| Autore |
Discussione  |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviata - 08/04/2004 : 17:20:33
|
Ieri ho montato le pasticche posteriori. Ho scrupolosamente smontato e rimontato la pinza, annesse mollette e perni inserendo le nuove pasticche insomma tutto è stato rimesso perfettamente come prima ma quando faccio per girare la ruota questa è come un po frenata. E' normale? Le pasticche si devono come dire rodare affinchè si "affinino"? Non ditemi che ho fatto qualche put***ata sennò scappa una maremma maiala da quì fino a Pechino!!!!   |
..tse..tse..a marescià!! |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 17:38:15
|
Secondo me è normale, devi aspettare che si consumino leggermente. Se anche dopo un rodaggio la ruota resta leggermente frenata allora vuol dire che i pistoncini della pinza sono on pò "induriti" e vanno puliti (ma non so come). |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 17:41:01
|
La ruota rimane sempre un pò frenata, anche dopo che passano un pò di Km, e soprattutto se hai il doppio disco davanti. Quindi, It's normal! 
A Sté, perche' non aggiusti un pò il titolo in base alle nuove regole? |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
Modificata da - IL_NONNO il 08/04/2004 17:42:32 |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 17:45:07
|
| I pistoncini li ho fatti tornare come nuovi, li ho puliti con un detergente sgrassante in spray fatto a posta per pulire i dischi dei freni e altre cose perchè erano sporchissimi infatti un pistoncino mi ha fatto dire 138 maremme maiale perchè non ne voleva sapere di rientrare ma alla fine l'ho sbloccato |
Modificata da - Motonauta2002 il 08/04/2004 17:45:45 |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 17:48:50
|
| Allora è tutto normale. |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 17:49:05
|
| Nonno ci avevo pensato ma come faccio ora a modificare il titolo della discussione? Avevo pensato a questo: [TECNICA]Aderenza pasticche, ok? |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 22:04:09
|
quote: Originalmente inviata da Stefanaus2002@libero.it
Nonno ci avevo pensato ma come faccio ora a modificare il titolo della discussione? Avevo pensato a questo: [TECNICA]Aderenza pasticche, ok?
E che me lo chiedi a me?  Se non ricordo male, nella discussione di Tanai messa pure in rilievo, si "proponeva" di inseriro fra parentesi quadre il nome della moto, e fuori il problema più descrittivo possibile tipo: [Piaggio SuperBravo]Carburatore Sfonnato
      |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
| |
Discussione  |
|