| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 22/03/2004 : 11:44:25
|
| Ragazzi, ieri mi sono letteralmente ca@@@o addosso..... stavo andando da nonno ghibli quando ad un certo punto ho avuto una sensazione strana,, come se dopo aver mollato il gas fosse rimasto leggermente accelerato... non gli ho dato molto peso convinto fosse stato un mio errore.... la sera dopo aver salutato il nonno mi è successo questo... : stavo in terza marcia (considerate che mi giravano un po le scatole, e stavo passando vicino casa della mia ex, quindi camminavo parecchio), al limitatore,,, prima del semaforo c'è una mezza curva, freno, scalo in seconda, vado per dare un colpo di gas e mi rimane apertoooooooo..... ho piantato una frenata bestiale e tirato subito la frizione... ma in un istante si era già sbloccato.... non ho la piu pallida idea di cosa possa esser successo... fatto sta che me so spaventato da matti ed ora ho timore... aiutatemi.... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
n/a
deleted

154 Messaggi |
Inviato - 22/03/2004 : 11:57:13
|
Controlla bene il gioco dei cavi gas, speci quello di richiamo e lubrifica guaina, comando gas e invio sotto il serbatoio. Meglio non rischiare per una cosa del genere...
Ciao! |
 GSXR-750,RGV gamma 250, NSR 125 & RS 125 www.pistalibera.org |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 22/03/2004 : 12:21:21
|
ottimo consiglio di JHOEXP. Potrebbe essercene uno logorato (che aumenta di volume e quindi scorre peggio) o potrebbe essere entrato molto sporco DENTRO la guaina. Se non ti convincono, cambia il cavi...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 22/03/2004 : 12:22:00
|
| Verifica subito il cavetto di comando, probabilmente si starà sfilacciando. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 22/03/2004 : 13:58:00
|
| io se cè una cosa che controllo sempre è il gioco dei cavi accelleratore.sicuramente è un cavo sfilacciato o poco scorrevole. |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 22/03/2004 : 14:40:53
|
| ..secondo me il gas si è ingrippato quanto tu stai ingrippato ancora con la tua ex!!!..apparte gli scherzi...probabile lo sfilacciamento del cavo... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 22/03/2004 : 15:11:29
|
| io cambierei subito cavo e guaina. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 22/03/2004 : 20:19:08
|
Non ci crederete ma io ieri sera saputo il fatto gli ho detto la stessa cosa ma lui non se fida........ lamps |
 |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviato - 22/03/2004 : 23:24:39
|
| concordo con ghibli cambialo subito è piu sicuro........ciao |
attilio sharaff |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 23/03/2004 : 07:32:19
|
Ciao Giugiu, io cambierei il cavo, la guaina e anche la strada  , ma soprattutto mi guarderei bene da alcuni "amici"   |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
| |
Discussione  |
|