Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Corsia d'emergenza
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviata - 05/04/2004 :  10:36:38  Visualizza il profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Scusate ragazzi,,, una domandina idiota ma che mi fa venire il dubbio ogni qual volta lo faccio.... quando il traffico è completamente bloccato, noi motociclisti, possiamo utilizzare la corsia d'emergenza ??? con la macchina non lo faccio assolutamente mai, se non dai 500 metri prima dell'uscita, ma con la moto se vedo che c'è traffico uso praticamente solo quella.... ritengo troppe pericoloso passare tra le macchine... ed assolutametne folle mettersi in fila .... fino a qualche anno fa mi sembrava addirittura fosse consentito l'uilizzo della corsia d'emergenza da parte delle moto... magari sto dicendo una boiata .....

Voi che ne dite ??? E' consentita o no ?? E' giustissimo che questa non venga occupata dalle macchine ma una moto, in caso di passaggio mezzi di soccoso, non ne intralcerebbe minimamente la viabilità.

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  10:38:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Pesno proprio di no giugiu....

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  10:49:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Giugiu, se ricordo bene, la corsia d'emergenza è riservata ai soli mezzi di soccorso e non è consentito il transito neanche alle moto.

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

142 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  10:57:18  Visualizza profilo
idem come sopra ma senza varie patate
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  11:00:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
attento gigiu.......se ti beccano anche con la moto in corsia d'emergenza, sono cavoli amari,una bella multa e...... un bel po'di punti sulla patente
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  11:48:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
a meno che la tua motina non abbia un bel paio di lampeggianti e scritte quali "AMBULANZA" - "POLIZIA" - "CARABINIERI" - "VIGILI DEL FUOCO" mi sa che se ti beccano ti fanno un mazzo a tarallo...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  12:44:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
In linea di massima con le moto non se la prendono tanto, ma se se la prendono sono 10 punti in meno...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  13:02:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Che io sappia non è consentito.

Inoltre unacoppia di amici per saltare la coda ha fatto un belpo di strada in corsiad'emergenze. Risultato foratura del posteriore.
C'è un muccio di porcheria sulle corsie d'emergenza.

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  20:34:55  Visualizza profilo
Giugiuuuuuuuuuu ma che diciiiiiiiiiiiii
quella corsia non la puoi usare
comunque oltre alla multa ai punti c'e' anche il ritiro di patente per un mese.
Lamps
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  20:40:13  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
si ok ma sul raccordo anulare.. la mattina... che fai te metti in fila???
comunque non si può fare.. ma io penso che se ti vedono in fila con la moto ti fermano uguale perchè pensano che tu possa avere paura delle guardie perchè hai la coscienza sporca di qualche altra cosa.. minimo
(che ho detto?)(come l'ho detto?)(.....scusate)

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  22:23:48  Visualizza profilo
nun se pò giù...però spesso io la prendo...e una volta c'avevo dietro la police(preciso che cmq cammino sul bordo tra la terza e quella emerg..)e nn mi han detto niente...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  22:27:21  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
A me non è mai successo (quando impegno qusta corsia sul GRA, sto con gli occhi puntati sugli specchietti), cmq penso che la reazione dipenda sostanzialmente dal fatto che la guardia sia stato accettato o meno dalla moglie/fidanzata la sera prima
Se così fosse, si limiterebbe ad abbagliarti vistosamente invitandoti a sgomberare la corsia vietatissima da utilizzare con aria minacciosa, altrimenti: paletta, multazza, sospensione e punti in meno sulla patente!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  23:04:22  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
A dirla tutta ragazzi a me un paio di volte è capitato di farmi sorpassare dalla polizia e poi mettermici dietro insieme a loro.... guardavano dagli specchietti ma non glien'è fregato nulla.... ed io cmq non mi sarei mai fermato... una volta perchè dovevo andare all'esame della mie ex e stavo pure in ritardo...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  12:32:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io l'ho usata solo una o due volte per saltare una ventina di Km di coda in autostrada, se vai piano (MA PIANO) non ti dicono niente

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  14:33:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Io la uso praticamente tutti i giorni, come il GRA la Bergamo-Milano (A4) è da panico. Che cavolo ci vado a fare fino a milano a lavoro in moto se ci devo mettere lo stesso tempo della macchina. Fino ad adesso mi è andata sempre bene.Vado tranquillo, occhio aperti e sempre sulla linea tra laprima e l' emergenza.Speriamo sempre in bene.
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 07/04/2004 :  17:29:00  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Io passo sempre tra le macchine tra la corsia di sorpasso ed il guard-rail al limite tra la corsia normale e quella di sorpasso se trovo gli str.. che non ti fano passare, non uso mai la corsia d'emergenza, se ti beccano dalle mie parti ti segano!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  01:50:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Anche io passo sempre tra la corsia di sx ed il guard-rail meglio 10 minuti in più di strada che 10 punti in meno e un mese a piedi.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  08:16:21  Visualizza profilo
Dalle mie parti (Messina) l'autostrada è sempre libera fortunatamente.
Cmq è vero, c'è una bella multa ed anche 10 punti in meno.
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  10:24:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
NON SI FA'!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  11:25:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
riassumo
di solito chiuduno un occhio, ma se non lo chiudono: multa, 10 punti e patente.
mustarbustard conferma?
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  12:22:29  Visualizza profilo
Con prudenza quando c'è traffico fiancheggio la corsia d'emergenza. Normalmente quando mi è capitato d'incontrare polizia non mi hanno detto nulla anche perchè non è che vado a 80Km/h davanti a loro ma cerco comunque di passarci a 30 40km/h per non fargli volare il cappello dalla testa..a buon intenditor..

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 08/04/2004 :  16:50:17  Visualizza profilo
Beh, raga io sono l'opposto di voi... o meglio ho sentito pure io che la corsia d'emrgenza possa essere usata prevalentemente dai mezzi a 2 ruote SOLO in caso di traffico... e cmq se sia cosi o no... la uso quando c'è traffico... nn vale la pena usare 2 ruote x sviare il traffico se poi devi farlo lo stesso in fila... si passa sulla corsia d'emergenza... presto fatto... fate solo attenzione ai rosiconi del ca**o che x metterti paura fanno finta di sbandare (o altri peggiori escono all'improvviso in emergenza xche stufi di fare il traffico) solo x metterti paura xche rosicano una cifra... okki aperti mi raccomando... io ho alzato la ruota di dietro sul Grande Raccordo Anulare x un co***one di questi!!! la sua fortuna è stata nn fermarsi e procedere... il veleno mi skizzava da tutte le parti... e cmq pure in condizioni nn di traffico ci sono i deficienti in mezzo a 100 km sulla 3 corsia... camion sulla 2 e 1... che fai aspetti??? io no... in moto proprio no... metto le ali...spalanco e volo via... poi rientro quando i deficienti lo permettono.

Goblin Esaurito Dal Traffico :-|

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

75 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  17:19:20  Visualizza profilo
fortunati voi che trovate la pola che chiude un 'occhio!!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

24 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  19:00:30  Visualizza profilo
Assolutamente vietato anzi se fosse al contrario, se non ci fosse traffico la polizia non direbbe nulla, i più curiosi ti chiedono se va tutto bene, tu rispondi e finisce li. Ciao.
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 10/04/2004 :  21:42:08  Visualizza profilo
E' solo un 'do ut des'.
Quando piove io mi prendo l'acqua e l'automobilista no, e quando c'è la coda in non la faccio e l'automobilista si.

Ognuno fa le sue scelte.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina