Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 aspetto voi .................per
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviata - 19/03/2004 :  22:03:14  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
ciao a tutti sono attilio come ho gia detto in altre circostanze ho un piccolo problema con la catena di distribuzione. possiedo una suzuki gsx r 600 del 1999 e ha esattamente 17.800 km e sento che la catena fa un po di rumore puo darsi che sia da sostituire???io non lo so ma spero che mi sappiate dare una mano........quando ho combrato la moto aveva 15000 km ovviamente usata e non ho avvertito nessun rumore ma dopo una piccola stiracchita in autostrada 180 ho iniziato ad avvertire il rumore sembre piu frequente e forte.. eventualmente se la devo rifare quando mi viene a costare????grazie un gosso saluto

Discussione

attilio sharaff

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  22:17:40  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ciao Sharaff, ma tu posti sempre lo stesso messaggio ????
Se non sbaglio è la terza volta che parli di sta catena di distribuzione........

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  22:55:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Mi pare molto strano che la catena di distribuzione possa avere dei problemi a 18000 km, alla fine nn è mica una ducati! Scherzi a parte puoi utilizzare la funzione cerca (in alto a dx), ho provato ed ho trovato diversi post in merito all'argomento.
Ciao Sharaff spero di esserti stato d'aiuto.
Dita a V

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  09:38:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
se vuoi cambiare la trasmissione finale,un passo 520 completo(pignone-catena -corona)della did(quindi ottimo)ti costa intorno ai 180e.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  10:03:13  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Bronzino, stai traumato di prima mattina?
Sta parlando di catena di distribuzione, non di trasmissione finale

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  13:28:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
sorry
aggio sbagliato

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  13:47:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
fatti aggiustare il tendicatena, e fallo subito, prima che ti vada a putt@... tutta la distribuzione.

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina