Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Tagliando 18.000Km
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

13 Messaggi

Inviata - 17/03/2004 :  20:13:18  Visualizza il profilo
Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio da voi, dove fare il tagliando dei 18.000Km sulla mia SRAD, che lavori devo far eseguire?
Pensavo di cambiare le candele, fare un controllo della carburazione e dei livelli.
C'è altro che devo fare?
L'olio e il filtro hanno circa 2.500Km e un anno di vita.
Che candele posso montare? Vanno bene le NGK?

Ciao e grazie

...non può piovere per sempre...

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  23:39:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
be............piu o meno abbiamo gli stessi km anche io dovrei fare qualche controllo . a me hanno detto candele filtro olio cambio olio dei freni e il liquido del radiatore poi............cosa vuoi che ti dica ...................ciao attilio

attilio sharaff
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  09:02:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ciao LOLLO,
se olio e filtro hanno 2500km e un anno puoi soprassedere. Per le candele le NGK sono OK, per la sigla giusta puoi guardare sul sito NGK e inserire i dati della tua moto per avere quelli della candela adatta.

Per il resto, l'olio dei freni si cambia una volta ogni due anni, le tubazioni freni e carburante una volta ogni quattro anni, il registro valvole e la sincronizzazione dei carburatori ogni 12.000km (ma la tua...è a carburatori???), registro del ponte per il tiraggio della trasmissione, drenaggio airbox (ma questo andrebbe fatto di frequente...), controllo regime del minimo, controllo cavo acceleratore. La casa, in genere, a 18.000 km consiglia anche la sostituzione del filtro dell'aria.

Ricordati però che un buon olio dura circa 6.000km (ma non prenderlo alla lettera, io sono a 7.000 e non ci sono assolutamente problemi). Considera che il tuo ne ha già 2500 sul groppone...

TagliandoLampssssssss

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  13:07:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
dopo la descrizione di franz non cè piu' niente da dire hahahaha
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

13 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  14:34:01  Visualizza profilo
Grazie ragazzi,
si la mia è ha carburatori.
Pensa vo di fare un controllo carburazione anche perchè monto il kit scarico e getti e mi sembra un po scarburata perchè qualche volta in rilascio molla qualche scoppietto.

Ciao e grazie

...non può piovere per sempre...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina