| Autore |
Discussione  |
|
|
Alex1976
Manico

303 Messaggi |
Inviata - 06/04/2004 : 15:38:27
|
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi per la mia suzuki Gsx R 600/01. Quando cammino e prendo una buca dal davanti(zona cupolino) proviene un fastidiosissimo tin tin che non riesco proprio a capire che cosa sia che acciottori. Avte qualche idea io pensavo all'ammortizzatore di sterzo ma a toccarlo non fa' alcun rumore. Ma......   |

Gsx R 750 k4 -LUCCA-
|
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 16:38:11
|
Di che materiale è fatto il portachiavi a cui è appesa la chiave della tua motina... ???   
Ho la tua stessa identica moto e non mi sembra di aver mai fatto caso a rimorini simili... (il portachiavi però non lo uso ) ,,, a parte gli scherzi, appena la riprendo cercherò di ascoltare per vedere se sento qualcosa anche io.... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
Modificata da - giugiu il 06/04/2004 16:39:50 |
 |
|
|
Alex1976
Manico

303 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 16:45:02
|
Il portachiavi non lo uso appunto per evitare fastidiosi rumori, sai ci sto' diventando scemo per capire che rumore sia. Io rumore che dico io non e' poco anzi a ogni buca si sentri (trin..trin...trin) si sente benissimo. Non penso che mi resti altro che smontare tutto, cupolino fanale ecc...
|

Gsx R 750 k4 -LUCCA-
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 17:10:55
|
| Alex, ma è un tin tin tipo ferro su ferro, oppure una sorta di scrocchio .... ???? perchè se è uno scrocchiolio quello lo fa anche a me ma credo sia la plastica del muso..... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
Modificata da - giugiu il 06/04/2004 17:11:45 |
 |
|
|
Alex1976
Manico

303 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 17:26:23
|
Dunque e' normale questo ca**lo di rumore? Io pensavo di no perche' come rumore e' molto forte. E a voi ragazzi lo fa'? |

Gsx R 750 k4 -LUCCA-
|
 |
|
|
Fabry
MotoTurista

110 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 19:34:35
|
No, a me non lo fa...in compenso ho 2 altri rumori;-)
1-sento in marcia un leggerissimo rumorino metallico....se volete provare, lo si sente bene(a casco chiuso), stando costanti in 6a a 6000 giri...in autostrada me ne accorgo subito...
2-quando sto per fermarmi a uno stop ecc...sarà perchè premo la frizione, ma basta una bucherella leggere e sento "Stock!"...come se la marcia scendesse..ma non è così...booo....
A parte questo(che il più delle volte sono seghe mentali)....W il GiXXeR!!!!
|
**GSX-R600 2K3**Legnano**

|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 21:10:59
|
A regà, non ho mai pensato a nulla, me so sempre stragoduto la moto ma cacchio... state a fa de tutto per farmi venì le paranoieeeeeeeeeee.... e bastaaaaa..... se mentre camminiamo ce casca un pezzo, allora ci sarà qualche problema... altrimenti vol dì che va tutto beneeee.... ok ????
Non è che se ci fa male un braccio vol di per forza che è rotto.... oooooo..... |
|
 |
|
|
Alex1976
Manico

303 Messaggi |
Inviato - 07/04/2004 : 00:02:34
|
Allora stasera quando sono tornato a casa ho chiamato vari concessionari per il fatto del finale e dunque a tutti gli ho chiesto anche di questo rumore. E alcuni mi hanno detto che potrebbe essere il gioco delle pasticche, i hanno detto di provare a frenare quando entro in una buchetta e se il rumore non si sente essendo la pasticca in pressione, sono quelle. App**e lo proviamo scriviamo i vari riultati. Ciao a tutti Alex |

Gsx R 750 k4 -LUCCA-
|
 |
|
|
Alex1976
Manico

303 Messaggi |
Inviato - 07/04/2004 : 00:27:54
|
A dimenticavo di dirvi che proprio questa sera ho ordinato le bocchette in carboni per il Gsx R 600/01 da' una ditta di Milano, e' la solita ditta che le fornisce alla suzuki corona da pista. Avevo sentito se potevano andare bene quelle del 750 ma mi hanno detto di no e dunque mi hanno dato il numero di questa ditta che le fa' su misura per il Gsx R 600/01. Appena mi arrivano smonto tutto il cupolino fanale ecc... cosi' vede se ci fosse qualcosa che acciottore e che dunque causi quel fastidioso rumore. Appena le avro montate vi mandero' una foto ciao a tutti Alex |

Gsx R 750 k4 -LUCCA-
|
 |
|
| |
Discussione  |
|