| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 05/04/2004 : 10:36:38
|
Scusate ragazzi,,, una domandina idiota ma che mi fa venire il dubbio ogni qual volta lo faccio.... quando il traffico è completamente bloccato, noi motociclisti, possiamo utilizzare la corsia d'emergenza ??? con la macchina non lo faccio assolutamente mai, se non dai 500 metri prima dell'uscita, ma con la moto se vedo che c'è traffico uso praticamente solo quella.... ritengo troppe pericoloso passare tra le macchine... ed assolutametne folle mettersi in fila .... fino a qualche anno fa mi sembrava addirittura fosse consentito l'uilizzo della corsia d'emergenza da parte delle moto... magari sto dicendo una boiata .....
Voi che ne dite ??? E' consentita o no ?? E' giustissimo che questa non venga occupata dalle macchine ma una moto, in caso di passaggio mezzi di soccoso, non ne intralcerebbe minimamente la viabilità. |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 10:38:06
|
Pesno proprio di no giugiu....
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 10:49:15
|
Giugiu, se ricordo bene, la corsia d'emergenza è riservata ai soli mezzi di soccorso e non è consentito il transito neanche alle moto.
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
n/a
deleted

142 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 10:57:18
|
| idem come sopra ma senza varie patate |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 11:00:05
|
attento gigiu.......se ti beccano anche con la moto in corsia d'emergenza, sono cavoli amari,una bella multa e...... un bel po'di punti sulla patente lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 11:48:23
|
a meno che la tua motina non abbia un bel paio di lampeggianti e scritte quali "AMBULANZA" - "POLIZIA" - "CARABINIERI" - "VIGILI DEL FUOCO" mi sa che se ti beccano ti fanno un mazzo a tarallo...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 12:44:04
|
| In linea di massima con le moto non se la prendono tanto, ma se se la prendono sono 10 punti in meno... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 13:02:18
|
Che io sappia non è consentito.
Inoltre unacoppia di amici per saltare la coda ha fatto un belpo di strada in corsiad'emergenze. Risultato foratura del posteriore. C'è un muccio di porcheria sulle corsie d'emergenza.
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 20:34:55
|
Giugiuuuuuuuuuu ma che diciiiiiiiiiiiii quella corsia non la puoi usare comunque oltre alla multa ai punti c'e' anche il ritiro di patente per un mese. Lamps |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 20:40:13
|
si ok ma sul raccordo anulare.. la mattina... che fai te metti in fila??? comunque non si può fare.. ma io penso che se ti vedono in fila con la moto ti fermano uguale perchè pensano che tu possa avere paura delle guardie perchè hai la coscienza sporca di qualche altra cosa.. minimo (che ho detto?)(come l'ho detto?)(.....scusate) |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 22:23:48
|
| nun se pò giù...però spesso io la prendo...e una volta c'avevo dietro la police(preciso che cmq cammino sul bordo tra la terza e quella emerg..)e nn mi han detto niente... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 22:27:21
|
A me non è mai successo (quando impegno qusta corsia sul GRA, sto con gli occhi puntati sugli specchietti), cmq penso che la reazione dipenda sostanzialmente dal fatto che la guardia sia stato accettato o meno dalla moglie/fidanzata la sera prima   Se così fosse, si limiterebbe ad abbagliarti vistosamente invitandoti a sgomberare la corsia vietatissima da utilizzare con aria minacciosa, altrimenti: paletta, multazza, sospensione e punti in meno sulla patente!
|
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 23:04:22
|
A dirla tutta ragazzi a me un paio di volte è capitato di farmi sorpassare dalla polizia e poi mettermici dietro insieme a loro.... guardavano dagli specchietti ma non glien'è fregato nulla.... ed io cmq non mi sarei mai fermato... una volta perchè dovevo andare all'esame della mie ex e stavo pure in ritardo...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 12:32:26
|
| Io l'ho usata solo una o due volte per saltare una ventina di Km di coda in autostrada, se vai piano (MA PIANO) non ti dicono niente |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 06/04/2004 : 14:33:40
|
Io la uso praticamente tutti i giorni, come il GRA la Bergamo-Milano (A4) è da panico. Che cavolo ci vado a fare fino a milano a lavoro in moto se ci devo mettere lo stesso tempo della macchina. Fino ad adesso mi è andata sempre bene.Vado tranquillo, occhio aperti e sempre sulla linea tra laprima e l' emergenza.Speriamo sempre in bene.
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 07/04/2004 : 17:29:00
|
| Io passo sempre tra le macchine tra la corsia di sorpasso ed il guard-rail al limite tra la corsia normale e quella di sorpasso se trovo gli str.. che non ti fano passare, non uso mai la corsia d'emergenza, se ti beccano dalle mie parti ti segano! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 01:50:29
|
| Anche io passo sempre tra la corsia di sx ed il guard-rail meglio 10 minuti in più di strada che 10 punti in meno e un mese a piedi. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 08:16:21
|
Dalle mie parti (Messina) l'autostrada è sempre libera fortunatamente. Cmq è vero, c'è una bella multa ed anche 10 punti in meno. |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 10:24:09
|
| NON SI FA'!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 11:25:06
|
riassumo di solito chiuduno un occhio, ma se non lo chiudono: multa, 10 punti e patente. mustarbustard conferma? |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 12:22:29
|
Con prudenza quando c'è traffico fiancheggio la corsia d'emergenza. Normalmente quando mi è capitato d'incontrare polizia non mi hanno detto nulla anche perchè non è che vado a 80Km/h davanti a loro ma cerco comunque di passarci a 30 40km/h per non fargli volare il cappello dalla testa..a buon intenditor..   |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 08/04/2004 : 16:50:17
|
Beh, raga io sono l'opposto di voi... o meglio ho sentito pure io che la corsia d'emrgenza possa essere usata prevalentemente dai mezzi a 2 ruote SOLO in caso di traffico... e cmq se sia cosi o no... la uso quando c'è traffico... nn vale la pena usare 2 ruote x sviare il traffico se poi devi farlo lo stesso in fila... si passa sulla corsia d'emergenza... presto fatto... fate solo attenzione ai rosiconi del ca**o che x metterti paura fanno finta di sbandare (o altri peggiori escono all'improvviso in emergenza xche stufi di fare il traffico) solo x metterti paura xche rosicano una cifra... okki aperti mi raccomando... io ho alzato la ruota di dietro sul Grande Raccordo Anulare x un co***one di questi!!! la sua fortuna è stata nn fermarsi e procedere... il veleno mi skizzava da tutte le parti... e cmq pure in condizioni nn di traffico ci sono i deficienti in mezzo a 100 km sulla 3 corsia... camion sulla 2 e 1... che fai aspetti??? io no... in moto proprio no... metto le ali...spalanco e volo via... poi rientro quando i deficienti lo permettono.
Goblin Esaurito Dal Traffico :-| |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
n/a
deleted

75 Messaggi |
Inviato - 10/04/2004 : 17:19:20
|
fortunati voi che trovate la pola che chiude un 'occhio!!
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

24 Messaggi |
Inviato - 10/04/2004 : 19:00:30
|
| Assolutamente vietato anzi se fosse al contrario, se non ci fosse traffico la polizia non direbbe nulla, i più curiosi ti chiedono se va tutto bene, tu rispondi e finisce li. Ciao. |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 10/04/2004 : 21:42:08
|
E' solo un 'do ut des'. Quando piove io mi prendo l'acqua e l'automobilista no, e quando c'è la coda in non la faccio e l'automobilista si.
Ognuno fa le sue scelte. |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
| |
Discussione  |
|