostituirla (senza cambiare le piastre)...
Qualcuno di Voi mi sa dire quanto sono lunghe le forcelle del Gsx-r 600 dal perno ruota ai tappi?
Qualcuno di Voi ha mai fatto una cosa simile?
Attendo Vostri preziosi consigli!
Grazie
Lamps

Chino

Modificata da - chino il 21/04/2004 12:48:50

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 21/04/2004 :  15:54:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Ciao Chino,

purtroppo non so darti questa informazione, ma ad ogni modo secondo me sono un po' troppo corte quelle della GSXR600 rispetto a quelle della nostra 750. Comunque se il tuo malsano esperimento va a buon fine, sappi che sarò il tuo primo emulo!!!!

Ciaosx!!!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 22/04/2004 :  14:30:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Per verificare che possano essere sostituibili devi anche controllare il diametro dei foderi (visto che la piastra non vuoi cambiarla) e gli attacchi delle pinze dei freni. Purtroppo la lunghezza della forcella del GSXR non la conosco. Ricorda cmque che NON è indispensabile che siano identiche! Se la nuova fosse più lunga, sfili i foderi dalla piastra; se fosse più corta, puoi permettertelo, visto che molte persone fanno la stessa operazione di "accorciamento" intervenendo sulla piastra.

Tienici informati!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

chino
MotoTurista

115 Messaggi

Inviato - 22/04/2004 :  15:11:16  Visualizza profilo
Grazie per i consigli...(Ti aspettavo Franz)
Gli steli sono da 43mm(come i nostri dunque) ma dubito fortemente che gli steli dell' erre siano più lunghi dei nostri... Le pinze sembrerebbero uguali, cambiano gli attacchi delle stesse perchè i dischi sono da 320 sul Gsx-r...
Vi farò sapere.
Lamps

Chino
Vai in alto alla pagina

chino
MotoTurista

115 Messaggi

Inviato - 22/04/2004 :  15:42:05  Visualizza profilo
Ragazzi abbandono l'idea, a malincuore, ma abbandono...
Le forcelle Gsx-r sono lunghe 730mm, 40 in meno delle mie, hanno attacchi diversi per il parafango e per le pinze...
Se a qualcuno interessasse:

http://cgi.ebay.it/ws/ebayISAPI.dll?ViewItem&item=7900430291

Lamps

Chino
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 22/04/2004 :  17:49:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Lo avevo detto io che erano più corte!!! ;-)

Peccato, sarebbe stato un esperimento interessante!

Modificata da - Mirko il 22/04/2004 17:49:39
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina