Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 [sondaggio] che organizzazione per il percorso?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviata - 05/03/2004 :  17:27:39  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di franz001.  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
cari smanettoni,
siccome mi è stato appiopp...ehm...concesso l'onore di preparare il percorso e quindi di dicidere l'impostazione della giornata, vi chiedo alcuni pareri su quello che fare/non fare, su alcune variabili che vi propongo.

Il giro che ho pensato, abbastanza ampio, tocca molti posti belli, che meriterebbero tutti una passeggiata di almeno una mezz'oretta per darci un'occhiata. Siccome abbiamo solo circa 10 ore (dalle 10 di mattina alle 8 di sera, orientativamente) ciò non è possibile, per cui limito le passeggiatine a 2-3 posti. Il chilometraggio previsto dovrebbe rimanere entro i 250 km. Percorso misto/curve, piuttosto lento, con trasferimenti in strade trafficate ridotti al minimo. Forse sarà necessario fare anche un tratto di 3-4km di 4 corsie, ma minimo cmque.

Vorrei organizzare come segue:

70km -> sosta per colazione -> 40km -> passeggiatina e pranzo -> 70km -> merenda e passeggiata -> 60km -> arrivo

Tra le variabili vi propongo:
1 - in questo giro NON viene compresa una visita a Siena, che richiederebbe molto tempo, e poi è città, e io invece preferivo portarvi in campagna. Volete visitare Siena?

2 - partitella a pallone in un prato, nel pomeriggio, a ora di merenda. La inserisco nelle variabili a grande richiesta, ma mi si fa notare che giocare in tuta e stivali non è il massimo. La volete fare?

3 - la merenda del pomeriggio la posso organizzare in una taverna qualunque, oppure nella Tenuta di un amico, che produce vini e Brunello. Mettiamo una quota cadauno e lui ci organizza la merendella, con salumi, formaggi e vino buono. L'unico problema possibile (e lo dico ora per evitare polemiche) è che ci sono due o tre chilometri di strada bianca da percorrere. La strada bianca è una strada tipica dalle nostre parti, in terra battuta. Non è asfalto, ma perfettamente percorribile. Vi scoccia farla? Volete impolverare un pochino le vostre amate motine?

4 - in alternativa c'è la possibilità di fare un bagno alle terme, piuttosto di strada. E' alternativo al punto 2 e 3, ovvero: o si fa 2+3 o si fa il 4. Vi interessa?

Per ora è tutto. Per favore rispondete in maniera SINTETICA, se vi va bene il modo di fare il giro e un SI/NO/INDIFFERENTE ai 4 punti che seguono, al massimo con breve commento, oppure alla fine non ci capiremo una cippa...

PercorsoLampssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  17:31:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
per me va bene tutto...l'importante è che ci sia moto,divertimento,e stupenda compagnia...il resto per me va tutto bene

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  18:17:05  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
per me vabbene tutto quello che si decide ma se devo esprimere una preferenza...
Siena...MASTIK...
Partitella...D'OBBLIGO!!!
Polvere per strada bianca...STIKA COME SOPRA
Terme...IL BAGNO CON BIGGEI...AIUTOOOOOO!!!!

lamplamp.... teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  18:17:07  Visualizza profilo
concordo con cis...basta la compagnia.... (per il bagno alle terme però penso porti via un po' troppo tempo anche se sarebbe molto bello....) per il resto tutto ok...

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  19:29:08  Visualizza profilo
In generale mi associo a CIS

Comunque:
-Punto uno
Siena mi piacerebbe tanto, ma con la campagna ci si gode di piu' la moto
Per me quindi NO

-Punto due
scegliete voi al piu' resto a guardare la partitella
Per me quindi Indifferente

-Punto tre
Vada per la merendella nella tenuta dell'amico salumi, formaggi e un po' di vino buono la polvere non e' un problema
Per me quindi SI

-Punto quattro preferisco il tre
Per me quindi NO

Lamps
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  19:46:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
X la partitella è + ke ok,x il bagno credo ci voglia un sacco di tempo...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  20:12:01  Visualizza profilo
Concordo con Cis...
eviterei Siena e pure le terme solo per il solo motivo che porterebbero via troppo tempo alle gite in moto!
BravoFranzLAMPS!!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  20:51:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Va bene anche qualche sosta con passeggiatina ,ok per la partitella ...

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  21:07:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
1. Ok no Siena, preferisco una bella gita su una strada piena di curve!!! ;)
2. Partitella... indifferente. Odio il calcio...
3. Ok x la merenda con quota individuale a base di formaggi, salumi, vinello, fic... ehm... ok per la merenda... no problem x lo sterrato!!!
4. No per le terme... mi ripeto meglio una bella strada curvosa :D

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  21:57:54  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Simile allo zione..

1. Siena chissene ... la vediamo un'altra volta
2. Odio il calcio, quindi mentre fate la partitella io e Zio facciamo curve.
3. Per la merendina va benone... lo sterrato non è un problema
4. Le terme so da vecchietti,,, e poi infilarsi la tuta con la pelle bagnata non è il massimo...

Solo na domanda... per passeggiatina che intendi ?? spero in moto.. mica a piedi... non avrete intenzione di abbandonare le motille lontano dai nostri occhi....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 05/03/2004 :  22:56:18  Visualizza profilo
Siena ==> NO!
Partitella ==> NO!
Sterrato ==> NO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA!!!
Terme ==> NO!

Ma ke kazz di programma è?
Manca solo che ci vendi le pentole...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  00:28:16  Visualizza profilo
uahahhahahahahahahh BJ mi sa che franz alla fine una bella batteria di pentole ce la rifila hehehe...
cmq per me il programma va bene...basta stare assieme ; )

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  13:23:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ok, per ora direi, Siena niente, così come le terme, partitella opzionale in funzione del tempo che rimane. Per la merenda in campagna mi sembra di sentire un coro di voci SUZUKISTE positive e concordi qualche voce HONDISTA discorde...

A proposito, BJ, complimenti, critiche decisamente costruttive. Fatti un bel raduno nel tuo garage, magari col termostato acceso a 18°C e l'umidificatore al 60%, così non si invecchiano le guarnizioni...

quote:
Originalmente inviata da bjornsgaard

Siena ==> NO!
Partitella ==> NO!
Sterrato ==> NO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA!!!
Terme ==> NO!

Ma ke kazz di programma è?
Manca solo che ci vendi le pentole...

RadunoLampssssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  13:35:38  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da franz001

...snip...
A proposito, BJ, complimenti, critiche decisamente costruttive. Fatti un bel raduno nel tuo garage, magari col termostato acceso a 18°C e l'umidificatore al 60%, così non si invecchiano le guarnizioni
...snip...
Non ci avevo pensato!
Grazie del consiglio, lo seguirò sicuramente!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 06/03/2004 :  23:19:59  Visualizza profilo
ISTAT ... risposte a fini puramente statistici:

1) Siena NO (anche se mi piacerebbe tantissimo tornarci; ma non è il momento).

2) Partitella NO (eccheppalle con sto calcio !!!!)

3) Merenda SI .. a tal proposito faccio una proposta variante:
se spostiamo la 'passeggiatina' dal punto 2 al punto 3, possiamo utilizzarla per andarci a piedi sullo sterrato fino alla merenda.

4) Terme NO (anche questo mi piacerebbe, ma vorrebbe dire tempo e altra roba che riempie lo zaino).

Grazie Franz per l'impegno.

cnxLampss!!!

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 07/03/2004 :  09:52:42  Visualizza profilo
A piediiiiiiiiiii???
ma di che raduno stiamo parlando??

MaratonaDiNYLamps?
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 07/03/2004 :  14:33:01  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
A piediiiiiiiiiiii ?????? e do lasciamo le piccine ??? a 3 Km di distanza da noi ????????? ... maiiiiiiiii...

ROMA
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 07/03/2004 :  19:43:31  Visualizza profilo

vabbe' ho capito ... come non detto

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 07/03/2004 :  21:08:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
quote:
Originalmente inviata da ghibli

In generale mi associo a CIS

Comunque:
-Punto uno
Siena mi piacerebbe tanto, ma con la campagna ci si gode di piu' la moto
Per me quindi NO

-Punto due
scegliete voi al piu' resto a guardare la partitella
Per me quindi Indifferente

-Punto tre
Vada per la merendella nella tenuta dell'amico salumi, formaggi e un po' di vino buono la polvere non e' un problema
Per me quindi SI

-Punto quattro preferisco il tre
Per me quindi NO

Lamps

pienamente d'accordo

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  12:22:46  Visualizza profilo
Mi sta bene qualunque cosa si scelga, l'importante e stare il ottima compagnia....la vostra.
Per il Brunello.... sono d'accordo, con moderazione, visto che dopo dovremo inforcare le belve.
Per il calcio....., se può essere utile, mi sta su i ball.
Bye

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  18:36:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
per mè va bene come avete deciso mi spiace un po x Siena,ma preferisco farmi un bel po di curve in vostra compagnia l'importante che ci si diverta come dei matti hehehe
nonvedoloralamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  19:02:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
No x Siena, è stupenda ma ci prenderebbe troppo tempo.
NO x la partita....meglio girare in moto
si ed ancora si per la merendella dall'amico con salumi, formaggi e brunello
no x le terme. Mi piacerebbe tantissimo, mi rilassa ma subito dopo ho bisogno di dormire, non riuscirei a guidare.....

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  19:34:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
oh,ragà,la partitella è un modo x kazzeggiare e conoscersi meglio,in fondo coi caschi e ognuno sulla sua moto non credo che possa nascere molto feeling...e poi una partitella piccola piccola tra amici,mica 90 minuti + recupero!E poi,dettox inciso,io sono una schiappa in sudettto giuoco,xò nn fà niente,basta che ci facciamo 2 risate!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  19:50:39  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Non è che si riesce a trovare in zona una pistina di minimoto ???

ROMA
Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviato - 10/03/2004 :  22:31:31  Visualizza profilo
siena... mmm si potrebbe fare.. ehehe NON LO MAI VISTA SAI FRANZ EHEHE
PARTITELLA certo.. scarpa a banana come sono mi divertirei da matti
sterrrato... bè per la pappa si fa questo ed altro.. poi mi insegni come si puliscono certi punti della mia motina però!
terme? NaaA FAMO GLI ZOZZZZZZZZI!

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  10:17:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Pero lo sterrato non per fare il lamentino ma.......pietre contro la moto polvere ecc..... naaa
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  10:31:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
per tutti quelli in ZONA (claudio e gladia...)

Per questo o il prossimo fine settimana vi va un giro di ricognizione??? Così diamo uno sguardo a sto benedetto sterrato (che fa rima con cassato) e ad un paio di altre cosette che ho in mente...

RadunoLampssssss

Franz001

Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  16:03:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Per me tutto OK,Siena compresa,un giro al volo ci starebbe dentro

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  20:51:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Ma nn si era parlato di fare comunque un giro a S.Giminiano? Mi han detto che merita di essere visitato.
Dita a V

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi

Inviato - 11/03/2004 :  23:35:54  Visualizza profilo
franzzzzzzzzzzz.. il mio carrozziere "di fiducia "se la pija comoda.. mi rida la motilla il 25!!!

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 12/03/2004 :  10:40:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001

Visto che 230-250km sono una bella cifra, il percorso verrà ridotto e la meta sangimignano eliminata (è il punto più distante da Chianciano). Provvederò a fare una mappa dettagliata e un roadbook dove siano descritte le tappe, il percorso, vari punti di ritrovo, punti benzina (ma siete tutti pregati di partire col pieno il sabato mattina), più varie indicazioni utili. Saranno inoltre postate dallo staff anche le regole comportamentali, per il giorno di sabato, al fine di coordinare al meglio il gruppone.

gladia, non ti preoccupare, ci sarà tempo...e ci sarà anche bisogno di più escursioni di ricognizione.

Lamps a tutti

Franz001

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina