Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 nuova gsx1000F
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

13 Messaggi

Inviata - 12/03/2004 :  17:27:56  Visualizza il profilo
Ma perchè mamma suzuki non ripropone un modello del genere?
Secondo me una nuova moto turistica (il 750 F incomincia ad avere gli anni per la pensione), un gradino sotto la hayabusa, senza esasperazioni di velocità e potenza....
insomma una rivale della honda vfr
è chiedere troppo!?

lamps!

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 12/03/2004 :  18:59:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Beh, da quel che posso vedere il primo pregio della F (anche rispetto al vufero) e' il PREZZO.
Se ne facessero una versione piu' evoluta o cambiassero spesso il modello non potrebbero mantenere il prezzo cosi' basso.
Magari tu lo sai, ma magari non ci si pensa:
Quando si "inventa" una moto si deve sostenere un costo di sviluppo oltre ad una "linea" produttiva, quindi quando esce la Moto1 e per 2 o 3 anni il prezzo tiene conto anche di questo investimento, dopo 3 anni e' tutto ammortizzato e quindi il costo puo' scendere.
Probabilmente una nuova GSX1100F con un nuovo motore, piu' cavalli, telaio piu' moderno, estetica che segua la moda, etc. etc. costerebbe come un CBR1100XX e quindi non sarebbe piu' cosi' facile venderla.
Sbaglio?:)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  10:32:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
No BBK non sbagli...
...xò Masti ha ragione, Suzuki nel settore SportTourer di elevata ciclidrata è fuori dal mercato. Vedremo...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

13 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  14:24:41  Visualizza profilo
sono d'accordissimo per il discorso prezzo,
ma zioghilli ha centrato il punto, Suzuki non ha moto per poter competere in quel settore.
Io vedrei bene il bicilindrico 1000 per una nuova sportTourer...sarebbe fantastico!!!
Ho ritirato dal meccancio il mio gsxf questa mattina (tagliandato e revisionato) e parlando con il concessionario mi hanno detto che per fine anno è prevista l'uscita della nuova gsx750f.....
vi risulta ???sperem

lamps!
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  14:45:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Secondo me una nuova GSX 1100 F, costerebbe un bel po di soldini . Io ho quella vecchia del 91 ed a giudicare dal motore dalle prestazione e dalle rifiniture non doveva costare poco, anzi. Quindi una nuova, moderna nel telaio nella linea e nel motore penso che superi anche la CBR1100XX in fatto di prezzo.
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  15:15:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Caro Masti per ora non mi pare ci siano voci di una nuova GSXF, ma di fatto è l'unica moto che non hanno ancora "rimodernato" ormai già da un po'.
Come hai detto tu, speriamo... mi piacerebbe un nuovo GSXF all'altezza (in termini di aggiornamento) delle concorrenti.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  21:10:51  Visualizza profilo
...beh a livello sort tourer la suzu è un pò indietro..cmq mi associo a masti...il bel v2 ci starebbe troppo bene...è prorpio un gran motore..

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina