acrobazie spettacolari e cadute da piangere, brutte davvero. vi è mai capitato di vederle dal vivo certe cose? .....a me no e sicuramente non ci provo nemmeno minimamente a tentarle, secondo me significa non avere tanto rispetto della propia bambina e poco cervello x arrivare a quei livelli.
Vi ricordate la barzelletta del tipo strano lo so non fa ridere ma rende bene l'idea
giugiu:Barcaiolo se ti rompo la barca che mi fai? ghibli:Ragazzo vai via ti conviene giugiu:Barcaiolo se ti rompo la barca che mi fai? ghibli:Vai via giugiu:Barcaiolo se ti rompo la barca che mi fai? ghibli: Ti rompo il c@@lo giugiu: A me una scureeeeeeee
Bene lui istiga per raggiundgere uno scopo... tranquillo giugiu sarai accontentato Lamps
Io sono incazzato per quel genere di trasmissione, mandata in onda nell'orario della cena per giunta. Quel genere di filmati l'unico scopo che raggiungono è quello di screditare i motociclisti con M maiuscola nei confronti dell'opinione pubblica. Cerco di spiegarmi, la massaia o semplicemente il non motociclista che vede certe cose in tv non fa fatica a paragonarci a quegli idioti ripresi da RTV con tutte le conseguenze del caso.
Così finisce che se uno ha la passione della moto ed esce in tuta di pelle lo marchiano come delinquente o peggio!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
comunque sta'all'intelligenza delle persone a non fare di tutta l'erba un fascio cosa ne dite? Ci sono come in tutte le categorie i furbi e gli sboroni lamps