Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Incontro Roma con pranzo
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviata - 26/03/2004 :  16:57:08  Visualizza il profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Dopo una breve ma intensa (come tutte le cose con lui) telefonata con Bronzino il Bronzo di Latina eccomi qui a proporvi una cosetta che si potrebbe fare questo W-E visto come si è messo il tempo..

allora ci incontriamo da me.. uscita castel madama della A-24 Roma L'aquila.. Ricco giro verso l'Abruzzo via Tiburtina strade da paura Tanai Bronzino confermano ma i romani tutti la conoscono..
poi per non perdere il ritmo delle tavola...
Andiamo tutti a mangiare all'agriturismo dove lavoro...così poi possiamo fare un poco di caciara canticchiare e suonicchiare qualche canzoncina e se ci va ripartire per un giretto pomeridiano altrimenti bivaccare per l'agriturismo e farci quella dormitina o comunque oretta di relax che abbiamo sofferto tanto domenica a Sperlonga..

Mi raccomando dai dai dai romani vi voglio tutti

..se qualcuno più a Sud vuole fare un saltino...

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 26/03/2004 :  17:30:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da mototeto

...se qualcuno più a Sud vuole fare un saltino...

..........................razzista!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 26/03/2004 :  18:04:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
io c stò di sicuro.....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 26/03/2004 :  18:36:31  Visualizza profilo
Ragazzi ideona! Tutto sto giro sabato o domenica!? .... credo domenica visto che il sabato Bronzi lavora! (giusto?!)
Dai chiedo il "permesso" di venir giu... se si prendo il treno e stavolta arrivo davvero!
Ghibli non mi fermi vero!? ;) dai che scherzo!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 26/03/2004 :  18:49:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Già parlato con Bronz al telefono, per me si può fare, ma solo domenica che sabato ho da fare.
Ho anche detto al Bronzo che domenica mattina io parto anche se il tempo è come l'altra volta, perché IL GIOCO VALE LA CANDELA E ANCHE LO SMORZACANDELA!
Fatemi sapere, e..... giugiu e ghibli, il minimo è che ci siate... poi se viene anche Franzz allora sono l'essere più felice di tutto il pianerottolo.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 26/03/2004 :  19:49:31  Visualizza profilo
Io ci sto ci si vede domenica mattina fatemi sapere a che ora,
giornata tranquilla pero'!!!!!!!!
Dico a te!!! ragnetto malefico niente penne!!!
Lamps
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 26/03/2004 :  19:54:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da tanai

...perché IL GIOCO VALE LA CANDELA E ANCHE LO SMORZACANDELA!

!!!ZOZZO!!!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 26/03/2004 :  21:16:12  Visualizza profilo
l'idea dell'agriturismo mi piace molto.... mototeto saremo tuoi ospiti nel locale??? mo vedo se riesco ad organizzarmi, ma la vedo difficile...
Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 26/03/2004 :  22:05:25  Visualizza profilo
Non essendo purtroppo padrona della mia persona e della mia vita anche se maggiorenne... non potrò essere dei vostri!
Non aggiungo altro... scusatemi!
Lamps!!!

Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  07:57:22  Visualizza profilo
TETO all'agriturismo c'è la batteria?

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  11:38:24  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
STEFANO non fa il deficente e vedi de veni'...

DUNQUE:
domani mattina alle 10:30 all'uscita CASTEL MADAMA della A-24 Roma-L'Aquila (dove ci siamo incontrati per il raduno di Arsoli..)

Io sto li... più siete più sarà bella la sorpresa che mi farete...

STEFANO, SE STAVOLTA NON VIENI FACCIO IL TERRORISTA PER TUTTE LE METRO DI ROMA!!!

vi aspetto... tetuccio vostro

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  12:44:25  Visualizza profilo
Tanai ha detto che veniva vero?
Bene allora che tanai porti sfi** e' sicuro
QUI (zona Eur) STA GRANDINANDOOOOOOOOOOOOOOOO
Ca@@oLamps
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  15:07:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da Stefanaus2002@libero.it

TETO all'agriturismo c'è la batteria?

Si,quella della pianola che sona lui!!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  16:48:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da ghibli

Tanai ha detto che veniva vero?
Bene allora che tanai porti sfi** e' sicuro
QUI (zona Eur) STA GRANDINANDOOOOOOOOOOOOOOOO
Ca@@oLamps

A napoli c'è un sole mistico... abbiamo magnato pesce in riva al mare....

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  17:27:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
pure a Siena sole che spacca le pietre.........infatti io sono in ufficio.........

RosicamentoLampssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  19:52:52  Visualizza profilo
ah, ti sei dato al pesce allora!!! ma non dovevamo vederci per pozzuoli? io son stato lì tutta la mattinata e alle 14 ero a cellole, ci siamo fatti un bel turnetto e via
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  19:53:29  Visualizza profilo
Se non erro questa notte alle 02:00 occorre portare avanti le lancette della vostra sveglia
Lamps
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  20:23:28  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
non erri nonno,, questa notte cambia l'orario.... ragazzi, l'appuntamento per bronzino, tanai ecc, rimane confermato sotto casa mia alle 11 nuovo orario.... .... ho sentito ora ceppo, verrà anche lui... mitico ...

Non riesco a ritrovare il numero del NONNO e di MUFLONE.... bestie, chiamatemi voiiii .... 338 4171542 .....

P.s. io ancora non so se partirò o meno per gorizia... cacchio.... cmq dovrebbe essere piu no che si.... qualora dovessi partire, l'appuntamento rimane ugualmetne alle 11 sotto da me....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  20:27:51  Visualizza profilo
TETO sto con le stampelle perchè lunedì mi sono sfrantumato la caviglia a calcetto e ho dato pure una bella piegata al tendine. Oggi è stato il primo giorno di passetti senza le stampelle, se vengo vengo in moto, io con la macchina non ci vengo. Se mi porto le stampelle? Si ma che schifo le stampelle in moto non si possono vedere!! Il problema è che non posso appoggiare più di tanto il piede per terra porca put***a bast"%da infame

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  20:36:33  Visualizza profilo
..comunque TETO che va a mazzetta a 180Km/h col Pandino sulla Roma - L'Aquila mentre parla con me al telefono è da brividi..comunque TETO che sta andando a lavorare sulla Roma - L'Aquila all'agriturismo per intraprendere una romantica serata lavorativa al pianobar è da vedere!!! VIVA IL PANDINO 750 R DI TETO. Comunque..

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 27/03/2004 :  22:51:13  Visualizza profilo
Noooooo!!! Povero Stefanaus guarisci prestooooooo!
CiaoMiaoBauLAMPS!!!

Modificata da - Kevy il 27/03/2004 22:52:17
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 28/03/2004 :  10:57:47  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
STE VIENI A TIVOLI LE STAMPELLE LE PORTO IO!!!

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 28/03/2004 :  18:33:07  Visualizza profilo
Vorrei fare una protesta ufficiale!
TANAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
io per conoscere te e Filuc sono andato tutta la giornata in giro con quella mandria di pazzi e TU NON SOLO
NON SEI VENUTO ma hai spento il cell per tutta la giornataaa
Lamps
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 28/03/2004 :  19:30:58  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Seconda protesta per TANAIIIIIIIIIII...... cacchiooooo..... non sono partito per gorizia, facendo una caciara a casa per conoscere te e gli altriiiiiiii.... e ci dai bucaaaaa.....

Arghhhhhhhh....

Cmq è stata una giornata da paura... vabbè, ne approfitto per buttare giu un piccolo resoconto.... poi me ne vado a lavorare... (bella scusa, quella del resoconto... )

Tutto ha inizio ieri sera con le 600 telefonate fatte e ricevute per capire cosa cavolo avremmo dovuto fare.... io che ancora all'ora di cena non sapevo se partire per gorizia o meno.... alla fine decido... gorizia salta, mi sono fatto un'oretta di discussioni a casa ma alla fine il programma di partenza è stato mutato.... dovevo conoscere assolutametne quella carogna di tanai e compagnia.... gli avevo dato già buca una volta non potevo ripetermi.... questa mattina ricevo il messaggio di bronzino.... lo leggo lo cancello e mi rendo conto che non avevo capito cosa cavolo c'era scritto sopra... stavo ancora dormendo.... cmq gli rispondo scrivendogli non so nemmeno io cosa... mi ribbutto a letto.... l'appuntamento era alle 11... in teoria.... quindi sveglia alle 9:30, altri 15 minuti a godersi il letto e poi la preparazione con calma per essere pronti e puntuali all'orario prestabilito.... IN TEORIA ... in pratica invece .... : la sveglia suona alle 9:30 , ok,,, i 15 minuti a godersi il letto diventano 30 ... alle 10 mi alzo, prendo il cell, lo guardo e leggo "giu, alle 10:15 sto da te, tanai non viene" ... era bronzino... cacchio ... giu dal letto gia incazzato per quella bestia di tanai,,, in doccia,,, sento la moto di bronzi arrivare... impreco in austrungarico,,, mi telefona, gli dico di andarsene al bar con il nonno ghibli che nel frattempo sta arrivando... scendo giu con tipo 45 minuti di ritado.... ok,,, finalmente pronti a partire.... chi manca ?? ceppo... quella carogna, anche lui ha spento il cell.... arghhh.... intanto ci telefona il nonno,,, si erano fatte le 11 passate e stavamo ancora sotto casa da me all'eur... il nonno fa,,, ragazzi, sono arrivato alle 11 all'appuntamento ma qui non c'è nessuno.... o o.... misà che siamo in ritardo anche con il nonno... finalmente ci avviamo in direzione casello castel madama dove arriviamo dopo non so quanto.... anche perchè all'andatura del nonno ghibli io e bronzi ci siamo addormentati e siamo stati svegliati da teto, all'arrivo al casello, dove abbiamo trovato il nonno che nel frattempo era stato adottato dai casellanti.... li finalmente il gurppetto si unisce,,, tutti pronti, le moto schierate, le gomme gia calde e le tute infilate con le saponette che fremevano per accarezzare l'asfalto... gia ci immaginavamo le curve scivolare sotto di noi, i km macinati tra i vari passi montani, le ragazze che ai bordi delle strade ci inneggiavano e noi che pensavamo solo ad una cosa... superare i limiti con le nostre belve a due ruote... MA DE CHEEEEEEE.... la prima cosa che è uscita dalle bocche di tutti è stata : dov'è l'agriturismo ??? dai che andiamo a magnà.... e poi na bella dormita sul praticello....
Ci incamminiamo in direzione agriturismo allungando di qualche km per gustarci un po di curvette,,, la temperatura è spettacolare, si incrociano tantissime moto,,, tutti che salutano e nonno ghibli che, ogni volta ci si ferma, ci fa,,, : ragazzi, mi salutano tutti...non ci credo... dovevate vederlo...sembrava un bimbo a cui avevano regalato il castello dei master.... contento come un pasqua...
bronzino nel frattempo si era talmente esaltato che non si ricordava piu di indossare i jeans invece della tuta.... teto, in curva faceva scintille con le saponette munite di sfere d'acciaio,,, bronzi invece le faceva limando la rotula ad ogni passaggio.... che coreografia ragazzi ogni tanto se ne ricordava e vederlo mentre ributtava la gamba in carena per salvaguardare quello che delle articolazioni gli era rimasto, era uno spasso... finalmente arriviamo al ristorante... e qui c'è da dire una mitica verità,,, il locale è davvero carino e si mangia molto bene... però la cosa che ci ha lasciato sconcertati ed allo stesso tempo estasiati è vedere ed ascoltare il ragnetto teto al piano.... cacchio,,, è davvero bravo e se anche avessero servito stabbio, ascoltando lui suonare lo avremmo mangiato senza nemmeno rendercene conto (e poi di che non te voglio bene) .... dopo pranzo nemmeno il tempo di farsi una dormitina sul prato, che i temerari del forum ripartono alla volta di nuovi orizzondi da esplorare a bordo dei loro destrieri ... mmm ... che cazzarola sto a scrive... ... vabbè, ritorniamo nella realta... dopo pranzo ci diviadiamo dal nonno che torna verso casa... noi 4 invece decidiamo di farci un po di altre curvette,,, alla faccia di tanai e ceppo.... arriviamo in un praticello dove ci rilassiamo 10 minuti, dando il tempo al nonno ghibli di fumarsi le sue 15 sigarette e ripartiamo in direzione roma,,, salutando il ragnetto....
lungo la strada di ritorno io e bronzi, dopo essere stati seminati dal nonno che nel frattempo si era scaldato come una donna in menopausa ed aveva inziato a correre manco fosse valentino al gp, ci ingarelliamo con una selvaggia a bordo di una r6 ..... no comment....
potrei scriverlgi un finale ma so distrutto e devo andà a lavorare...

Ragazzi, ossia : bronzi, teto, i due nonni..... ho passato una splendida giornata... so stato proprio bene... siete troppo grandi...

Alla prossima bestie.... e mi raccomando a voi assenti... non tirateci piu pacchi....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/03/2004 :  20:13:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
...sembrava un bimbo a cui avevano regalato il castello dei master....

Ce l'avevo pure io...HE-MAN!!!

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 28/03/2004 :  23:53:20  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Bellissimo resoconto GiuGiu..
Troppi i complimenti.. te volevo vedè se te portavano na PIATTATA (come dici tu) de stabbio...
ME CE CHIUDEVI DENTRO AL PIANOFORTE..!!!

La giornata è stata spettacolare.. cominciata alle 10 per me.. un'oretta in chat con V-Twin poi mi dico... mah... fammi uscire vediamo se MAGARI arrivano 10 minuti prima...
Infilo la SpiderTuta.. scaldo la SpiderBike.. mi trasformo con lo SpiderSottocasco (TANAI.. TI AMO..) e chi ti trovo li???
Un BAOBAB? NO!!! Il nonno... nemmeno sapevo che doveva venire..!!! saluti e baci e dopo 5 minutini arrivano i 3 moschettieri due sul cavallo e uno col pony...
vabbè la sto a fa troppo lunga...
mezzora di curve..
il LORO pranzo...
altra mezzora di curve..
4 chiacchiere in una pineta a me molto cara..
saluti e baci!!!

grazie a voi per la giornata e per avermi sopportato con gli orari e tutto il resto

P.S.
- Bronzino in 5 mesi invernali hai imparato a portare la moto davvero bene.. complimenti avevo questo presentimento ed aspettavo le curve per esserne certo.. BRAVO!!!
- GiuGiu se non frenavi al Castel Madama gli facevamo la riga in mezzo a quell'SL ed un'altra cosa.. sei bellissimo da vedere spiattellato sul serbatoio che me passi... (ma io sto gia a du_ce_tov_n_i....)!!!!!
- Nonno m'hai fatto troppo ride quando me sei passato davanti al pianoforte, io ho fatto finta di non vederti e tu hai fatto una faccia come se non mi conoscessi ed un sorrisino di apprezzamento vago.. AHAHAH
- Ghibli.. sei speciale.. perchè vai piano piano ma ho l'impressione che tutto insieme uscirà il VALENTINO che c'è in te.. ma soprattutto sei speciale per un mucchio di altre cose..

alla prossima..

Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  09:20:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
non ho scuse per la sòla nè rimedi per il rimpianto di essermi perso il teto-ragno al microfono! cmq grandi, alla prossima.
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  09:48:37  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Bha, io ho fatto la muffa al casello di castel madama poco più di 45minuti... E pensare che non ci dovevo andare, sono stato il più puntuale con 15 minuti d'anticipo
La cosa più sconcertante che ho visto, è la mutazione dell'omo ragno in "vandalo della strada" a "suonatore di pianoforte"!!!!
....Ahahahaha, suonatore de pianoforte nun se po' sentì!!!!
Cmq, a parte gli scherzi, ti faccio i miei complimenti, dicfficilmente si trova una persona che sappia suonare quel coso con una naturalezza e armonia come fai tu..... Tanta armonia che a na certa te stavi pure ad abbioccà
Per il resto, curve poche, cibo tanto (Ghibli fa impressione ragazzi, s'e' magnato ANTIPASTO/PRIMO/SECONDO/DOLCEE, pero' le patate al forno che ho lasciato io non le ha volute), che dire.... sicuramente una bellissima giornata, grazie a tutti, alla prox!!!

....Azz, per poco non mi dimenticavo BronzMan che è andato in fissa per un "catenaccio" di R1 del '78, 180.000Km !!!!
Ahahahahahahahaha!!! Scherzo, Bronz, 6 troppo forte, come tutti voi del resto...

Lampeggi x tutti

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  13:22:34  Visualizza profilo
Mitici come sempre...basta leggere i vostri report per avere il sorriso stampato sulla faccia! ;)
LAMPS!

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  14:17:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Dopo un fine settimana di mal di testa lancinante ora mi spiego il perché..... le vostre bestemmie?
Chiedo scusa per il CONTRO-bidone, specie nei confronti di giugiu e ghibli (almeno siamo pari....) ma già sabato sera io e Filuc ci eravamo resi conto che era impossibile salire senza ammazzarsi.
A parte che del gruppo di Napoli nessuno aveva dato adesione, quindi saremmo partiti da soli. Ora Filuc in autostrada non ci potrebbe manco andare col foglio rosa, oltre alla sua poca esperienza e alla mancanza di cupolino, insomma il viaggio per lei (il doppio di quello per Sperlonga...) sarebbe stato uno strazio, e per me tutto il tragitto a 120 col gixxer, sarei arrivato senza schiena alla meta.
Avevamo pensato di venire in 2 con una sola moto, ma poi se volevo fare due curve non avrei potuto.
Poi c'è che questo fine settimana io ero a pezzi per il lavoro, e il cambio di orario mi ha definitivamente sfranto - ho passato la domenica collassato col mal di testa, mentre Filuc se ne andava in giro con alcuni amici in costiera... Non ho potuto nemmeno raggiungere Rob in zona Itri che non mi sentivo bene (anzi Rob scusa pure tu).
In compenso sono contento per voi, alla prossima non mancherò.
Vi avviso che sto organizzando un weekend a Roma con l'idea di andare a girare a Vallelunga..... siete allertati...

P.S. - Il cellulare era scarico e a casa mia non piglia, per questo c'è gentaglia tipo Bronzino che ha anche il mio numero di casa

tanai@motobikers.net

Modificata da - Tanai il 29/03/2004 18:18:47
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 29/03/2004 :  17:43:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
grazie teto del complimento......ti amo...

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina