| Autore |
Discussione  |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviata - 09/03/2004 : 16:11:18
|
| ..allora,vi ho chiesto dell'olio,delle sbacchattate ora veniamo alle mie gomme...monto delle rennsport 180/55 rs2 post(nn omologato..)e un 120/70 rs1 ant...è una buona ccoppiata secondo voi..vorrei capire un pò meglio la differenza tra l'rs1 rs2 e l'rs3...cosa ne pensate di questa gomma??io mi ci trovo molto bene..si scaldano presto e nn mollano mai...sulla cbr che avevo prima montavo le supercorsa e l'unica differenza notata era che ci mettevano un pò di più a scaldare ma avevano un grip eccezionale...anche se la differenza è di un inezia..la cosa che mi piace molto però dei renn è che hanno un effetto autoraddrizzante minore rispetto alle supercorsa...cosa ne pensate di queste renn??anche perche nel prossimi cambio vorrei utilizzare le stesse..anche se vorrei provarle un pò in pista.che mi consigliate e cosa ne dite????????lamps. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 09/03/2004 : 16:26:52
|
| Non ho esperienza diretta di Rennsport, comunque gli amici che le hanno dicono un gran bene. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 09/03/2004 : 16:41:56
|
io all'ant ho l'RS1 proveniente da una supersport, e mi trovo benissimo. Ha girato in supersport, quindi non ha problemi in pista (almeno la gomma...eheheh...). La tua accoppiata e buona, ma perchè mettere la gomma più morbida al post? In genere è consigliabile l'opposto...o mi sbaglio io e le RS2 sono più morbide delle RS3??? Le SuperCorsa non le ho mai provate......
GommaLampsss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 09/03/2004 : 16:45:43
|
| credo che l'rs 2 sia più morbida...io le ho prese con un turno di pista..le montava un 748 super sport...però mi ci trovo bene...cmq ho visto che il bordo anteriore era leggermente più cosumato sel posteriore... |
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 10/03/2004 : 09:38:06
|
Piccolo riassunto sulle mescole, per supercorsa e rennsport funzionano le stesse sigle:
SC1 o RS1 = mescola soft SC2 o RS2 = mescola medium SC3 o RS3 = mescola hard
In genere si mette la soft all'anteriore per tenerlo meglio incollato alla strada e perchè così facendo finiscono tutte e due quasi insieme.
Io sulla mia ho attualmente due medie (SC2) perchè le ho prese usate da un team della superstock e mi hanno detto che in quel periodo i piloti del team usavano la media all'anteriore perchè era un pelino più morbida delle medie dell'anno prima. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 10/03/2004 : 22:07:13
|
le rennsport le ho avute per due camvi gomma non erano a mescola ma sono gomme STRATOSFERICHE... soffrono parecchio l'umido ma in condizioni di asfalto buone sono quelle con le quali ho avuto più sicurezza in piega che con qualsiasi altra gomma per quelle a mescola io so che per girare per strada vanno benissino le medium o le hard mentre le soft sono un po' particolari perchè danno molta sicurezza ed entrano presto in temperatura ma poi tendono a mollare prorio per l'alta temperatura che raggiungono e se non si è in pista con un asfalto perfetto e no distrazioni sono un poco pericolose
lamplamp.... teto
ho provato il cbr 600 con le pirelli sc1 ant e sc2 post... TUTTA UN'ALTRA MUSICA... una goduria ma sinceramente non le considero una buona scelta per la strada sia per la durata limitata che per la voglia che ti fanno venire di tirare... |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 11/03/2004 : 13:58:22
|
| ..ho notato che anche le mie soffrono l'umido...infatti ieri ho preso una mezza scivolata DA PAURA!!!meno male che l'ho tenuta bene ed è andato tutto per il meglio... |
|
 |
|
|
robyrock
Manico

216 Messaggi |
Inviato - 13/03/2004 : 15:40:10
|
Ciao! Non ho mai provato le rennsport, ma ne parlano tutti bene. Nel mio gruppo chi ha suzuki e va a girare in pista monta michelin H1 e H2, piu veloce ed aggressiva del rennsport, ma su strada sono un po' pericolose xche devono essere scaldate bene prima di darci dentro. Di questa stagione soprattutto. In estate no Problem! Io sulla mia ho provato i Dragon evo ed ora monto le Mic H2. Mi trovo benissimo. Sciao |
Robyrock Gixxer 600 2002 Se sei incerto tieni APERTO!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|