| Autore |
Discussione  |
|
|
gattone
Paracarro
11 Messaggi |
Inviata - 27/04/2004 : 11:53:08
|
Salve ragazzi,purtroppo ho avuto problemi col pc...,qualcuno ricorderà che ero in procinto di acquistare un suppostone 750..ebbene ne ho preso uno da circa 15 gg.,usato anno '99 tenuto bene preso da un conc. che mi ha dato la famosa garanzia di 1 anno senza fare problemi.Sono molto soddisfatto della moto:è comoda,versatile a tutti gli usi riprende bene con ogni marcia e ad ogni regime e non è male neanche in città nonostante il peso.In curva mi sembra ben piazzata e precisa nelle traiettorie...A tal proposito il vecchio proprietario ha montato un paio di MEZ4. Queste gomme da quello che ho visto sembrano un pò durine,ma con una buona teunuta e inoltre sono quasi nuove..che ne pensa chi ha le stesse gomme? inoltre..che ne pensate se provassi a fare dei pieni con benzine tipo Shell V power o simili,ho letto che aumentano un pò le performance e tengono più pulito il motore..o sono soldi buttati? P.S.ho visto che c'è una nuova versione della moto con un gruppo ottico migliorato e ridisegnato,ma il resto è rimasto uguale;non sarebbe auspicabile da parte della SUZUKI aggiornare il GSX F in tutte le sue componenti visto che la moto è ormai datata e che nel catalogo suzuki (oltre il v strom)non esistono altre moto da turismo ? un saluto a tutti gli utenti del forum e grazie per i vostri consigli sempre utili.. |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 12:35:09
|
Beh, che dire, se fai del turismo, ottima scelta! Per quanto riguarda le gomme, io montavo le Dunlop 205 e le ho sostituite con le Metzeler Roadtec z6, gomma che consiglio a tutti quelli che hanno un gsxf. Il gruppo ottico è stato oggetto di migliorie nell'ultima versione e lasciamelo dire, ce n'era bisogno. Infatti, oltre alla sezione della ruota posteriore, questa era una cosa da fare. Per il resto sono concorde, speriamo in questo nuovo lifting.
Divertiti lamps
|
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 13:15:00
|
Ti confermo che hai fatto un'ottima scelta. Le MEZ4 sono sul turistico, molto adatte al suppostone se non hai intenzioni "bellicose", se ti trovi bene ti consiglio di tenerle finché le finisci, poi decidi. La V-Power ti consiglio di metterla ogni due o tre pieni, più che altro per salvare il portafogli. Io avevo il 600 del '99 ed era in ottime condizioni. Il gruppo ottico purtroppo è così, vedrai almeno un paio di discussioni in merito sul forum. La nuova versione del gsxf ha il design del posteriore molto diverso (niente più suppostone) e il gruppo ottico anteriore migliore, mala moto è praticamente uguale, e sì, ti confermo che è la più datata tra le turistiche, forse perché mamma suzu sta spingendo molto i bicilindrici sport-tourer. Io spero che un nuovo gsxf da 170 kg e una bella coppia (ovviamente 4cilindri) faccia la sua apparizione più presto possibile... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 12:31:19
|
Per il futuro, ti consiglio vivamente lo Strom 650 , l'ho provato un giorno intero ed e' COMODISSIMO, DIVERTENTISSIMO , STABILISSIMO.. il 4cil gsxf e' coppiamente spompato, pesante e impegnativo al confronto.. !!!! Eccelle solo in potenza agli alti, ma al turista.. che gli frega dei 10500 giri ???
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|