| Autore |
Discussione  |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviata - 05/04/2004 : 16:17:54
|
Ciao Ragazzi, sono molto aggitato , attendo una tel dal concessionaria per il finanziamento, se è passato , dovro tradirvi. Ebbene si , sono (spero incrociamo le dita) passato a mamma Honda , VFR 800. Vi prego non bannatemi, saro sempre dei vostri , anche se ho mandato in pensione la vecchia GSX 1100 F. Lamps....
P.S. per chi vuole accetto osservazione e commenti sulla piccola in arrivo. |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 16:39:47
|
bene bene ti sei fatto la migliore moto sport touring da 10 anni o forse più.. e chi te dice niente... magari il millecento lo tenevo.. anche senza documenti.. |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 17:13:48
|
Per il 1100 in verità ho trovato un amatore della zona di Montebelluno, io sono di Bergamo.Viene in trasferta a prenderlo, spero che me la tratti bene, e davvero un gioiellino ha "solo" 48000 km. è chi conosce quel mezzo sa che ne puo fare altri 48000 senza fare una "piega" hihihhi lamps.
|
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 18:59:16
|
Io ti perdono ... il VFR e' una delle mie moto preferite ... soprattutto il modello di una decina di anni fa! Dita incrociate per il finanziamento! |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 22:50:09
|
| auguroni di cuore ................... |
attilio sharaff |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 12:39:08
|
| Bravo Ros, ti sei accattato una moto fantastica, se non fossi passato al genere ERRE e fossi rimsto sulle sport-touring prima o poi ci avrei fatto un pensiero. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 14:23:31
|
quote: Originalmente inviata da Flo
Io ti perdono ... il VFR e' una delle mie moto preferite ... soprattutto il modello di una decina di anni fa! Dita incrociate per il finanziamento!
Grazie mille Flo, speriamo bene , questa sera è il giorno decisivo.
|
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 14:25:46
|
Grazie a tutti, spero di postare qualche foto appena possibile.
P.S. Sarò capace di inserire una foto ?? come si fa? |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 15:43:06
|
quote: Originalmente inviata da Ros72
P.S. Sarò capace di inserire una foto ?? come si fa?
Leggi QUI ...ed anche QUI
LampSs |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 22:29:04
|
anche se non mi conosci e da poco che frequento il club posso darti qualche consiglio per il vfr che l'ho avuto per quasi due anni. Se si tratta del vfr 800 vtec posso dirti che non ha difetti.equilibrata.stai a casa tua, facile da portatre e motore a doppia identita.nessun calcio al sedere ma si sente e dopo e nervosissimo il motore, arriva alla rossa in un attimo. PEcche? pesante da fermo.scalda in mezzo le gambe da paura!!!telaio rovente.tra la 1° ela 2° qualche problem e viceversa. un po di vuoto se ai 7000 non li passi con fermezza.coppia carente.sono 80/70 nm.con una moto di 230 kg e piu' almeno i 90/100 doveva averli... cosa ricordo di bello? l'estetica, il vtec, e una stabilita' da paura!!! ...comodissssssimo... ciao e in bocca al lupo!!!(ps.iscriviti al vfrclubitalia, sono bravi, solo che mo e' a pagamento...) |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 09/04/2004 : 08:54:03
|
quote: Originalmente inviata da maxilian16
anche se non mi conosci e da poco che frequento il club posso darti qualche consiglio per il vfr che l'ho avuto per quasi due anni. Se si tratta del vfr 800 vtec posso dirti che non ha difetti.equilibrata.stai a casa tua, facile da portatre e motore a doppia identita.nessun calcio al sedere ma si sente e dopo e nervosissimo il motore, arriva alla rossa in un attimo. PEcche? pesante da fermo.scalda in mezzo le gambe da paura!!!telaio rovente.tra la 1° ela 2° qualche problem e viceversa. un po di vuoto se ai 7000 non li passi con fermezza.coppia carente.sono 80/70 nm.con una moto di 230 kg e piu' almeno i 90/100 doveva averli... cosa ricordo di bello? l'estetica, il vtec, e una stabilita' da paura!!! ...comodissssssimo... ciao e in bocca al lupo!!!(ps.iscriviti al vfrclubitalia, sono bravi, solo che mo e' a pagamento...)
Grazie mille per i consigli e le informazioni. Il modello non è il VTEC, ma quello del 2002, se non erro il modello esatto è VFR800 FJ.Ho provato il VTEC di un mio collega nuovo di pacca, e confermo le tue osservazione, anche perchè a quel sistema di funzionamento sdoppiato delle valvole in base ai giri. Il modello precedente dovrebbe essere meno grintoso , ma molto più regolare nel erogazione dei cavalli. Martedì vado a ritirarla, ti sapro dire. Grazie. LAMPS. |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 10/04/2004 : 16:56:45
|
Per fortuan non hai preso il Vtec. Ci sono problemi di messa a punto del transitorio con quelle infernali valvole.. e poi.. BASTA CON GLI ARROSTISEDERI.. per questioni di moda si fanno sempre di piu' gli scarichi sotto alle selle .. ne ho provate qualcuna sono allucinanti. temperature da forno, pericolo per le mano quando la parcheggi e peso sbilanciato in alto e all'indietro.. proprio non comprendo questa soluzione. Complimenti e lamps!
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
| |
Discussione  |
|