Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho sostituito il faro anteriore della mia GSX 750 con un faro più piccolo che non contiene tutti i cavi dell'impianto elettrico come il faro originale. Visto che adesso restano scoperti, ho ricoperto il tutto con un bel po' di nastro isolante. Pensate che sia sufficiente o potrei avere problemi? Dovrei prendere qualche altra precauzione? Grazie in anticipo per le risposte
il nastro isolante con il caldo tende a staccarsi,dovresti utilizzare una guaina. Ce ne sono di termorestringenti che ti assicurano un buon fissaggio ma quando dovrai toglierla sarà necessario tagliarla.
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho sostituito il faro anteriore della mia GSX 750 con un faro più piccolo che non contiene tutti i cavi dell'impianto elettrico come il faro originale. Visto che adesso restano scoperti, ho ricoperto il tutto con un bel po' di nastro isolante. Pensate che sia sufficiente o potrei avere problemi? Dovrei prendere qualche altra precauzione? Grazie in anticipo per le risposte
potresti infilare il tutto in un corrugato leggero di dimensioni adeguate (non esagerare!) e poi all'inzio ed alla fine utilizzare la guaina come ti è stato suggerito. Attento che una eccessiva rigidità con comprometta la maneggevolezza.