Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Domenica al Sud di Roma
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  22:55:02  Visualizza profilo
Ragazzi forza, non preparate sòle

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 19/03/2004 :  23:57:12  Visualizza profilo
mi ha avvertito Tanai di quest'uscita.... solo che col mio gruppo stavamo organizzando per un incursione sul faito.
sto chidendo un pò a tutti se gli va di cambiare programma per unirci a voi, speriamo di riuscirci mi farebbe molto piacere
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  00:32:54  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Plag, noi non diamo sòle, dipende se ci sarà il sole, e poi non vorremmo mica lasciare sole le ragazze del gruppo, so le 0:42 pulisco le sole delle scarpe e .... credo sia meglio che me ne vado a letto. Così la finisco de di stron@@te

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  16:16:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
E' ufficiale....TANAI PORTA Sfi**!!!Domani le previsioni danno il diluvio universale,e pensare che fino a 3 giorni fa dicevano che domenica ci sarebbe stato il sole...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  16:18:29  Visualizza profilo
OK per il sole, non vedo l'ora di conoscervi (SOLE non ci tradire!!)

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  16:38:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

E' ufficiale....TANAI PORTA Sfi**!!!Domani le previsioni danno il diluvio universale,e pensare che fino a 3 giorni fa dicevano che domenica ci sarebbe stato il sole...

Io domani esco con la tuta..... In ogni caso inizio a telefonarvi alle 9 per vedere com'è il tempo........ uffaaaa.....
..................non porto sfi**... e poi l'avevo detto che era coperto......

Il tempo dovrebbe essere cos', quindi senza pioggia...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

Modificata da - Tanai il 20/03/2004 16:41:57
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  17:03:06  Visualizza profilo
non e' per dire tanai ma qui a roma zona eur due minuti fa ho acceso il tergivetro della mia auto .... schizziecava
alias pioveva sottile sottile sottile.
Lamps
P.S. concordo con Bronzino mi sa tanto che tu ...
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  17:57:22  Visualizza profilo
Ditemi pure che sono un sola ma in questo momento ho ricevuto
una telefonata che mi blocca domani.
Mi spiace non potro' essere dei vostri
Lamps
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  19:16:52  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
io vorrei venire...
ma poi posso scappare a mezzogiorno?
quanto tempo ci vuole ad arrivare li?

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  19:56:42  Visualizza profilo
Teto sei un ragnetto malefico!!!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 20/03/2004 :  21:04:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Raga, ultimo messaggio prima della partenza. I napoletani partono, con qualsiasi tempo, abbiamo già preso appuntamento.
Bronzino per adesso mi pare l'unico che ha confermato. Non facciamo che arriviamo a Sperlonga e c'è solo il povero Bronz... mo' da casa faccio un giro di telefonate, basta che ci fate sapere in tempo. Grazie

TETO non saprei quanto ci vuole noi abbiamo appuntamento con Bronz alle 11 a Sperlonga.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  02:20:30  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Sono le 2 e mezza di notte.... qui a roma poco fa pioveva... ora sembra abbia smesso... mi vado a mettere a letto,,, la veglia è piazzata alle 8.... speriamo di vedere un po di sole dalla finestra.....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  07:58:16  Visualizza profilo
piove
lamps
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  19:51:13  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
sono rientrato da mezz'ora con Danilo da Sperlonga..
RAGAZZI SIAMO MITTTTICIIII
che giornata stupenda.. nonostante il tempo faceva schifo si sentiva una voglia di primavera spettacolare che usciva da ognuno di noi
personalmente per la prima volta ho conosciuto FILUC PLAG ROB CIPROVO...
con immenso piacere ho ritrovato TANAZZO e Bronzino...
abbiamo passato una giornata diciamo senza le moto ma questa cosa mi ha convinto ancora di più di che razza di persone stupende è composta questa casa.. un pranzetto di pesce ottimo su un balcone in riva al mare con una tavolata di 9 persone mi sembra un ottimo modo per cominciare la primavera motociclistica!
Sono ancora tutto eccitato e devo andare di corsa a lavorare domani con calma posterò e mi godrò le fotille...
CIAOOOOO

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  19:52:50  Visualizza profilo
nè la pioggia nè la sfi** che porta Tanai ci può fermare!!!
oggi ci siamo divertiti, anche se non abbiamo potuto fare un pò di pieghe come si deve... tranne che al simulatore(poi vedrete le foto!)
In compenso ci siamo rifatti a tavola con una bella mangiata a base di pesce. Non eravamo tanti ma eravamo buoni: Filuc, Tanai, Plag, Bronz, Teto&Danilo, Ciprovo, io e il Pipistrello!!! tutti con delle splendide suku tranne che l'unico infiltrato con il trattore dell'aprilia. Ragazzi è stato un piacere conoscervi dal vivo, spero di rivedervi presto.
ah dimenticavo questo è il forum di cui vi parlavo che è tutto napoletano creato da miei amici: www.arrotabikers.it non è niente di che ma lo utilizziamo per organizzare le nostre uscite
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  20:07:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Bella chicchi!Oggi mi sono divertito parecchio..........e poi tutte quelle SUKUZI!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  20:46:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Ragazzi per una giornata così mi facevo anche 100km sotto il diluvio universale alla mia super velocità di crociera di 60km/h!!
Sono contenta anche se mi rendo ben conto di essere un pò un cancello (anche parecchio!!). Datemi un pò di tempo e vi svernicio tutti!!
scusate di tanto in tanto divento un pò sborona, dimentico che sono pur sempre una signora...... E SMETTETELA DI RIDERE!!!!!!
Mi sono mancati Ceppo, Kevy, Ghibli, Giugiu......ma spero che alla prossima ci sarete tutti!

SV 650 - GIALLA -

Modificata da - Filuc il 21/03/2004 20:51:42
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  21:07:53  Visualizza profilo
... perchè a me non mi conosci ancora se no ti mancavo pure io

Barnaba

PS: mi sa che sono piu' cancello di te: ho anche il telecomando per aprirmi

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  21:26:44  Visualizza profilo
A distanza ma con voi! ;)
Mi ha fatto piacere conoscere (anche se solo telefonicamente) Filuc, Plag e Tanai... a presto ragazzi!

Ghibli e Giugiu che bidonari siete... e si che avete organizzato il tutto! ;)
LAMPS!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  21:34:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Kevy, la prossima volta non devi mancare!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 21/03/2004 :  22:41:55  Visualizza profilo
Ok Filuc! Non mancherò!
AspettoLeFotoLAMPS!!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  00:12:52  Visualizza profilo
oltre le foto mettete pure il video del pipistrello!
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  10:13:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
avete iniziato la primavera nel modo migliore, col mare da un lato, una suzu sotto al cu** e la pancia piena! alla prossima non manco!!
ciao tanaifilucbronzinoetc..!!
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  12:27:52  Visualizza profilo
Sono contento vi siate divertiti, ci avevo pensato a fare una scappata (anche se su 4 ruote sigh!) ma ho il piccolo con un pò di bronchite e ho preferito restargli accanto.
Siete mitici!!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina