| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
13 Messaggi |
Inviata - 12/03/2004 : 17:27:56
|
Ma perchè mamma suzuki non ripropone un modello del genere? Secondo me una nuova moto turistica (il 750 F incomincia ad avere gli anni per la pensione), un gradino sotto la hayabusa, senza esasperazioni di velocità e potenza.... insomma una rivale della honda vfr è chiedere troppo!? |
lamps! |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 12/03/2004 : 18:59:41
|
Beh, da quel che posso vedere il primo pregio della F (anche rispetto al vufero) e' il PREZZO. Se ne facessero una versione piu' evoluta o cambiassero spesso il modello non potrebbero mantenere il prezzo cosi' basso. Magari tu lo sai, ma magari non ci si pensa: Quando si "inventa" una moto si deve sostenere un costo di sviluppo oltre ad una "linea" produttiva, quindi quando esce la Moto1 e per 2 o 3 anni il prezzo tiene conto anche di questo investimento, dopo 3 anni e' tutto ammortizzato e quindi il costo puo' scendere. Probabilmente una nuova GSX1100F con un nuovo motore, piu' cavalli, telaio piu' moderno, estetica che segua la moda, etc. etc. costerebbe come un CBR1100XX e quindi non sarebbe piu' cosi' facile venderla. Sbaglio?:)
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 13/03/2004 : 10:32:08
|
No BBK non sbagli... ...xò Masti ha ragione, Suzuki nel settore SportTourer di elevata ciclidrata è fuori dal mercato. Vedremo...
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
n/a
deleted
13 Messaggi |
Inviato - 13/03/2004 : 14:24:41
|
sono d'accordissimo per il discorso prezzo, ma zioghilli ha centrato il punto, Suzuki non ha moto per poter competere in quel settore. Io vedrei bene il bicilindrico 1000 per una nuova sportTourer...sarebbe fantastico!!! Ho ritirato dal meccancio il mio gsxf questa mattina (tagliandato e revisionato) e parlando con il concessionario mi hanno detto che per fine anno è prevista l'uscita della nuova gsx750f..... vi risulta ???sperem |
lamps! |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 13/03/2004 : 14:45:05
|
| Secondo me una nuova GSX 1100 F, costerebbe un bel po di soldini . Io ho quella vecchia del 91 ed a giudicare dal motore dalle prestazione e dalle rifiniture non doveva costare poco, anzi. Quindi una nuova, moderna nel telaio nella linea e nel motore penso che superi anche la CBR1100XX in fatto di prezzo. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/03/2004 : 15:15:48
|
Caro Masti per ora non mi pare ci siano voci di una nuova GSXF, ma di fatto è l'unica moto che non hanno ancora "rimodernato" ormai già da un po'. Come hai detto tu, speriamo... mi piacerebbe un nuovo GSXF all'altezza (in termini di aggiornamento) delle concorrenti. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 16/03/2004 : 21:10:51
|
| ...beh a livello sort tourer la suzu è un pò indietro..cmq mi associo a masti...il bel v2 ci starebbe troppo bene...è prorpio un gran motore.. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|