Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Help x sostituzione manubrio GSX 750 (naked)
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

4 Messaggi

Inviata - 08/04/2004 :  13:05:04  Visualizza il profilo
Ciao a tutti,
sto facendo alcune modifiche alla mia GSX 750 tra cui la sostituzione del manubrio. Dopo aver smontato il manubrio originale ho scoperto che in coincidenza dei comandi elettrici c'è un foro in cui si inserisce un "dentino" del comando stesso che permette di fissarlo al manubrio. Sul nuovo manubrio (e su quelli che avevo visto in fase di acquisto) questi fori non ci sono. Domanda: ho acquistato il manubrio sbagliato e devo farmelo cambiare? Oppure è normale e devo "asportare" il dentino di plastica dall'involucro dei comandi elettrici????
Grazie in anticipo per le risposte.

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  13:09:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
io prenderei un trapano e lo forerei. Non ho mai visto un manubrio NON originale forato, anche perchè ogni casa costruttrice ha i suoi blocchetti elettrici...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  13:15:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
lovis, che marca e modello di manubrio hai preso?
Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  14:24:07  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
serve per non farlo muovere come fermo, se lo asporti rischi di non riuscire a fermarlo e visto che il blocchetto dx contiene la manopola del gas... io forerei il manubrio, probabilmente non e' forato in quanto la posizione del foro e' diversa per ogni blocchetto.

Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000)
http://myriddin.altervista.org/
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina