| Autore |
Discussione  |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviata - 03/04/2004 : 23:32:20
|
Dovendo cambiare la freccia ant.dx mi son messo alla ricerca di qualche sito ove poter trovare il costo del ricambio originale. Ci sono una miriade di siti di accessori e ricambi per il GSX ma per l'EFFE non riesco a trovare niente. Non voglio frecce al carbonio, ne ricambi sportivi, vorrei solo sapere se esiste un listino ufficale o qualcosa di simile. Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
|
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 04/04/2004 : 16:22:59
|
Anche io qualche tempo fa ho cercato qualche sito che vendesse ricambi originali ma non sono riuscito a trovare nulla. Ne avevo trovato uno (di cui non ricordo il nome) in cui c'erano pochi pezzi e mancavano i prezzi. Comunque credo che sui pezzi originali ci sia poco da risparmiare su internet. |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 04/04/2004 : 21:02:42
|
Grazie Rombocupo77, forse hai ragione. Io però persevero, non si sà mai.
Lamps |
 |
|
|
lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 04/04/2004 : 21:58:18
|
Se lo cerchi usato devi cercare tra i vari siti che propongono annunci e sperare che qualcuno lo venda... Per il listino del nuovo l'unico modo è chiedere al concessionario, magari via mail... Io ho anche provato a chiamare la Suzuki per telefono ma mi è stato detto che non potevano darmi i prezzi Saluti. |
Suzuki GSX-R 600 Movistar

|
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 04/04/2004 : 23:21:35
|
Ti consiglio eBay versione americana (www.ebay.com). Ricerchi la parola 'katana' e poi entri nella sezione auto & moto. Ci trovi parecchia roba.
nboccallupoLampss!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 22:16:48
|
Grazie Lunto. A Cx74, ho provato anche lì, qualcosa c'è, ma volevo qualcosa di più nostrano. Comunque, per non sbagliare, alla fine sono andato direttamente dal concessionario. La freccia l'ho trovata, ma..... che bella fregatura: la plastica esterna (quella arancione per intendersi)che mi seviva, non era fornita separatamente, ma assieme al blocco per la modica cifra di 37 euro!!!!! Se invece la si voleva provvista di portalampade costava 45 euro. Non era più semplice mettere la plastica esterna a 10 euro e tutto il blocco a 50? E no!!!! Mica sono fessi i Jap Comunque per questa volta passi. Spero tanto di non aver più bisogno di ricambi, altrimenti ogni volta sarà un salasso.
Grazie a tutti lamps |
 |
|
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 14:17:58
|
quote: Originalmente inviata da jothan
guarda che ci sono dei ricambi proprio come le frecce che sono fatti in Italia, sono identici e costano meno della metà cercali presso negozi di accessori "non concessionari di moto" Ciao
Grazie Lunto. A Cx74, ho provato anche lì, qualcosa c'è, ma volevo qualcosa di più nostrano. Comunque, per non sbagliare, alla fine sono andato direttamente dal concessionario. La freccia l'ho trovata, ma..... che bella fregatura: la plastica esterna (quella arancione per intendersi)che mi seviva, non era fornita separatamente, ma assieme al blocco per la modica cifra di 37 euro!!!!! Se invece la si voleva provvista di portalampade costava 45 euro. Non era più semplice mettere la plastica esterna a 10 euro e tutto il blocco a 50? E no!!!! Mica sono fessi i Jap Comunque per questa volta passi. Spero tanto di non aver più bisogno di ricambi, altrimenti ogni volta sarà un salasso.
Grazie a tutti lamps
|
Staccar non è vergogna quando staccar bisogna!!! |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 21:24:52
|
GRAZIE!!!! Della serie mai dire mai...... la prox volta seguirò il tuo consiglio.
ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|