ciao a tutti, scusate ma forse avrò fatto un po' di confusione con vari messaggi. Perdonata? Sì dai. Scusate rifaccio una domanda a tutti i possessori di sv 1000: nessuno di voi ha avuto problemi? perchè, come ho già scritto in un messaggio che non so a chi ho mandato, la motoretta del mio ragazzo la prossima settimana deve andare dal medico a farsi controllare direttamente da un tecnico suzuki che deve venire a Udine, perchè non si sa cos'abbia ma il problema è che muore da ferma!AIUTO se vi è capitato o se conoscete qualcuno a cui è capitato fatemi sapere la cura, perchè la moto cmq va che è un piacere quando apri!!! grazie e tutti ciao annam
Se la moto scoppietta (nella zona del filtro dell'aria) e tende a spegnersi allora è il problema che lamentano in molti e probabilmente dipende dal sistema PAIR.
eh già, ma se perde colpi durante la marcia fino ai 4mila è sol perchè è strozzata per contenere le emissioni inquinanti e rientrare nella normativa euro 2. Vai dal tuo mecca di fiducia, due minuti per collegare il terminale alla centralina, un'ingrassatina e il gioco è fatto.
V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
il problema è che non abbiamo un meccanico di fiucia perchè la cosa che si limitava a fare era quella di alzare il minimo e dire che la moto l'ha provata e va bene! solo che la moto ha veramente problemi e cmq è già grassa! e hanno anche già rimappato la centralina! speriamo che prima o poi risolvano il problema! ciao annam