Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 rivoluzione tl
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

antroy
MotoTurista

108 Messaggi

Inviata - 20/03/2004 :  23:16:27  Visualizza il profilo  Invia a antroy un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di antroy
salve ragazzi, mi sta frullando un'idea per rivoluzionare il mio tl...vorrei farne una naked a manubri alti.....
lasciando il gruppo fari originali e aggiungendo un cupolino per riparare dall' aria!!!! mi aiutate a trovare materiale, foto, suggerimenti e quanto vi puo' saltare in mente? grazie a tutti......
vediamo che ne esce, primo problema non voglio forare le piastre per piazzare i manubri alti....quindi devo trovare le piastre con i morsetti.....dai avanti con le ideee e magari le foto...

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  11:07:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Il problema sono i supporti da inserire nella piastra di sterzo...una bella Tuono?!? ;-P

No dai...io inizio un po' a cercare qua e la...se trovo qualcosa lo posto (nel post "istituzionale" però!)

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

antroy
MotoTurista

108 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  12:18:00  Visualizza profilo  Invia a antroy un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di antroy
della tuono volevo mettere il manubrio,
la piastra superiore mi sa che la cambio, se la trovo a prezzi umani.....l'ammortizzatore di sterzo non lo voglio eliminare...devo vedere come recuperarlo i cavi freni mi sa che son corti...insomma c'è un po di cosette da vedere.....
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  13:13:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Dai un'occhiata qua:

www.tl1000s.com

...la piastra di sterzo di cui parli la produce la Spingler/Springler (...il nome non è corretto ma è qualcosa del genere...) e costa qualche centinaio di euro (...se non sbaglio 200...).
Ne avevo parlato con un ragazzo che avevo conosciuto on.line che ha reso il suo TL1000S naked e mi aveva detto che la moto era più divertente da guidare.
In Inghilterra e negli USA è pieno di TL1000S nakedizzati... dai un'occhiata su

www.tl1000.com
www.thumperzone.com

...e sui vari motori di ricerca ne trovi a bizzeffe

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  18:06:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Ciao Antroy, io sono ben ferrato per il tuning design, se vuoi posso pasticciare con qualche idea per la tua moto!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

antroy
MotoTurista

108 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  22:38:15  Visualizza profilo  Invia a antroy un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di antroy
se riesco a postare le foto ....vi faccio vedere la mia moto.....eheheheheh piu facile a dire che a fare..miiiiiiiiiiii ste foto mi stanno facendo penare!!!! eheheheh
per quanto riguarda le modifiche..dammi pure qualche idea!!!!!

Modificata da - antroy il 22/03/2004 22:39:03
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina