salve ragazzi, mi sta frullando un'idea per rivoluzionare il mio tl...vorrei farne una naked a manubri alti..... lasciando il gruppo fari originali e aggiungendo un cupolino per riparare dall' aria!!!! mi aiutate a trovare materiale, foto, suggerimenti e quanto vi puo' saltare in mente? grazie a tutti...... vediamo che ne esce, primo problema non voglio forare le piastre per piazzare i manubri alti....quindi devo trovare le piastre con i morsetti.....dai avanti con le ideee e magari le foto...
della tuono volevo mettere il manubrio, la piastra superiore mi sa che la cambio, se la trovo a prezzi umani.....l'ammortizzatore di sterzo non lo voglio eliminare...devo vedere come recuperarlo i cavi freni mi sa che son corti...insomma c'è un po di cosette da vedere.....
...la piastra di sterzo di cui parli la produce la Spingler/Springler (...il nome non è corretto ma è qualcosa del genere...) e costa qualche centinaio di euro (...se non sbaglio 200...). Ne avevo parlato con un ragazzo che avevo conosciuto on.line che ha reso il suo TL1000S naked e mi aveva detto che la moto era più divertente da guidare. In Inghilterra e negli USA è pieno di TL1000S nakedizzati... dai un'occhiata su
se riesco a postare le foto ....vi faccio vedere la mia moto.....eheheheheh piu facile a dire che a fare..miiiiiiiiiiii ste foto mi stanno facendo penare!!!! eheheheh per quanto riguarda le modifiche..dammi pure qualche idea!!!!!