| Autore |
Discussione  |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviata - 19/04/2004 : 10:57:09
|
222 Sono i giorni che sono passati prima di ritornare in sella a una moto!!! Un'eternità, non ne potevo più, e non ne potevo più nemmeno di questo Forum perchè era diventato come un secondo lavoro! Per questo mi sono preso una bella pausa e ora sono pronto a ricominciare con lo spirito giusto! Di emozioni in questi ultimi tre giorni ne ho avute fin troppe: venerdì ho ritirato la Blade (e riabbracciato CiS) e l'ho subito battezzata sotto la pioggia e saggiato la stabilità anche in queste condizioni meteo (in un tratto autostradale ho letto 220 sul tachimetro...), sabato le prime foto e un piccolo giretto e ieri il ritorno a casa (leggendo quasi 300 sul tachimetro appena dopo Ovada...), ho avuto il tempo per un rapido saluto allo Zio e Betta e per finire la giornata mi sono RIBALTATO con la mia Blade praticamente sottocasa! Purtroppo la colpa è mia perchè non ero ancora abituato alla frenata POTENTE (grazie anche alle tubazioni in treccia...) della Blade, il bello è che ero a circa 30 orari... ...morale della favola: leggera distorsione al ginocchio sinistro, codone rovinato, leva freno rotta e qualche danno alla carena DX (la moto mi è ricaduta sulle gambe...). Ma non preoccupatevi, il tempo di fare il tagliando dei 1000 e ripare i danni e sono do nuovo in giro! L'unica incertezza è che non posso assicurare la mia presenza al raduno... Per adesso gustatevi questa fotina in compagnia della mia nipotina Francesca (futura motociclista):

BJLamps! |
    |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 11:03:17
|
BENTORNATO BJ!!!!!! Ma che beli tu la moto e la nipotina... mi raccomando fai attenzione che quella che hai NON è una moto ma un missile... se puoi cerca di esserci per il raduno, e non preoccuparti per il Forum, ci pensiamo noi a toglierti un po' di pesi dal groppone. L'importante è che ti vediamo sorridere finalmente (222 giorni sono un'eternità, complimenti) UN BACIO ENORME!! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 11:29:53
|
| Finalmente... ben tornato BJ... al raduno NON PUOI MANCARE... al limite vieni in bicicletta... |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 11:31:50
|
Ciao BJ!!! Bentornato. Non ti preoccupare per il raduno. Se non puoi venire ....... TI VENIAMO A PRENDERE PER LE ORECCHIE !!!!!   
cnxLampsss!!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 11:37:26
|
Ciao BJ, bentornato. Potresti presentarti nella giusta sezione, e darti pure una guardata alle regole del forum? Dovresti correggere il titolo del tuo post!!        A parte gli scherzi, mi dispiace per la piccola parentesi "dolosa" e in bocca al lupo per il ginocchio e per il codone!  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 12:13:09
|
bentornato bj,mi spiace molto x la tua disavventura,fai di tutto x il raduno,non puoi mancare tu e..............complimentissimi x la tua moto e x la tua nipotina hehehe lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 12:15:32
|
sono pietrificato!!ma come sei caduto?!?!?!
MA porca zozza!!!!
Dai byo,sei forte!rialzati e combatti!
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 12:47:27
|
Spiacente per quanto ti è accaduto, ma comunque ti aspettiamo tutti al raduno, anche in bici    |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 12:51:26
|
Eh Bravo Bigio che sei tornato. Sono felice di rileggeti.
Mi dispiace per il tuo piccolo incidente, ma posso capire che passre dalla mediocrità dei freni suzuki all'eccellenza della frenata Honda possa portare a qualche attimo di incertezza.
SolidarieLAMPZZZ |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 13:03:52
|
BEN TORNATO BJ
A volte è doveroso e salutare prendersi una pausa.
Anche se non assiduo praticante del Forum, ti leggo sempre con piacere.
Di solito si torna più forti di prima....... è un augurio
Bentornatolamps |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 13:07:24
|
bj sei un disastro... MENO MALE CHE AVEVI L'ARAI....!!!!!
(ti posso assicurare comunque.. per dolorosa esperienza personale... che anche lo SHOEI va benissimo nelle cadute da co***one!) |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 13:55:44
|
Azz BJ, innanzitutto complimenti per la moto,peccato per il ribaltone... Ma per farla completa ti mancavano altri 2 km/h in Pallostrada!?!?!?!!! |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 14:57:26
|
Bentornato grade capo! Hai battezzato subito la motina così...sig...peccato...però per il raduno DEVI esserci!!! Altrimenti ti veniamo a prendere per i cap...ehm...per le orecchie!!!
Lampssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 17:52:05
|
Ca##arola BJ, l'hai ribaltata subito subito... :( Comunque ancora complimenti per la Blade...ora sistemala e venite al raduno...NON PUOI MANCARE! Dai Grande Capo Bianco...IN SELLA!! LaMpS!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 18:26:11
|
| Bentornato BJ, ti aspettiamo tutti!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
n/a
deleted
11 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 18:40:03
|
| Grande BJ, rimettiti in sesto e torna in sella al + presto. |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 18:48:08
|
te possino BJ!!!! ti aspettiamo al raduno anche con qualche graffio .... fa molto uomo vissuto!  Se osi non venire al raduno, ci trasferiamo tutti a casa tua in Novara City, la citta' piu' triste d'Italia!
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 19:06:34
|

BJ sulla pitline, ZioGhilli in stile umbrellagirl e tre luccichii (...si scrive così???) nel buio del temporale Vercellese...
.: la Blade    .: la zucca di BJ    .: l'apparecchio ortodontico completo "Full Titan" del sottoscritto... +5cv con mappatura centralina e filtro   
...CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 20:36:45
|
| BJ che piacere rileggerti.Vedi di esserci al raduno altrimenti....Buhaaaaa ci mettiamo a piangere. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 20:59:39
|
Bentornato Bj, certo che 222 giorni nn sono pochi, anzi. Ora però rifatti di tutti i giorni persi sia con la moto sia nel forum. Spero sinceramente che tu decida di venire al raduno per poterti finalmente conoscere e rigarti la ho.. ho... ho... nn ce la faccio a dirlo  BENTORNATO SPADINO |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
Modificata da - V-twin il 19/04/2004 21:04:51 |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 19/04/2004 : 21:47:15
|
Mi spiace tanto per l'incidente Bj e spero di conoscerti al raduno. Lamps |
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 20/04/2004 : 04:32:30
|
Bentornato anche da parte mia,mi dispiace per la moto,l'importante è che tu non ti sia fatto male(distorsione a parte). Comunque da quello che hai scritto nel post l'hai presa bene,quindi meglio così. Lamps   |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 20/04/2004 : 09:34:52
|
Grazie Ragazzi/e, siete mitici!  Oggi vado dal mecca per il tagliando e le riparazioni, spero di essere pronto per il raduno. 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 20/04/2004 : 09:49:23
|
Ciao BJ!!! Complimenti per la Blade!
Mi spiace per il piccolo incidente che hai avuto ma a quanto pare non è nulla di grave! Meglio così...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 20/04/2004 : 14:23:01
|
Complimenti per l'acquisto. Adesso però falla riparare e vieni al raduno l'importante è che non ti sei fatto niente di grave!
LAMPS + LAMPS = ---------------- DOPPIO LAMPEGGIO |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 20/04/2004 : 22:51:05
|
quote: Originalmente inviata da bjornsgaard
Grazie Ragazzi/e, siete mitici!  Oggi vado dal mecca per il tagliando e le riparazioni, spero di essere pronto per il raduno. 
BJLamps!
Le moto son belle vissute! |
 |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 21/04/2004 : 01:49:33
|
Mi spiace molto per questo piccolo ma fastidioso incidente , ma vedo che l'hai presa molto bene: evidentemente sei troppo contento per il rientro e per la nuova cavalcatura per dare importanza a scocciature come questa.  
Ciao 
P.S. Episodi come questo,però, mi preoccupano un po': se capita a bj che in moto (e che moto ), ci sa andare (anche a 300h ) cosa potrà mai capitare a me che oltre a cavalcare un vecchio ferro, in moto non ci so andare (a 80h -e non a 300- me la faccio sotto ) ???
Mah...  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 21/04/2004 : 09:53:31
|
quote: Originalmente inviata da ennys
P.S. Episodi come questo,però, mi preoccupano un po': se capita a bj che in moto (e che moto ), ci sa andare (anche a 300h ) cosa potrà mai capitare a me che oltre a cavalcare un vecchio ferro, in moto non ci so andare (a 80h -e non a 300- me la faccio sotto ) ???
Episodi simili possono capitare a tutti (lo stesso Biaggi a momenti si ribaltava in una impennata...), a fregarmi è stata la scarsa conoscenza del mio nuovo mezzo... ...piano piano mi devo ricreare dei nuovi riferimenti dato che la Blade è decisamente un'altra cosa rispetto al mio ex Gixxer 600. Dopo tre giorni in sella (anche sotto l'acqua) devo dire che si guida con una facilità estrema (molto più facile del Gixxerino), ha una stabilità eccezzzionale (alla faccia di chi ha scritto che pesa come un trattore...) e una erogazione di coppia da renderla simile ad un bicilindrico (dai 3000 giri in su fai quello che vuoi) ma con l'allungo/urlo del quattro in linea!  Per non parlare del cambio con innesti da orologio svizzero...  L'unico difetto è che è una Honda! 
CBRLamps! |
    |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 21/04/2004 : 10:14:46
|
quote: Originalmente inviata da bjornsgaard
L'unico difetto è che è una Honda!
L'ha dettoo!!!!!!!!! A VERBALEEEEEEEE!!!!!!!!! METTETELO A VERBALEEE!!!!!!!    |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 17:21:57
|
Non ti azzardare ad assentarti al raduno!!! Tu,Guero e CANEPARO dovete ancora offrire da bere!!
 |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
Modificata da - MEGER4H_ il 22/04/2004 17:24:11 |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 17:40:18
|
Quasi sicuramente ci sarò, l'unico pezzo che devo attendere è il codone (€ 240, arriva tra 15 giorni). 
BJLamps! |
    |
 |
|
Discussione  |
|