| Autore |
Discussione  |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviata - 19/03/2004 : 22:03:14
|
ciao a tutti sono attilio come ho gia detto in altre circostanze ho un piccolo problema con la catena di distribuzione. possiedo una suzuki gsx r 600 del 1999 e ha esattamente 17.800 km e sento che la catena fa un po di rumore puo darsi che sia da sostituire???io non lo so ma spero che mi sappiate dare una mano........quando ho combrato la moto aveva 15000 km ovviamente usata e non ho avvertito nessun rumore ma dopo una piccola stiracchita in autostrada 180 ho iniziato ad avvertire il rumore sembre piu frequente e forte.. eventualmente se la devo rifare quando mi viene a costare????grazie un gosso saluto Discussione
|
attilio sharaff |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 19/03/2004 : 22:17:40
|
Ciao Sharaff, ma tu posti sempre lo stesso messaggio ???? Se non sbaglio è la terza volta che parli di sta catena di distribuzione........ |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 19/03/2004 : 22:55:52
|
Mi pare molto strano che la catena di distribuzione possa avere dei problemi a 18000 km, alla fine nn è mica una ducati  ! Scherzi a parte puoi utilizzare la funzione cerca (in alto a dx), ho provato ed ho trovato diversi post in merito all'argomento. Ciao Sharaff spero di esserti stato d'aiuto. Dita a V |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/03/2004 : 09:38:05
|
| se vuoi cambiare la trasmissione finale,un passo 520 completo(pignone-catena -corona)della did(quindi ottimo)ti costa intorno ai 180e. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 20/03/2004 : 10:03:13
|
Bronzino, stai traumato di prima mattina? Sta parlando di catena di distribuzione, non di trasmissione finale |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/03/2004 : 13:28:40
|
sorry aggio sbagliato |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 20/03/2004 : 13:47:53
|
fatti aggiustare il tendicatena, e fallo subito, prima che ti vada a putt@... tutta la distribuzione.
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|