Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Domenica al Sud di Roma
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviata - 17/03/2004 :  12:36:35  Visualizza il profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ragazzi, si vocifera che per domenica si potrebbe organizzare una gitarella dalle parti di Gaeta in modo da potersi, finalmente, trovare con tanazzo e company.... per me va benone... la mattina ho un'esame da fare ma per le 11 sono libero e pronto a partire... sto seriamente pensando di andarlo a fare in tuta.... e chissene
probabilmente avrò anche una mia amica da zavorrare fino a terracina ma se si troverà bene credo l'adotteremo per l'intera giornata...

Ora, seriamente, chi di voi bestie romane e limitrofile verrà con me ed il nonno ???

Bronzi, mi auguro ti unirai anche tu..... altrimenti ti passiamo a prendere con la forza.....

Tanai, per te va bene ???

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  12:58:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
E me lo chiedi? Sono sette settimane che ci provo, ogni volta piove..... stavolta forse andrà bene, visto che il post lo hai messo tu.
Tra le altre cose io speravo di andare Sabato mattina a Cellole, ma mi hanno informato che la pista è formalmente chiusa, e a girarci si rischia un'incursione dei Carabinieri che prendono i dati di chi sta girando "abusivamente", quindi scarto nuovamente l'ipotesi pista, a meno che qualcuno non voglia andare al Sagittario, Sabato o Domenica fa lo stesso.
Comunque io ci sono, e credo anche Filuc, il giro Formia-Gaeta è perfetto per me.
PRETENDO LA PRESENZA ALMENO DI:
Ceppo, Bronzino, Teto, Giugiu, Ghibli (sperando che non mi ammazzi), Stefanaus, il mitico MILO71 (beneaccetto pure in macchina), e magari un GRUPPETTO DI NAPOLETANI che chia,erò io stesso uno a uno.
Fatemi sapere!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  13:40:56  Visualizza profilo
Quel bast@@@do di giugiu ha postato la cosa che gli ho paventato ieri in chat.
Ovviamente il sabato sarebbe il miglior giorno ma mi sembra di ricordare che alcuni
dei papabili coinvolti lavorano il sabato e quindi
Tempo permettendo io sta pazzia la faccio anche perchè posso iniziare a ergolare
un pò di contiiiiiiiiiiiiiiii (scherzo ovviamente) se si fa sarà un piacere
incontrarvi.

Lamps
P.S.
Giugiu con una zavorrina? chi è tua sorella?
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  13:46:28  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Non è mia sorella nonnoooooooo,,,, mia sorella forse viene al pub questa sera con fabio, quel mio amico con l'hornet.... domenica sarebbe una ragazza del corso della croce rossa...
e sai come si chiama ???????? ELIDE .... è simile ad un nome di nostra conoscenza... vero ??

ROMA
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  13:59:44  Visualizza profilo
Poi mi dici che non ho ragione a dirti sempre che te le cerchi con il lanternino.
Comunque se da cosa nasce cosa magari potrebbe essere una new entry zavorrina del forum?
In generale ben fatto una persona in più è sempre ben accetta se a questo ci aggiungi che per
essere una tua amica deve necessariamente essere una santa EVVIVaAAA
sarà sicuramente simpaticissima.
Lamps
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  14:24:34  Visualizza profilo
Ragazzi, molto bene abbandonerò, a mia solita compognia per avere il piacere di conoscervi. Tanai, ci sentiamo senz'altro x telf
P.S. ragazzi ricordiamoci una cosa veramente importante, tempo permettendo: l'uomo con la parola il bue con le corna

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  15:49:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
la moto è già pronta ed io pure!!
VOGLIO CEPPO CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  16:09:45  Visualizza profilo
Ah ma qui si fa sul serio allora...dall'idea in chat al post...ragazzi se riesco mi catapulto giù col treno... non posso perdermi un incontro del genere!
Sole...moto...amici da conoscere e altri da riabbracciare...mmm mmm mmm che tentazione!

Romanacci ci sentiamo e organiziamo DAI! ;)

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  16:43:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
KEVY TI ASPETTIAMO!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  20:10:14  Visualizza profilo
Per quanto riguarda Kevy questa sera organizzo io la cosa
state tranquilli e' dei nostri
Lamps
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  22:13:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Tanazzo mi ha dato informazioni sparse e confuse, ma allora quando ci vediamo?? Ci sarà anche Kevy? E Ceppo?

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  23:10:30  Visualizza profilo
Filuc...il mio destino è nelle mani di Ghibli ;)
Mi sa tanto che ci vedremo...per ora Shhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
I romanacci stanno complottando davanti alla birra...mi sa che domani avremo news!
LAMPS!!!

Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  11:08:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
quanto vorrei vedervi.. ma non so, ci provo! non me la tiro, è che preferisco le belle sorprese alle sòle.. ciao!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  13:55:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io domenica mattina sto là, anche da solo se necessario.
Ceppo niente sòle, ti vengo a prendere io se vuoi. Ora che c'è aria di ERRE devi provare la mia bimba nuova...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  14:04:01  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Tanazzo, là dove ??? decidiamo il posto dell'appuntamento, così ufficializiamo ancor di piu la cosa...

Io direi che ci si potrebbe incontrare ad Itri se per voi va bene... così noi romani per arrivare facciamo la strada panoramica che da sperlonga porta ad itri passando per le montagne.... da paura...

ROMA
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  19:28:45  Visualizza profilo
Ragazziiiii non e' per portare sfi**
ma stavo guardando le previsioni del tempo
..............................
Lamps
Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 18/03/2004 :  22:51:56  Visualizza profilo
Ma dai Ghibli...il 21 ...primo giorno di primavera...
su dai non guardare che dicono le previsioni...
SperiamoLAMPS!!!

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  02:19:42  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Nonno, lascia stare le previsioni,,, continua a dar retta ai tuo reumatismi,, quelli si che non ne sbagliano una..... dicci, dicci....
ti senti che pioverà ???

ROMA
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  02:53:42  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Nonno, sul post del resoconto dell'incontro hai scritto che sarebbe meglio sabato... ma sabato non potrei nemmeno io.... ho il corso dalle 15 alle 18 ..... domenica mattina cercherò di farmi mettere tra i primi a fare l'esame.... glielo dico che ho una cosa importante da fare... e poi cavolo ce vado in tuta,,, lo capiranno...
Se riesco magari per le 10 , 10:30 so pronto per partire....
eventualmente tu intanto ti avvii, ci troviamo per strada

ROMA
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  12:23:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Vada per domenica,
Tanai mi ha detto che la colazione la facciamo direttamente a Sperlonga/Gaeta......mi sa che mi tocca una svegli all'alba!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  12:34:08  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
colazione ??? cacchio, io ci starò per pranzo :-) ragazzi forse ho un'ideona.... però non anticipo nulla finchè non avrò la certezza.... devo sapere con esattezza chi e quanti siamo....
facciamo l'appello.... chi c'è di sicuro ???

ROMA
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  13:50:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Eccomi, allora: Itri per me va bene, io come ho detto vorrei esserci dalla mattina per poter approfittare dell'unico giorno libero che ho avuto in 8 settimane. Anche perché vorrei arrivare al SANTO pranzo con un po' di pieghe già archiviate
QUESTIONE METEOROLOGICA: anche io guardo le previsioni da qualche giorno, pare che al centro nord ci possa essere un po' di cielo coperto, ma non dovrebbe piovere, almeno così dicono. A meno che non piova di brutto o il cielo sia NERO io parto lo stesso.
PARTENZA DA NAPOLI: Oggi (venerdì) inizio il giro di telefonate ai napoletani per vedere chi si accoda.
Ricordo di nuovo il mio cel 335-5971843 per il televoto.
Fatemi sapere!

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  14:00:03  Visualizza profilo
Tanai ti aspetto, con immenso piacere, anzi tra un pò, ti telefono

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  17:34:51  Visualizza profilo
Allora domenica mattina apro la stazione di piazza Bologna e sarò in servizio fino alle 11:30. Voi a che ora v'incontrate?

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  17:52:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io credo che ci saranno due gruppi. Uno, quello con partenza da Napoli dovrebbe arrivare in zona a metà mattinata.
L'altro, capeggiato da Giugiu, è il gruppo "ho da fare fino alle 11,30" e dovrebbe arrivare per pranzo.
Riunitisi i gruppi credo si mangi, si facciano un paio di pieghette e poi tutti a casa.
Dai Ste!!

PICCOLO AGGIORNAMENTO (VENERDI ORE 18:40)
Ora stacco dal lavoro fino a domani non apro il forum.
Ceppo forse ce la fa, Stefanaus mitico ha detto che cerca di passare, ora mi dite chi viene per certo? Plag ha già confermato che molla il suo gruppo, non facciamo che li brucia e poi stiamo solo in tre... forza con le adesioni e l'appuntamento.
Io vorrei essere in zona Itri al massimo verso le 11/11.30 per poter girare un po' prima che arrivino Giugiu e gli altri.
Ho già preso la macchina fotografica e la telecamera è già montata sul serbatoio....
Venghino siori

tanai@motobikers.net

Modificata da - Tanai il 19/03/2004 18:39:34
Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  18:32:06  Visualizza profilo
nooooooooooo ma allora vi incontrate questo week...non è rimandato!!!!! :(
Ghibli?! dal 3 maggio saranno in vendita anche pezzi di ricambio di un Gs500...dotato di un dispositivo particolare che consente di aprire il box a distanza! ti dice nulla?!
Vabbè ormai convinta che fosse saltato ho investito i soldi del biglietto nella macchina fotografica digitale che userò la prima volta che ci vedremo per immortalare l'evento!
...alla prossima!
LAMPS!!!

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  18:58:32  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
RAGAZZI, CAMBIAMENTO DI PROGRAMMA... l'esame è stato anticipato a domani, sabato 20 marzo...

Evvaiiiiiiiiii.... domanica mattina partenza da roma intorno alle ore 9 .... tanazzo arrivamoooooooooooooo....
Speriamo nel tempo.... arghhh...

ROMA
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  18:58:50  Visualizza profilo
Noooooooooooo Kevy nel msg che ti ho mandato dicevo che la cosa e' a mio avviso incerta xche' non e' previsto bel tempo e quindi amio avviso ti conveniva spostare. A me faceva tantissimoooooooo piacere vederti ma tranquilla a brevissimo c'e' una seconda opportunita' e molto piu' bella, vedrai a presto metto il post.
Me lo fai un sorriso?
Lamps
Vai in alto alla pagina

Kevy

1585 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  19:04:51  Visualizza profilo
Si si un sorriso te lo faccio...è la festa del Papy oggi!!!...ma qualche pezzo del Gs mi sa tanto che cercherò di venderlo! ;) (Tanto il negozio lo gestisci tu...si tratta solo di rimontare i pezzi!)
DivertiteviLAMPS!!!

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  19:51:43  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Leggete cosa scrive il signor Giugliacci.... http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/75/articolo176175.shtml

ROMA
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  20:04:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
http://www.msn.it/meteo/regioni/centro_sud/default.asp?Ath=f

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina