ciao ragazzi sono attilio dalla calabria (al momento sono a roma)sono un nuovo centauro da circa 1 anno possiedo una suzuki gsx r 600 del 1999 solo che dopo ancuni km fatti da me ho riscontrato un po di rumore il meccanico dice che e la catena di distribuzione a esattamente 17.800 km puo essere??poi la spesa per la riparazione e molto costosa?? e in fine avendo comprato una moto usata da privato puo essere che i km siano stati scalati??fatemi sapere grazie ancora a tutti p.s. premetto che sono anche alle prime armi con il p.c. la mia casella di posta e attylio@yahoo.it graziea tutti.
Ciao sharaff, non so questa cosa ma intanto ti dò il benvenuto
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Ciao! Fai un bel cambio olio e tutto dovrebbe riandare a posto.
Se la catena fa ancora rumore le cose sono 2: 1 I Km della moto non sono quelli indicati(es. tachimetro smontato per girare in pista). 2 Il vecchio propietario era un animale( tirate a freddo e limitatore a go go!)
Sciao.
Robyrock Gixxer 600 2002 Se sei incerto tieni APERTO!!!
grazie il cambio olio gia fatto il meccanico ha messo mutoil e ho cambiato anche il filtro.....pero la moto non sembra aver girato in pista sembra nuova nessun graffio nessun particolare buuuuuuu grazie molte ciao