| Autore |
Discussione  |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 18:40:15
|
quote: P.S. - Il cellulare era scarico e a casa mia non piglia, per questo c'è gentaglia tipo Bronzino che ha anche il mio numero di casa
Ce l'ho scritto su un post-it in ufficio,mi sono dimenticato di scriverlo sul cell.......provvederò subito! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 19:20:37
|
Per Tanai e Filuc: Resta ovvio che si scherzava con "il sola" tutto comunque e' dettato dalla voglia di passare qualche ora assieme a voi, ma sono sicuro che non manchera' occasione per questo.
Pet Teto: Ti ringrazio per lo "speciale" e per la fiducia che riponi nelle possibili potenzialita' legate alla mia guida (fossi in te pero' non scommetterei soldi su questo )ma vorrei dire una cosa
"Un viaggiatore nel corridoio di un treno, che sta andando alla velocita' di 100km/h, fa rimbalzare una pallina sul pavimento, nello stesso identico istante un osservatore esterno al treno guarda la pallina. Soffermandoci su cosa i due osservatori hanno visto possiamo dire che i due associano ben diversi movimenti alla pallina e ben diverse velocita'. Mi direte che C@@@zo c'entra questo esempio banale di fisica con un forum di motociclisti? Bene serve solo per ricordarvi che tutto è relativo al sistema di riferimento in cui si cala il fenomeno. Teto ricorda che PER ME CHE STAVO SULLA MOTILLA IO CORREVO CORREVO altro che andare PIANO PIANOOOOOOO ed aggiungo che mi strizzavo eccome se mi strizzavo.  Comunque e' stata una bellissima giornata anche se al ritorno i tipetti (bronzino e giugiu) nella speranza di battere la moretta su R6 hanno dato il meglio di se raggiungendo velocita' folli, ma la Moretta era sempre avantiiiiiiiiiiiiii ScherzoLamps
|
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 19:46:29
|
..bellissimo l'esempio di fisica |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 19:48:15
|
| altro ke moretta...era proprio inkazzata NERA!!AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH |

|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 20:03:49
|
heheheh.... nerissima.... quando è scesa dalla moto allo svincolo, credevo volesse menarmi... già ero pronto con la marcia inserita e la frizione al limite...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 20:41:45
|
Per Prima cosa vi faccio vedere le motille il gruppo e gli amanti  BronzinoMoto:
 TetoMoto
 GhibliMoto
 GiugiuMoto
 Gruppo 1
 Gruppo 2
 L'indeciso ... che faccio la butto?? (non c'entra ma la posto lo stesso)
 I due Amanti
 Al Ristorante

|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 20:50:03
|
Nell'ultima foto si vede perfettamente la corte spietata alla giallona da parte delle altre motille...    |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 22:33:57
|
| WOW Foto...motille...foto...motille...WOW! ;) |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 06:25:58
|
Deve essere stata una gitarella veramente bbbbella ... ma è vero che mi volete ugualmente bene anche se vi do delle sòle clamorose adducento scuse quasi implauibili( avoro fino a mezzanotte, mancanza di evr, gara di orientamento, il cane mi ha mangiato la catena della moto...  )?
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 09:06:01
|
| Notate come luccica la mia oscurando le altre scatolette:::))) |

|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 10:24:59
|
Finalmente ste foto! Bravi e belli, e comunque mi è dispiaciuto solarvi (anche se non l'ho fatto di proposito). E' proprio vero che CHI DI SOLA FERISCE, DI SOLA PERISCE! Tranquillo ghibli, ci vedremo prestissimo! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 10:56:16
|
a proposito di sola: la vendetta è stata tremenda!!! Sono un imbecille: oggi sono caduto da fermo e per l'ennesima volta ho rotto la freccia sx ... a questo punto sono indeciso cosa mettere come titolo personalizzato quando ne avro' la possibilità
L'IMBECILLE MOTARD L'ALFIERE DELLA SOLA
Avro' tempo per pensarci
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 11:46:53
|
| Magari metti "sfrecciato"... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 16:58:04
|
UFFFFa!!!!!! Sapete quanto mi è dispiaciuto non essere con voi? Sabato ero convinta che saremmo venuti, avevo già piazzato la sveglia all'alba, ma Tanai mi ha riportato alla realtà. Domenica, in compenso, me ne sono andata in costiera con un pò di amici.....peccato fossero tutte coppiette! Che palle!!!! La mangiata è stata ottima, un pò di sole l'ho preso, due curve in costiera e poi a casa a scoprire cosa fosse successo a Tanai. Lui ha collassato tutta la giornata, meritato riposo. La prossima volta conto di esserci, io non tiro sole!!!!!! .....tra l'altro sono troppo curiosa di sentire teto.......
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 18:21:08
|
quote:

...che attore d'altri tempi...... |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 19:00:58
|
quote: Originalmente inviata da Filuc
Sabato ero convinta che saremmo venuti, avevo già piazzato la sveglia all'alba, ma Tanai mi ha riportato alla realtà.
 Ennsima cronaca sminkiata da Filuc, che pur di addossarmi una colpa si venderebbe la SV!    Avevamo deciso DI COMUNE ACCORDO   di non venire già venerdì sera, come testimoniano gli SMS inviati a Bronzino e Ceppo per avvertire COL DOVUTO ANTICIPO         |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 30/03/2004 : 19:22:55
|
quote: ...come testimoniano gli SMS inviati a Bronzino...
Non sò nulla,nn parlo,nn vedo,nn sento... |

|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 12:23:05
|
PORGO LE MIE SCUSE UFFICIALI A TANAI CHE SI SENTE SEMPRE ACCUSATO!!!
....MI HA RIPORTATO ALLA REALTA'......
SIGNIFICA CHE DOPO AVER FATTO UN BILANCIO ASSIEME ABBIAMO CAPITO CHE SAREBBE STATA UN'AMMAZZATA!! IO CON IL PROBLEMA DELLA PATENTE E LA MIA GUIDA NON PROPRIO SPORTIVA....CI AVREBBERO RALLENTATO TROPPO. INOLTRE ESSERE A ROMA PER LE DIECI CI IMPONEVA UNA SVEGLIA ALL'ALBA CHE NON SAREMMO RIUSCITI A SMALTIRE FACILMENTE!! MI DISPIACE, LA PROSSIMA VOLTA CI ORGANIZZIAMO MEGLIO, MAGARI ARRIVIAMO DI SABATO! CI SOPPORTERESTE DUE GIORNI DI SEGUITO?! |
 SV 650 - GIALLA - |
Modificata da - Filuc il 31/03/2004 12:23:37 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 12:42:41
|
Ecco, a parte il fatto che è tutto maiuscolo (che nel forum equivale a GRIDARE), brava Filuc, questo mi pare un modo chiaro di spiegare le cose. Finalmente! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 13:31:02
|
Per Tanaiiiiiiiiii non mi fare inc@@@@@re Filucccccc. altrimenti due cose faccio avviso Carioca e Brigante ed inoltre vendo anche i pezzi della tua motooooo.
Per Filuc due giorni di seguito sarebbe un miracolo oltre che un grande piacere per la guida non ti curar di loro... anche a me stanno a fa du pa@@e co sta storia alla fine sono i buoni ad avere la meglio!!! Lamps |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 13:44:46
|
| Ghibli, ti assicuro che sono un santo....... |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 17:05:33
|
..c'ho pure il santino  |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 09:24:45
|
Grazie Ghibli, al più presto spero di organizzare una vacanzina romana. Allora sì che ce ne andiamo in giro assieme!! ....sul santo mi astengo..... |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 12:03:36
|
quote: Originalmente inviata da Stefanaus2002@libero.it
..c'ho pure il santino 
 |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 14:22:45
|
ma che santo e santo...... ...meglio che non mi fate parlare....
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 19:06:18
|
..hehehehehehehehe   |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 20:05:39
|
Purtoppo tanai troppo spesso dimentica che io lo conosco bene e se mi stuzzica troppe ne posso raccontare sul suo conto. Ma data la mia proverbiale riservatezza sto zitto Lamps |
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 09:42:16
|
beati voti e le vostre ..........manie la giallona è proprio sfiziosa..... son le curve a fare la differenza. Spero di poter essere dei vostri alla prossima..... |
 |
|
|
n/a
deleted
14 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 09:46:28
|
per Teto...... Mi fa piacere sapere che sei quello che sfreccia sulla tiburtia quando la coda impervia. Vallo a sapere che sei molto vicino a me.....Bagni di tivoli. Bene, bene |
 |
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 10:44:12
|
quote: Ghibli, ti assicuro che sono un santo.......
tanai, non è che la bendedizione di arsoli t'ha fatto montare la testa??
orapronobislamps! |
 |
|
Discussione  |
|