Ho notato sul mio gixxerrino che ho appena preso che in corrispondenza di buche e asfalti non prprio lisci tutta la parte anteriore presenta forti vibrazioni...mi pare abbastanza mobile... Ho controllato il fissaggio del telaietto e della carena ma le viti sono serrate... a qualcuno capita la stessa cosa????? potete fare un paio di fotine dell interno visto di lato e dal posto guida e mandarmele o postarle per fare un confronto e vedere se è tutto ok? GRAZZIEEEE
Ciao spike.. Posso dirti che ho la stessa impressione.. sembra che tutto il cupolino sia sganciato da qualche parte.. vibra e si muove parecchio.. L'ho notato appena presa, un anno fa, ma ci ho fatto subito il callo! E comunque è normale! ciao
...dove faccio l'pieno de benzina.. pe fa un metro sulla Tiburtina..
oggi ho sistemato....il supporto è agganciato sotto il cruscotto tramite due viti al faro... se la parte anteriore della carena è stata smontata e non sono state rimesse le ronedelle apposite il gruppo ottico non è fissato al telaio per mezzo del supporto e balla un po'. Si può sistemare con due rondelle nel mio caso... in definitiva ci sono due gommini che in genere escono dalla loro sede del supporto. Se ti interessa sul sito http://www.motofiches.com/ ci sono tutti gli esplosi della nostra gixxerrina...
PS: anche se devo ammettere che il supporto che ho visto montato anche su un'altra gixxer come la nostra non è uguale a quello riportato sulle fiches...