Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 [sondaggio] che organizzazione per il percorso?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  16:00:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Anche se in ritardo ecco la mia idea.
1 - Siena è stupenda io ci sono stato, ma ha ragione Franz, il posto MERITA di essere visto per bene, quindi direi (a malincuore) NO.
2 - La sosta (o partitella) per socializzare ci può stare, vediamo se magari siamo stanchi. k che tuta e stivali rendono impossibile giocare, ma se il prato è bello ci può stare un riposino, quindi dico: A DISPOSIZIONE
3 - ASSOLUTAMENTE SI, anche se devo montare le gomme da sterrato. Vino e salumi e formaggi... che lo dico a fare... SI SI SI SI SI SI SI.
4 - A grandissimo malincuore (di nuovo) voto NO solo per questioni di tempo. Vivo in una zona termale, al raduno preferisco le pieghe in compagnia!

5 - Lo so che non c'è il 5 ma la "polemica" tra Franz e Bj mi ha fatto morire dal ridere....

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 05/04/2004 :  15:36:51  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

1. Ok no Siena, preferisco una bella gita su una strada piena di curve!!! ;)
2. Partitella... indifferente. Odio il calcio...
3. Ok x la merenda con quota individuale a base di formaggi, salumi, vinello, fic... ehm... ok per la merenda... no problem x lo sterrato!!!
4. No per le terme... mi ripeto meglio una bella strada curvosa :D

CiAo

IDEM CON LE PATATE, ehehe

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  08:44:38  Visualizza profilo
1 - NO
2 - NO ... ma se si fa gioco
3 - SI
4 - SI ... ups è alternativa al 3 allora NO (decisamente a malincuore)
AUGH

Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  08:59:18  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Filuc

No x Siena, è stupenda ma ci prenderebbe troppo tempo.
no x le terme. Mi piacerebbe tantissimo, mi rilassa ma subito dopo ho bisogno di dormire, non riuscirei a guidare.....

filuc ma che stomaco hai?
non tendi al dolce dormire dopo una scofanata epocale a base di collane di salamelle, soldini di cacio, fiumi di brunello?

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  14:29:56  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da franz001

70km -> sosta per colazione -> 40km -> passeggiatina e pranzo -> 70km -> merenda e passeggiata -> 60km -> arrivo

Tra le variabili vi propongo:
1 - in questo giro NON viene compresa una visita a Siena, che richiederebbe molto tempo, e poi è città, e io invece preferivo portarvi in campagna. Volete visitare Siena?

2 - partitella a pallone in un prato, nel pomeriggio, a ora di merenda. La inserisco nelle variabili a grande richiesta, ma mi si fa notare che giocare in tuta e stivali non è il massimo. La volete fare?

3 - la merenda del pomeriggio la posso organizzare in una taverna qualunque, oppure nella Tenuta di un amico, che produce vini e Brunello. Mettiamo una quota cadauno e lui ci organizza la merendella, con salumi, formaggi e vino buono. L'unico problema possibile (e lo dico ora per evitare polemiche) è che ci sono due o tre chilometri di strada bianca da percorrere. La strada bianca è una strada tipica dalle nostre parti, in terra battuta. Non è asfalto, ma perfettamente percorribile. Vi scoccia farla? Volete impolverare un pochino le vostre amate motine?

4 - in alternativa c'è la possibilità di fare un bagno alle terme, piuttosto di strada. E' alternativo al punto 2 e 3, ovvero: o si fa 2+3 o si fa il 4. Vi interessa?

Per ora è tutto. Per favore rispondete in maniera SINTETICA, se vi va bene il modo di fare il giro e un SI/NO/INDIFFERENTE ai 4 punti che seguono, al massimo con breve commento, oppure alla fine non ci capiremo una cippa...

PercorsoLampssssss

Scusate il ritardo ma ho letto la discussione solo oggi:
punto 1 NO a Siena odio girare per la città con la moto
punto 2 NO perchè personalmente amo la moto e non il pallone
punto 3 SI perchè abbiamo più tempo per fare quattro chiacchiere e ci riposiamo un pò prima di ritornare in sella
punto 4 NO perchè bisogna portarsi dietro asciugamani, costume e via dicendo ed in più si rimane troppo tempo senza moto.

Comunque le mie sono solo considerazioni personali, vorrà dire che se qualcuno vuole fare la partitella mi scelgo un posto comodo e guardo.

Per franz001, e se facciamo un giro sul Peia?
Che ne sò passando per Città della Pieve (dove hanno girato Carabinieri ndr.) poi si può prendere per Piegaro e così via attraversando San Venanzo per poi fare giro tondo passando per Orvieto e di lì risalire l'altro versante del Peia ed andare a Chianciano passando per Ficulle e poi Fabro.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  14:47:15  Visualizza profilo
Ficulle mi ricorda qualcosa ...
quote:
Hai mai sentito nomare Groppone da Ficulle?
Io sono colui che con un sol colpo d'ascia in due lo fece

Io a Ficulle ci andrei

Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  14:50:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Il percorso del raduno è già stato stabilito.
Entro breve sarà disponibile per tutti la "Guida al Raduno", ad opera dello staff, con mappa, e informazioni utili.
Vi preannuncio che:
1 - la visita a Siena NON c'è
2 - dove ci fermiamo a pranzo c'è un enorme pratone, per cui due calci al pallone sono possibili. Chi non vuole darli, sta a fare due chiacchiere post pranzo
3 - la merenda nella tenuta NON c'è, viste le notevoli critiche avanzate ai tre chilometri di sterrato da fare. Visto che faremo una passeggiata di un'oretta nel pomeriggio, chi vuole fare merendazza se la fa per conto suo...
4 - niente terme, troppe complicazioni

PS: il parcheggio dell'agriturismo dove mangeremo è in terra battuta...ma 100 metri li possiamo fare tutti...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  15:54:30  Visualizza profilo
Perfetto, 100 metri di strada non asfaltata non sono un problema semmai la prendiamo in collo per non sporcargli le gomme!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  16:23:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
hehehe se ho la moto nuova........stendo un telo per passare hahahahaha
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 06/04/2004 :  19:07:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Franz... sei forte.. perfino il roadbook!!!!!!
per il programma......, ottimo sotto tutti i punti di vista
fai tu che conosci bene i posti dove conviene andare....
comunque l'idea di quell'"agriturismo" non mi dispiace affatttttttto....

suzulamps

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina