Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Incontro Roma con pranzo
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 02/04/2004 :  12:58:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ghibli, eppure io ho visto la tua foto, mi sembri un volto familiare, ma non ho idea di dove ci possiamo essere conosciuti...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 02/04/2004 :  13:46:23  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ma come Tanazzo, non ti ricordi il periodo in cui facevi volontariato in quell'ospizio vicino napoli ????

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 02/04/2004 :  21:27:19  Visualizza profilo
tanaiiiiiiii tu non ricordi i miei post
io ho lavorato 6 anni ad arcofelice
hai presente dove prima c'era una delle
maggiori, se non la piu' grande azienda
di informatica?
Lamps
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  10:30:55  Visualizza profilo
Vi racconto io... stamattina mi sveglio tardi... erano le 8... devo farmi la barba... ho i muscoli a pezzi x i pesi di ieri sera... faccio il tutto mi vesto... NO!!!... le 8:30... nn arrivero mai a lavoro in tempo... scendo in garage e scaldo la moto... in 20 min arrivo a lavoro... faccio un mega sorpasso troppo azzardatissimo... ma me ne rendo conto solo dopo averlo fatto... faccio pazienza... e rido... ormai è passato... persevero... faccio 1 pezzo di tiburtina a 210... 220... incombo nel traffico... --- --- --- ... entro nel forum... leggo sta ca**o conversazione e incomincio a ride da solo... tanai che sembrava sandro ciotti alle prese con uno dei mega derby... teto che m'ha fatto sgarà... quando entra il capo... "FLAVIO... DI COSA TI STAI OCCUPANDO??? QUANDO INCOMINCI A LAVORARE??? DOPO PASSA NEL MIO UFFICIO X CORTESIA!!!" ho pensato ecco fatto... mo me cacciano... entro nell'ufficio... la solita sciampicchiata... ma nemmeno tanto xche era presto e pure lui era in giro a ridere... io devo assolutamente conoscervi... se x voi nn ci sono problemi io vorrei uscire sabato questo...10 aprile... devo conoscervi a tutti i costi... soprattutto quel pazzo con la spider tuta che porta lo spidersottocasco... e che me fa fa 1 sacco di spider risate.... porca put**** siete grandi e nemmeno vi conosco... spero che sabato nn dovro "manovalare" (fare il manovale) a casa co mio padre... vi terro aggiornati... voi intanto organizzatevi x sabato e tenetevi liberi... alla peggio piegherete anche x me...
1 saluto a tutti... e ricordatevi che "CHI LA DA... LO ASPETTI!!! :-) ;-)"

GoblinSkizzato

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  10:33:27  Visualizza profilo
Vi racconto io... stamattina mi sveglio tardi... erano le 8... devo farmi la barba... ho i muscoli a pezzi x i pesi di ieri sera... faccio il tutto mi vesto... NO!!!... le 8:30... nn arrivero mai a lavoro in tempo... scendo in garage e scaldo la moto... in 20 min arrivo a lavoro... faccio un mega sorpasso troppo azzardatissimo... ma me ne rendo conto solo dopo averlo fatto... faccio pazienza... e rido... ormai è passato... persevero... faccio 1 pezzo di tiburtina a 210... 220... incombo nel traffico... --- --- --- ... entro nel forum... leggo sta ca**o conversazione e incomincio a ride da solo... tanai che sembrava sandro ciotti alle prese con uno dei mega derby... teto che m'ha fatto sgarà... quando entra il capo... "FLAVIO... DI COSA TI STAI OCCUPANDO??? QUANDO INCOMINCI A LAVORARE??? DOPO PASSA NEL MIO UFFICIO X CORTESIA!!!" ho pensato ecco fatto... mo me cacciano... entro nell'ufficio... la solita sciampicchiata... ma nemmeno tanto xche era presto e pure lui era in giro a ridere... io devo assolutamente conoscervi... se x voi nn ci sono problemi io vorrei uscire sabato questo...10 aprile... devo conoscervi a tutti i costi... soprattutto quel pazzo con la spider tuta che porta lo spidersottocasco... e che me fa fa 1 sacco di spider risate.... porca put**** siete grandi e nemmeno vi conosco... spero che sabato nn dovro "manovalare" (fare il manovale) a casa co mio padre... vi terro aggiornati... voi intanto organizzatevi x sabato e tenetevi liberi... alla peggio piegherete anche x me...
1 saluto a tutti... e ricordatevi che "CHI LA DA... LO ASPETTI!!! :-) ;-)"

GoblinSkizzato

Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  10:41:19  Visualizza profilo
...l'ho messo 2 volte xche ho capito dopo che nella discussione c'erano 3 pagine... nn vedendolo in coda alla conv l'ho rispedito... scusa...

GoblinRinco

Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  11:16:27  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
goblin.. HAI PIPPATO???

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  13:18:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
GHIBLI: me li ricordo i tuoi post, mi ricordo il fatto di arcofelice, ma io abito a Pozzuoli dal 98, non ho mai abitato ad Arcofelice né lavorato alla Olivetti (ora Vodafone), per questo non capisco come potresti conoscermi.... poco male, prima o poi ci vedremo (penso PRIMA)

GOBLIN: Non ti preoccupare, quando ci riuniamo noi del forum provochiamo risate convulse senza senso... ci conosceremo presto, abbi fede!
(Bella quella del "chi la da"...)

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  15:23:01  Visualizza profilo
grazie tanai... vedo con piacere che tutti noi lavoriamo molto... e soprattutto molto sodo...
dai spero di vedervi tutti presto e di ridere senza senso come oggi con qualcuno... che tajo

Ps: L'uomo associa la donna alal frutta... vuole 1 bella mora, con 2 belle pere, che gli succhi la banana e soprattutto pensa... MELA darà???
con questa cax chiudo e vi saluto tutti... forse rientro piu tardi... hola

Goblinsxzszxssxxzssxzxsxsxxz

Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  15:24:35  Visualizza profilo
tanai... dimenticavo... posso tenerlo goku nell'avatar o ti da fastidio? se vuoi lo cambio?

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina