Ciao ragà, stavo girando su internet ieri sera e ho adocchiato dei freni a disco che non si attaccano al mozzo della ruota ma bensì sulla parte più alta...scusate per la mia terminologia incorretta...chi mi sa dire che bisogna fare per montarli sulla mia sv650?Quanto costano?e soprattutto, dove li trovo? ciao e grazie
sembra che siano stati realizzati e sviluppati in un momento di eccesso di zelo nei confronti del raffreddamento dei dischi... però quello che è certo è che quasi azzerano la tendenza al raddrizzamento quando entri pinzato in curva... io ho provato una buell di un amico sia quando l'aveva oroginale che quando ha montato questi dischi "perimetrali" (a parte che devi da compra pure er cerchio adatto)... beh, in realtà se sei capace, se ti trovi in condizione di e se per te vale la pena spendere unpatrimonio per eliminare questo effetto autoraddrizzante... qualche effetto lo ho notato... per me non giustifica la spesa... ha ragione SILVIO... hai notato perchè li trovi solo alla bike week di daytona, sulle special tutto cromo e aerografie? per me è scena... Lensz
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
A parte che per eliminare l'effetto raddrizzante basta in gran parte un buon treno di gomme
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
lensflare ma le buell nn lo montano di serie??nn mi vorrei sbagliare ma la xb 12 lightning che l'altra dovrebbero montarlo..compresi i modelli prima...
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...