Ciao ragazzi; A causa di una caduta (maledetti binari del tram) ho rovinato le plastiche (compreso quelle cromate) del quadro strumenti e piegato le barrettine che reggono gli specchietti della mia bimba. Se qualcuno di voi fosse interessato a venderli perchè magari li avete cambiati per modificarne l'estetica della vostra fatemi un fischio.
Grazie. Rocco.
P.S. Fatemi sapere anche se per caso conoscete dove reperirli usati (o nuovi a buon prezzo)
rocco, faccio come tanai e ti suggerisco di cambiare il titolo in qcosa del tipo [gsx750 naked] plastiche cromate strumentaz. io pure ne ho una rovinata e ancora non ho trovato il coraggio di spendere un bel po' di euri per un pezzaccio di plastica. per gli specchietti che ne dici di un modello aftermaket, quelli di serie sono grossi come quelli delle macchine con roulotte! ciao
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Grazie per i suggerimenti. Dalla prossima volta curerò meglio la descrizione nell'oggetto. Un amico carrozziere mi ha suggerito di utilizzare la vetroresina per ricostruire e/o rinforzare il quadro strumenti; è un po laborioso e ci vuole un pò di pazienza nel dare le dovute forme, ma ci sto provando. I prezzi di listino Suzuki sono davvero inavvicinabili!. Per quanto riguarda gli specchietti mi farò un giro in qualche negozio di accessori per farmi un'idea. Io vivo in provincia a nord di Milano; qualcuno di voi ha già fatto questo giro e sa dove indirizzarmi? Grazie ancora a tutti. Ciao Rocco.