Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Il Millone è vecchio?!?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviata - 25/04/2004 :  13:40:40  Visualizza il profilo
Incredibile, ho appena visto su RAI2 TG Motori la comparativa (testati a Monza) dei quattro mille supersportivi jap...
...al termine del servizio (con un salomonico pareggio) hanno detto che il Millone comincia a mostrare i segni degli anni!!!
Stiamo parlando di una moto presentata lo scorso anno!!!
Ma dove siamo finiti?

BJLamps!

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 25/04/2004 :  15:20:32  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Questi so tutti scemi.... stanno iniziando a paragonare le moto ai pezzi dei pc.... oggi sono il massimo che esiste in commercio e tra 2 mesi so già obsoleti e sorpassati.... bleahhh......

Il millone dell'anno scorso vecchio ??? ed allora il mio seicentino del 2001 che è ???

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/04/2004 :  15:21:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
L'ho vista pure io......a me m'è venuto da ride:::)))
"Ormai la 1000 di casa suzuki comincia a sentire il peso degli anni!"....bah!!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 25/04/2004 :  16:59:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Già
certo che tutta questa pubblicità hai nuovi modelli rende

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 25/04/2004 :  18:46:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
incredibile,il millone rimarra'una belva x sempre
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 25/04/2004 :  19:36:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da bjornsgaard

Ma dove siamo finiti?

Non mi preoccupa tanto dove siamo finiti ma dove finiremo...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 25/04/2004 :  19:54:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Ma questi sono impazziti e pure incompetenti.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 25/04/2004 :  20:09:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Bhe effettivamente cn il fatto che la suzuki ha sfornato il nuovo 750 molti concessionari mi hanno giurato che sta andando via molto di piu del 1000.Sarà vero?!

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 25/04/2004 :  21:23:40  Visualizza profilo
vero o no, il mio mille k1 non lo cambio per nessun'altra! ho provato il 600 e il 750 nuovi a vallelunga, sono di un'altra generazione più piccole, snelle, maneggevoli, alla moda, ma con la sicurezza e stabilità della mia se la sognano!!
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 25/04/2004 :  23:37:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Beh,forse si riferivano al fatto che da quando è uscita la prima serie del millone,subito dopo c'è stata un evoluzione,ma sempre e solo un evoluzione rispetto alle rivoluzioni che hanno importato le altre case jap... Questo non significa che sia obsoleto,anzi io ammiro la suzu proprio per questo,le rivoluzioni difficilmente riescono bene e poi se vogliamo parlare di innovazione ricordiamo che la suzu è sempre un passo avanti rispetto alle altre...sbaglio o il millone è uscito l'anno scorso e nonostante questo tiene lo stesso il passo delle nuove arrivate,anzi ha un'erogazione che manco ricopiandola riuscirebbe così su un altro 4 cil.
Purtroppo le case spingono sempre + su di noi consumatori,magari accaparrandosi molte persone che si terranno la moto "potente" e poi se la venderanno ancor prima di fare il tagliando.
Io terrò la mia fino a quando non si righeranno i cilindri e salterrano le valvole,tanto per l'uso in strada i puledri bastano e avanzano; a 100.000 km soldi permettendo magari varchero' di nuovo la porta del concessionario per vedere cosa avrà uscito la suzuki nel frattempo...

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 25/04/2004 :  23:49:29  Visualizza profilo
Anche l'R1 K4 è un'evoluzione della K3...
Mi sa che qualcuno è convinto che noi motociclisti i soldi li caghiamo!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  00:02:44  Visualizza profilo
quote:

Anche l'R1 K4 è un'evoluzione della K3...
Mi sa che qualcuno è convinto che noi motociclisti i soldi li caghiamo!

BJLamps!

Se tu producessi moto cerchertesti di indurre la gente a cambiare moto, così faresti tanti bei soldini.

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  08:53:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
purtroppo è vero,come dice silvio,ne studieranno sempre di nuove per far cambiare alla gente piu' moto,e da come vedo in giro ne stanno vendendo una valanga,guardate solamente i nuovi modelli 1000 kawa honda e yamaha quante ne hanno gia' vendute? tanta tante e tante

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  10:03:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
bhe io sono convinta che se uno si compra una moto è perchè se la sente 'sua' e se la cambia ci sono delle motivazioni..

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  10:46:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Ho sentito anch'io il commento.... e sono rimasto di sasso... ma volete mettere l'eleganza e la coppia del suzu con quegli altri missili... che sembrano nati SOLO per la pista??
...avete notato come sbacchettava in staccata il Kawa??? cose da pazzi!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  11:03:53  Visualizza profilo
Non rincorriamo le voglie di chi vuol far soldi alle nostre spalle!

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  11:16:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
infatti.. con il mio millone preso a giugno scorso ho una infatuazione continua.. stabilissimo, maneggevole, pinna con gentilezza intorno ai 5000 giri senza neanche fare rumore.. il motore eroga coppia dolce come panna montata e ti scordi del cambio se vuoi. Posizione di guida non eccessivamente caricata. Trazione grandissima e ottima protezione aerodin, consumo contenutissimo ed e' pure elegantone in grigio met!
Non scalda neanche in citta', grazie al marmittone fuori (vedi r1 nuova ahi ahi)
Unico difetto, anche se vai di 6° pennellando con i jeans e l'asfalto e' buono, ti puoi sbucciare un ginocchio toccando senza neanche accorgerti che eri cosi' piegato!!!! AHI AHI GIA FATTO TUTTO BRUCIATO A PUNTINI NERI..

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  11:29:09  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da etyz

Ho notato, ho notato...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  13:11:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
A parte che in TV e sulle riviste continuano imperterriti a spacciare la potenza delle nuove a 170 CV e oltre millantando il famigerato rapporto peso-potenza 1 a 1.
Poi vai su motociclismo e R1 e Blade hanno effettivi 150 cavalli, lo stesso di Suzuki che però ne dichiara meno di 170.
Sul peso poi... La R1 peserà 170 Kg forse senza ruote, il peso dichiarato dai produttori è falsato di almeno 10 Kg quando vai bene. E con serbatoio vuoto...
Diciamo che il gixxer per altro è uscito 1 anno prima delle altre, quindi per me si equivalgono tutte.
La Suzu mostra il suo stile quando produce un 750 che va come un 1000 del 2003, e se lo confrontiamo con la Ducati che ha un 750 che però corre in categoria con le 600 (nel supersport) o la MV Agusta F4 (l'unico 750 che teneva un po' dietro alla Suzu) che adesso è passata al 1000, ci accorgiamo di come si fanno davvero le moto.
Per non parlare del fatto che, Honda a parte, fuori dalla pista (dove magari le Suzu pagano qualche decimo in prestazioni pure) le altre diventano inguidabili, e noi esseri umani sappiamo quanto tempo possiamo passare in pista e quanto in strada.... quindi io resto contento della mia scelta, per adesso, e ai media continuo a non credere...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  16:04:07  Visualizza profilo
quote:

quote:

Ho notato, ho notato...

BJLamps!

Quelle sbacchettate erano dovute alla frizione antisaltellamento,ma voglio vedere quanti non se la farebbero sotto con una moto che scoda,anche se si ipotizzerebbe che sia "normale"!
Io sono fra quelli che avrebbe bisogno di un bicchiere d'acqua dopo manovre simili! Sarò fifone ma è così!
Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  18:26:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Posso dire una cosa? il gsxf, moto NON PROPRIO da pista, la metà delle volte saltellava, e la metà "sbandierava", e devo dire che io lo trovavo più divertente quando scodava... per strano che possa sembrare la moto è molto più "controllabile" quando sbandiera che non quando saltella... ops, tutto ciò è OT, scusate

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 26/04/2004 :  19:58:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Ricordate quella storia del "Motociclista da giornaletto" inviata da Giugiù(credo) qualche tempo fà???Ecco,questa ne è la riprova,dove le moto vengono vendute xkè DI MODA,e nn perchè ti piace,la senti tua,ecc(ne è la prova il fatto che tante persone incapaci e alle prime armi si mettono sotto al cu** ste bestie vere)...sono moto ke parcheggiate al bar fanno un figurone,è vero,e fanno anche parlare gli altri con frasi tipo:"che bestia" o "ammazza che bella!",ma alla fine mi insegnate che è un'altra cosa che conta,qualcosa che si chiama MANICO(e io aggiungerei TESTA!).Oh,poi c'è pure quello bravo o quello che davvero si sente QUELLA moto cucita addosso(un mio amico ex 2catista900 si è preso il mille honda e devo dire che sembra fatta apposta x lui!) ma quanti sono?

Tutto ciò x dire:ognuno coi soldi sua va dove gli pare(pure io se potessi mi comprerei un millone nuovo fiammante!) e ci fa ciò che gli pare,ma che nn mi vengano a dire che hanno acquistato una R1 piuttosto che una Suzu o Honda(e viceversa) perchè c'è quel cavallo in +.......tanto marketing......tanta pubblicità.......tanto "MOTO CHE FA FIGO",ecc...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 27/04/2004 :  09:36:33  Visualizza profilo
D'accordo con voi... io quando ho preso la mia gsxr600 del '98 ero innamorato di suzuki... sapevo che le altre e le piu nuove avevano cavalli in piu... ma stica... senza levare il fatto che essendo frettoloso da una parte ero innamorato della 2001... insomma il modello dopo il mio... ma nn fa nulla... me ne sono accorto dopo... era troppo la voglia di avere una suzuki... i colori... la linea... ho detto LA VOGLIO... QUELLA!!... me ne piacciono altre... ma nn certo saranno i cavallucci in più a fare la differenza.... ho provato un cbr600rr... ciclistica formidabile... una bicicletta... ma la mia gsxr è LEI... punto... il modello nuovo mi piace... ma la mia nn la cambio... ora ci sono legato... cucita su misura x me... ci sto bene sopra la conosco abbastanza bene e nn ne voglio altre... magari tra qualche anno mi faro il gsxr nuovo che mi piace troppo... o al max in nuovo ninja x avere una moto nuova invece che usata... ma a parer mio lasciamo stare tv e giornali... dovrebbero fare un giornale nuovo... IL MOTOCICLISTA... nn motociclismo... dove si mettono a paragone pareri e punti di vista di ragazzi come noi che portano moto diverse in circuito per strada e dicono la loro... che secondo me sarebbe una cifra piu reale e senza marketing o mXXXa del genere.

Scusate se sono stato logorroico e pesante.

LAMPS LAMPS A Todos

Goblin

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 27/04/2004 :  10:00:45  Visualizza profilo
Per fortuna che c'è internet ed esistono i Forum...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 27/04/2004 :  15:34:36  Visualizza profilo
quote:

Ho sentito anch'io il commento.... e sono rimasto di sasso... ma volete mettere l'eleganza e la coppia del suzu con quegli altri missili... che sembrano nati SOLO per la pista??

SULLA COPPIA IL 1000 SE PARAGONATO ALLE NUOVE UNITA' CONTINUA A DIRE LA SUA, MA "ELEGANZA" ?????? DOVE? HONDA E YAMAHA SONO OGETTIVAMENTE MOLTO PIU'BELLE! E NON CI SONO STORIE! POI PER GIUSTIFICARE LE TESI + FANTASIOSE TUTTO SI PUO' DIRE MA NON CHE LA SUZUKI SIA PIU' BELLA DELLE ALTRE! HAI PRESENTE GLI ANNUNCI MATRIMONIALI..... " RAGAZZA CARINA......" BONA E' UN'ALTRA COSA!

Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico

491 Messaggi

Inviato - 27/04/2004 :  16:47:53  Visualizza profilo
I nostri amici della carta stampata una cosa non l'hanno detta; tutti quei cavalli dichiarati sul libretto di circolazione non corrispondono assolutamente a quelli effettivi del mezzo, però il nostro caro stato i soldini li chiede in funzione di quel dato!!!!!
Poi sono d'accordo che la linea della R1 e del Ninja sono cattivissime e spettacolari rispetto al GSXR ma definirla "oramai passata" è una esagerazione.
Lamps

Willy71 GSXR1000

Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 28/04/2004 :  23:12:38  Visualizza profilo
Concordo con Bj....meno male che ci sono i forum dove si dice ancora le cose come veramente sono !!
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 29/04/2004 :  16:37:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Io ho preso per forza la livrea grigia per il gixxer1000 .. non avevo scelta! Pero' penso che cosi' "duri di piu".. quasi un sobrio elegante aspetto distaccato dalla sportivita' pura.. con il solo logo Gsxr rosso fuoco. A me piace moltissimo! Le mode passano.. la passione pura resta e io me lo rimiro qualche minuto prima di possederla e portarla a sgranchirsi le gomme per le solite stradine solitarie.. a saponettare cosi' piano piano..

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina