Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 casco
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

82 Messaggi

Inviata - 14/03/2004 :  02:13:51  Visualizza il profilo
Hola, volevo un consiglio x quanto riguarda un casco.
Nel sito www.canellamoto.it ho trovato un casco della shark ad un buo prezzo. Passato da un enduro ad una strdale i caschi da turismo mi danno molto fastidio x quanto riguarda le turbolenze interne, se fate un salto a vederlo mi sapreste consigliare?
grazie cia cia cia cia

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 14/03/2004 :  10:51:45  Visualizza profilo
Ciao Tequila, dovresti specificare il modello al quale ti riferisci...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

82 Messaggi

Inviato - 14/03/2004 :  11:46:09  Visualizza profilo
si è vero ma è l'unico della shrak in offerta comunque il modello è il mod.Air Crazy S 600
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 14/03/2004 :  12:27:31  Visualizza profilo
E' un'ottimo casco, io l'ho comprato un paio di anni fa, e il prezzo offerto è interessantissimo!
Gli unici difetti sono la mancanza del cinturino a doppia D e la rumorosità un po eccessiva alle alte velocità.

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

82 Messaggi

Inviato - 14/03/2004 :  12:36:59  Visualizza profilo
dipende da cosa intendi x alte velocità, al momento possiedo un caberg easy apribile, a differenza di quello sicuramente è molto più confortevole lo shatrk credo a livello di rumorosità
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  12:22:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Io ho il Crazy S 600 preso quest'estate in offerta a 120 €, quindi cerca di non pagarlo di più.
Mi ci trovo molto bene, è abbastanza leggero e molto comodo specie se usi sottocasco o altro.
Usato anche in pista, ottima visibilità e molto stabile in velocità per via delle appendici aerodinamiche.
Tende un po' ad appannarsi troppo col freddo, concordo con BJ sul cinturino, per la rumorosità non saprei dire (fino ad oggi è il migliore che ho provato).
Prossimamente vorrei prendere un casco solo racing, se i prezzi sono buoni direi che potrei continuare con la Shark (sono uno che si affeziona...)

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  12:46:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
tanai, ma in pista non si può andare senza casco con la chiusura a doppio anello!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

82 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  13:02:06  Visualizza profilo
sicuramente prima di andare in pista ne passerà di tempo, quello che mi interessa adesso è risalire in sella al più presto spero per metà o fine aprile.
comunque grazie x le informazioni, il prezzo è interessante quasi quasi in settimana faccio un salto a provarlo
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  14:12:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da Ceppo

tanai, ma in pista non si può andare senza casco con la chiusura a doppio anello!

In effetti nemmeno con un GSXF..... ma mi hanno detto che con lo Shark che ho io non ci sono problemi in pista. BJ tu che ne pensi?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  14:44:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
visto che ci siamo, che ne dite di aprire un topic dedicato alle norme relative a come dev'essere allestita la MOTO e il PILOTA per i giri in pista? non so se variano da circuito a circuito, su alcune (casco con doppio occhiello, tuta in due pezzi, etc) probabilmente non c'è uniformità.
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  22:46:04  Visualizza profilo
Sul discorso cinturino a doppia D per la pista non su nulla in proposito, la Shark lo usa solo per il modello di punta.
Qualcuno ne sa di più in proposito?

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

142 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  09:36:23  Visualizza profilo
ma vi sembra normale pagare 120-140 euro per uno shark? io di caschi non me ne intendo, ma ho capito che se cmq vai da venditori seri, se vuoi roba buona la devi pagare.....e un casco a cosi poco prezzo mi puzza parecchio...(ora potete insulatrmi se volete ma la testa è la vostra!)
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

150 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  09:51:45  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da biagio-sv

ma vi sembra normale pagare 120-140 euro per uno shark? io di caschi non me ne intendo, ma ho capito che se cmq vai da venditori seri, se vuoi roba buona la devi pagare.....e un casco a cosi poco prezzo mi puzza parecchio...(ora potete insulatrmi se volete ma la testa è la vostra!)

Allora... cerco di chiarire un attimo i tuoi dubbi. In linea teorica hai più che ragione... ma Canella ( se si sta parlando del negozio di Brescia ) fa questi buoni sconti su articoli di "stagioni" vecchie... magari con disegni o colori non più "di moda"; oppure su capi di cui non ha più tutte le taglie.
Un mio collega ha preso diversa roba e si è sempre trovato bene.

t'e capit?!

ciau ciau

Lamù che si sta facendo la firma
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

142 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  12:48:28  Visualizza profilo
aggiucapì xfettament! se è come dici tu fila tutto! ma vale...non te la sarai presa spero?! ho sentito un briciola di aggressività! sfogala in moto o a 4zampe! ciaoooo
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

150 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  13:51:58  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da biagio-sv

aggiucapì xfettament! se è come dici tu fila tutto! ma vale...non te la sarai presa spero?! ho sentito un briciola di aggressività! sfogala in moto o a 4zampe! ciaoooo

ma ti pare che me la prendo?! mi spiace che il mio scritto abbia potuto lasciar intendere ciò... ti assicuro di no! e per cosa poi?!

peace... and love!

Lamù che si sta facendo la firma
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

142 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  16:27:08  Visualizza profilo
PEACE AND LOVE LAMU! scusa tu!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  17:10:43  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
checcarini quando fanno pace....!?!?

comunque per quanto riguarda il discorso della doppia D in pista MAI sentito..

io vado col mio che ha la chiusura normale col gancetto...

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina