Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Sostituzione faro
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

4 Messaggi

Inviata - 06/04/2004 :  11:05:35  Visualizza il profilo
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio. Ho sostituito il faro anteriore della mia GSX 750 con un faro più piccolo che non contiene tutti i cavi dell'impianto elettrico come il faro originale. Visto che adesso restano scoperti, ho ricoperto il tutto con un bel po' di nastro isolante. Pensate che sia sufficiente o potrei avere problemi? Dovrei prendere qualche altra precauzione?
Grazie in anticipo per le risposte

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  12:03:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
il nastro isolante con il caldo tende a staccarsi,dovresti utilizzare una guaina.
Ce ne sono di termorestringenti che ti assicurano un buon fissaggio ma quando dovrai toglierla sarà necessario tagliarla.

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

37 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  14:12:55  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Lovis71

Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio. Ho sostituito il faro anteriore della mia GSX 750 con un faro più piccolo che non contiene tutti i cavi dell'impianto elettrico come il faro originale. Visto che adesso restano scoperti, ho ricoperto il tutto con un bel po' di nastro isolante. Pensate che sia sufficiente o potrei avere problemi? Dovrei prendere qualche altra precauzione?
Grazie in anticipo per le risposte

potresti infilare il tutto in un corrugato leggero di dimensioni adeguate (non esagerare!) e poi all'inzio ed alla fine utilizzare la guaina come ti è stato suggerito. Attento che una eccessiva rigidità con comprometta la maneggevolezza.

Staccar non è vergogna quando staccar bisogna!!!

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  14:37:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ciao lovis,
ci puoi postare le foto della tua modifica? avevo una mezza intenzione di fare la medesima sostituzione...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  12:59:52  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da franz001

ciao lovis,
ci puoi postare le foto della tua modifica? avevo una mezza intenzione di fare la medesima sostituzione...

Appena completata l'opera vi invio sicuramente una foto.
Cià
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina