| Autore |
Discussione  |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviata - 20/02/2004 : 16:37:47
|
Chi è stato presente al secondo raduno,ricorderà che feci fare delle magliette per l'occasione,con il logo del Forum e il nick.... Siccome l'idea era molto piaciuta ed alcuni di noi ancora portano in occasioni motociclistiche la nostra magliettina come fosse un trofeo,perchè non rifarla per il terzo raduno??
Io purtroppo stavolta non posso farle fare per due motivi Il primo è che il negozio qui vicino ove mi son servito per la stampa non c'è piùIl secondo motivo è che la scorsa volta mi sono spaccato le spalle per portare lo zainetto,con le magliette (una quindicina circa) e i miei vestiti...
Siccome da quello che si capisce in questo raduno saremo sicuramente più di venti e siccome c'è qualcuno del posto, chiedo a loro...
Franz (che tornerà la prox settimana dall'antartide) e Gladiatore Bianco, ci potete pensare voi???
Sarebbe carino e simpatico avere la maglietta del terzo raduno,sarebbe un ricordo a cui molti di noi si affezionerebbero...
FATEMI SAPERE SE POSSO CONTARE SULLA VOSTRA DISPONIBILITà
BELIN LAMPS!!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
Modificata da - spike il 20/03/2004 21:59:24
|
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 17:17:46
|
| si, anche io ce l'ho quelle....quella ditta f ale nostre magliette ufficiali...ma QUANTO COSTANO????UNO SPROPOSITO |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 18:08:07
|
Io sono disponibile per quello che mi è possibile, perfino a portarmele nella borsa serbatoio. Recentemente abbiamo avuto tra i nostri sponsor per la trasmissione sulla pallavolo anche una ditta che stampa magliette - infatti ci hanno fatto le magliette da fighetti col logo della trasmissione e la scritta STAFF!!. Mi informo sul prezzo e vi aggiorno. Tra l'altro, io sono uno di quelli che esce SEMPRE (e dico sempre) con la maglietta del raduno... anche in pista... FANATICOLAMPS!! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 18:23:06
|
che ne dite di un bell'adesivo da appicicare sulle nostre motine???

spikelamps :) |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 18:24:16
|
spike sei troppo avanti!!! MA io la userei come stampa per le magliette...
SULLA MOTO NON CI APPICCICO NULLA!!!!
Invece di nazionale metterei UFFICIALE
BELIN LAMPS!! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 18:30:53
|
cis... frse hai ragione... per le magliette mi sa che è megliooooo
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 18:37:33
|
è una bella idea pero'sulle magliette stampare il logo di spike bravo cis e spike ottima idea conferma anche l'idea di mettere raduno ufficiale e non nazionale. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 18:53:24
|
Bella idea Spike!...concordo per l'Ufficiale al posto del nazionale! Spike cosa non ti inventi pur di raggiungere stellette su stellette! ;) A parte gli scherzi...BELLA IDEA!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 18:54:35
|
| hehhe ho una mente esplosivaaaa BOOOOOMMMMM |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 18:56:06
|
Mi associo con Cis sul non appiccicare nulla sulla moto e butto li la proposta e se ordinassimo delle bandane stampate con il LogoSpike? Lamps |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 20:10:13
|
uh....idea interessante.... delle bandane sottocasco......e sopra casco hehheehhe... cis che ne dici???
spikelamps |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 21:26:22
|
Bella idea sia per le magliette sia per le bandane, però io e nonno Ghibli le vogliamo con cotone dentro e la lana fuori   |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 21:40:07
|
nonnooooooooooo ghibliiiiiiiiii??? V-twin ti consiglio, al posto di una maglietta, una bella armatura completa al titanio forse non ti fai tanto male quando ti beccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Lamps |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 22:21:17
|
quote: Originalmente inviata da spike
che ne dite di un bell'adesivo da appicicare sulle nostre motine???

spikelamps :)
Non per dire, ma nel thread ufficiale del raduno:
Inviato da ennys - 19 February 2004 : 23:51:44 -------------------------------------------------------------------------------- Non sarebbe male, vista l'importanza che sta prendendo l'evento, mettere in cantiere un ADESIVO UFFICIALE DEL RADUNO
Il tempo per fare le cose per benino, c'è...
Ciao
Non mi si è filato nessuno , ma tant'è... 
Comunque, tra i gadget , un bell'adesivo, (magari un tantino meglio di quello di spike   ),secondo me, è irrinunciabile.
Ciao 
P.S. Un ri-ciao a Cisguazzo, che ho sentito ieri per telefono 
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 22:27:42
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO
spike sei troppo avanti!!! MA io la userei come stampa per le magliette...
SULLA MOTO NON CI APPICCICO NULLA!!!!
Invece di nazionale metterei UFFICIALE BELIN LAMPS!!
C'è un tipo particolare di adesivi, che si appiccicano, aderiscono perfettamente e si tolgono senza difficoltà e senza lasciare traccia alcuna. Li ho visti usare spesso ai raduni automobilistici ed erano belli e pratici 
Ciao
|
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 22:45:59
|
Io sulla mia motazza nuova non ci appiccico un bel SK, al posto della maglietta preferirei una bella BANDANA! 
BandanaLamps! |
    |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 00:00:13
|
| Io e Massi ci stiamo, maglia ovviamente :) |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 10:13:38
|
OK per le magliette... ...CiS però questa volta la voglio XXXL xkè l'altra la prima volta che l'ho lavata è diventata XXXS ;)
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 10:14:58
|
non le farò fare io zio....la ditta non c'è più......MA L'HAI LETTO IL POST????HEHEHEHEHEHE
:)
BELIN LAMPS!! |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 11:21:19
|
No, non l'ho letto tutto    Cmq x chiunque le faccia fare... io vorrei la misura più gigante che c'è...   
GRAZIE |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 11:28:31
|
xkè non fare anche delle BANDANE?  La maglietta non mi interessa un gran chè... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 11:42:23
|
quote: xkè non fare anche delle BANDANE? La maglietta non mi interessa un gran chè...
Sottoscrivo.... Inoltre le bandane saranno meno impegnative da trasportare(30 bandane=un sacchetto,£0 magliette=uno scatolone;voglio vede dove ve lo mettete!) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 11:44:42
|
Io preferisco di gran lunga le magliette...sono molto più carine e visibili di una bandana.... Ricordate al raduno precedente come eravamo carini con le magliettine?? Può essere anche un modo per riconoscerci dato che ci conosciamo solo con i NiCk!!!
BELIN LAMPS!! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 12:01:41
|
Personalmente preferisco le magliette MA se c'è la possibilità di fare anche le bandazze allora possiamo scegliere se prendere una o l'altra o tutte e due... azz... ora mi devo leggere tutto il post x capire chi farà ste benedette magliette/bandazze   
CiAo |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 12:05:12
|
| Anche per me la misura più grande che c'è,magari questa volta di un bel blue Suzuki altrimenti sembra quella dell'altro raduno.Ciao |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 12:31:33
|
Perchè non fare entrambe?  La maglietta non l'ho mai usata ma una bandana la userei praticamente sempre... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 12:32:24
|
Dunque la taglia: per GUero80: L per MEGER4H_ : M
facciamo anche le bandane?Pensandoci è un idea molto caruccia |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 13:27:52
|
quote: Originalmente inviata da bjornsgaard
Perchè non fare entrambe???
Scusa ma io che avevo detto   
...se c'è la possibilità di fare anche le bandazze allora possiamo scegliere se prendere una o l'altra o tutte e due...
CiAo    |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 21/02/2004 : 15:59:15
|
raga l-affare si ingrossa!!!! cis... opto per magliette per me una M ...ma anche la bandana non è male ma penso che si debba optare per una soluzione....far fare 10 bandane e 20 magliette costerà sicuramente di più che non 30 di una o dell'altra.... per me cmq ok per qualsiasi soluzione...
X ENNYS .... se non va bene il logo del raduno farsi avanti con proposte concrete ; ) (postaci qualche tua idea)!!!!!
spikelamps |
 |
|
Discussione  |
|