| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

29 Messaggi |
Inviata - 03/03/2004 : 22:40:57
|
la stagione fredda sta per finire e cosi ho deciso che tra poco vado a fare una piccola vacanza con alcuni amici in moto. Quindi mi servono le borse (anche laterali). qualcuno sa darmi qualche consiglio su che marca e che tipo comprare? non voglio spendere una fortuna... altrimenti addio vacanze   una volta smontato le borse com'è la moto esteticamente con le staffe? ahh... dimenticavo... saremo in due sulla moto |
maxim® |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 08:40:27
|
Sul GSX750F utilizzavo borsa da serbatoio + borse laterali morbide + portapacchi posteriore. E riuscivo a caricarla come un asino... Però se dovessi rifare l'acquisto monterei le due valigie rigide posteriori che sono MOLTO meglio delle morbide... ...le staffe quando non utilizzi le puoi sempre togliere. Dai un'occhiata al sito GiVi www.givi.it o .com
Le rigide costano una bella cifra ma, ripeto, vanno molto meglio delle morbide. Tieni presente che le morbide in velocità si muovono e, essendo universali la zavorrina non è neanche troppo comoda xkè, se non fissate bene, vanno leggermente in interferenza con le sue gambe. Magari se le cerchi usate riesci a spuntare un buon prezzo...   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 09:27:27
|
Ciao MAXIM, io ho appena comperato per la mia moto le borse laterali morbide della Camerun, più o meno sono come quelle della Vanessa, non le ho ancora montate, quindi non ti posso dire come vanno. Io le ho pagate 80 € in svendita, mentre prima venivano 122 €. Ho scelto di proposito quelle morbide per due motivi, il primo per non montare il telaietto ed il secondo perchè nel caso in cui volessi cambiare moto, potrei sempre riciclarle. Vedi tu cosa vuoi fare. A proposito, se hai qualche novità sulle modifiche per il gruppo ottico, fammele sapere, ciao lamps |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 17:37:26
|
Ho il tris di borse della Kappa (Gruppo GIVI) vanno benissimo anche se a livello di dettagli si vede la differenza con quelle della Casa Madre ma cambia anche il prezzo. Il mio consiglio è cercarle fra gli annunci dell'usato su siti quali ad esempio Moto.it. Ho sempre trovato delle grandi occasioni. Aggiungo che per il supporto ti consiglio quello Kappa o Givi (sono identici) senza le frecce. Costano meno e li puoi montare eliminando semplicemente i distanziali in gomma delle frecce originali. Ciao e buon viaggio
P.S. se hai intenzione di fare viaggi lunghi fatti sentire |
Staccar non è vergogna quando staccar bisogna!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inviato - 07/03/2004 : 17:40:47
|
Scusa dimenticavo le mie borse le ho prese usate il bauletto da 48 lt con stop e portapacchi e le due laterali ancora nel cellophane e nelle scatole originali a 150,00 €. Il supporto l'ho acquistato nuovo tramite Internet da un rivenditore di Brescia per 120,00 € |
Staccar non è vergogna quando staccar bisogna!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

29 Messaggi |
Inviato - 17/03/2004 : 21:49:50
|
mi sono informato in un negozio per i bauletti laterali della givi (E41) e mi hanno fatto un preventivo: 471 eurini(da scontare) di cui 305,00 i bauletti 110,00 supporto monorack senza frecce (con frecce 126,00 €) 56,00 supporto universale per monorack totale scontato 380 € che ne pensate voi??? chi ha montato il supporto monorack?? il nogoziante non sapeva quale tipo di monorack ci vuole... ci vuole quello con le frecce o senza per la mia moto? GSX750F 2003 o basta semplicemente il supporto tubolare normale (pl) dicono che il monorack è piu bello da vedere... ditemi voi se nel frattempo ce qualcuno che ha un buon usato da vendere ... sono qui
|
maxim® |
Modificata da - n/a il 17/03/2004 21:56:00 |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 09:21:43
|
| Senza dubbio le borse morbide sono più pratiche ed hanno anche delle tasche supplementari dove ci puoi sempre mettere altre piccole cose che ti porti. Certo con le rigide hai la garanzia di una totale impermeabilità ma devi montare il telaio. Di borse morbide ne ho viste carine della OXFORD ma introvabili, sono molto capienti, sono date per impermeabili e hanno una costruzione sul fondo borsa che resiste alle alte temperature degli scarichi e comunque ci sono anche altri marchi che non sono male vedi GIVI, VANESSA, LUANA(..no questa non c'entra), OVERSIDE.. |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inviato - 18/03/2004 : 12:27:13
|
scusate l'intrusione e la domanda stupida ma le borse laterali morbide te le fregano dalla moto in 3 secondi se la lasci posteggiata in centro? |
 |
|
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inviato - 19/03/2004 : 21:54:05
|
| nessuno mi contraddice? |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 19/03/2004 : 23:18:20
|
Ebbene, se vogliamo proprio estremizzare, secondo me, te le fregano con la stessa facilità con cui ti possono fregare i caschi agganciati agli appositi sostegni, oppure con la semplicità di fregarti tutto, moto compresa, caricandotela in un furgone. Io resto dell'idea che una moto attrezzata con borse e bagagli, non vada parcheggiata in posti sinistri e che comunque vada tenuta d'occhio. Poi, si sà, tutto è possibile e la "sfi**" è sempre dietro l'angolo .
Auguriamoci che la gente abbia di meglio da fare che non fregarci la roba. lamps |
 |
|
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inviato - 20/03/2004 : 09:36:46
|
certo hai ragione. ma se ragioniamo cosi allora non usciamo piu di casa :) io uso la moto per fare tutto, può capitare che il sabato sera esca vada in un locale e lasci la moto fuori. se ho un bauletto che si sgancia solo con la chiave ho una "certa" sicurezza, se sò invece di avere delle borse morbide che si sganciano come niente allora mi stresso un pò. poi magari ste borse morbide hanno un sistema di agganci con serratura................... |
 |
|
|
n/a
deleted
13 Messaggi |
Inviato - 20/03/2004 : 10:35:19
|
Io monto una coppia di borse morbide della givi, e il pericole che te le freghino è reale, bisogna fare molta attenzione dove si lascia la moto come sempre Pochi giorni fa ho preso da un mio amico un baule givi 52 lt. monokey, lui non lo usava più, e mi sono decisso a lasciar da parte l'estetica per la comodità di aver un baule chiuso a chiave c'è qualcuno che lo monta un baule simile su il gsxf? è davvero enorme.... |
lamps! |
 |
|
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inviato - 20/03/2004 : 13:11:52
|
| infatti è qullo che mi aspettavo............un set di valige morbide lo di può utilizzare per un viaggio,quando arrivi a destinazione le stacchi e le metti in un ipotetico albergo o tenda o altro.......... |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 20/03/2004 : 19:06:18
|
.... mi pare di aver capito che: per un viaggio, se usate come valige, le morbide vanno bene, infatti le smonti e te le porti dietro. Per un uso quotidiano, senza ombra di dubbio meglio le fisse.
così facciamo contenti tutti   |
 |
|
| |
Discussione  |
|