Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 GSK 750 Naked
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

9 Messaggi

Inviata - 05/04/2004 :  22:02:14  Visualizza il profilo
Ciao ragazzi; A causa di una caduta (maledetti binari del tram) ho rovinato le plastiche (compreso quelle cromate) del quadro strumenti e piegato le barrettine che reggono gli specchietti della mia bimba. Se qualcuno di voi fosse interessato a venderli perchè magari li avete cambiati per modificarne l'estetica della vostra fatemi un fischio.

Grazie. Rocco.

P.S. Fatemi sapere anche se per caso conoscete dove reperirli usati (o nuovi a buon prezzo)

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  08:41:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
rocco, faccio come tanai e ti suggerisco di cambiare il titolo in qcosa del tipo [gsx750 naked] plastiche cromate strumentaz. io pure ne ho una rovinata e ancora non ho trovato il coraggio di spendere un bel po' di euri per un pezzaccio di plastica. per gli specchietti che ne dici di un modello aftermaket, quelli di serie sono grossi come quelli delle macchine con roulotte! ciao
Vai in alto alla pagina

chino
MotoTurista

115 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  12:16:35  Visualizza profilo
Concordo con Ceppo... Cambiali!
Io ne ho comprati due in simil-carbonio a 18€ l'uno, non credo che mamma Suzuki te li faccia pagare così poco...
Lamps

Chino
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  13:30:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Grazie Ceppo, se non ci fossi tu...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

9 Messaggi

Inviato - 07/04/2004 :  23:44:15  Visualizza profilo
Grazie per i suggerimenti.
Dalla prossima volta curerò meglio la descrizione nell'oggetto.
Un amico carrozziere mi ha suggerito di utilizzare la vetroresina per ricostruire e/o rinforzare il quadro strumenti; è un po laborioso e ci vuole un pò di pazienza nel dare le dovute forme, ma ci sto provando. I prezzi di listino Suzuki sono davvero inavvicinabili!.
Per quanto riguarda gli specchietti mi farò un giro in qualche negozio di accessori per farmi un'idea.
Io vivo in provincia a nord di Milano; qualcuno di voi ha già fatto questo giro e sa dove indirizzarmi?
Grazie ancora a tutti.
Ciao Rocco.
Vai in alto alla pagina

chino
MotoTurista

115 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  09:39:39  Visualizza profilo
Puoi provare da Unionbike http://www.unionbike.com a Lissone, da Valtermoto http://www.valtermoto.com oppure da Pogliani http://www.pogliani.com/ a Cinisello...
Lamps

Chino

Modificata da - chino il 08/04/2004 10:05:51
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina