| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

13 Messaggi |
Inviata - 17/03/2004 : 20:13:18
|
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi, dove fare il tagliando dei 18.000Km sulla mia SRAD, che lavori devo far eseguire? Pensavo di cambiare le candele, fare un controllo della carburazione e dei livelli. C'è altro che devo fare? L'olio e il filtro hanno circa 2.500Km e un anno di vita. Che candele posso montare? Vanno bene le NGK?
Ciao e grazie   |
...non può piovere per sempre... |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 23:39:01
|
be............piu o meno abbiamo gli stessi km anche io dovrei fare qualche controllo . a me hanno detto candele filtro olio cambio olio dei freni e il liquido del radiatore poi............cosa vuoi che ti dica ...................ciao attilio
|
attilio sharaff |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 09:02:13
|
ciao LOLLO, se olio e filtro hanno 2500km e un anno puoi soprassedere. Per le candele le NGK sono OK, per la sigla giusta puoi guardare sul sito NGK e inserire i dati della tua moto per avere quelli della candela adatta.
Per il resto, l'olio dei freni si cambia una volta ogni due anni, le tubazioni freni e carburante una volta ogni quattro anni, il registro valvole e la sincronizzazione dei carburatori ogni 12.000km (ma la tua...è a carburatori???), registro del ponte per il tiraggio della trasmissione, drenaggio airbox (ma questo andrebbe fatto di frequente...), controllo regime del minimo, controllo cavo acceleratore. La casa, in genere, a 18.000 km consiglia anche la sostituzione del filtro dell'aria.
Ricordati però che un buon olio dura circa 6.000km (ma non prenderlo alla lettera, io sono a 7.000 e non ci sono assolutamente problemi). Considera che il tuo ne ha già 2500 sul groppone...
TagliandoLampssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

13 Messaggi |
Inviato - 20/03/2004 : 14:34:01
|
Grazie ragazzi, si la mia è ha carburatori. Pensa vo di fare un controllo carburazione anche perchè monto il kit scarico e getti e mi sembra un po scarburata perchè qualche volta in rilascio molla qualche scoppietto.
Ciao e grazie |
...non può piovere per sempre... |
 |
|
| |
Discussione  |
|