Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 sto decidendo di prendere un gsx 750 f........
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

31 Messaggi

Inviata - 02/03/2004 :  21:04:55  Visualizza il profilo
ciao a tutti
sono in fase decisionale per l'acquisto del mio prossimo mezzo.
tra le tante in corsa ci sta anche la gsx750f(le altre sono:sprint st,thundercat,).
oggi sono stato da un conce non ufficiale che mi ha fatto un prezzo molto interessante .......7000€ chiavi in mano per il modello 2004.
contento di quel prezzo mentre andavo a casa mi sono feramto da uno dei meccanici(ufficiale honda e bmw) più quotati della mia citta.
ci ho fatto una bella chiaccherata,quando poi ho toccato il tasto gsx750 f sono saltati fuori questi punti:
1)sistema di raffreddamento obosoleto
2)la moto emana cattivi odori
3)trafilaggio di olio
4)la moto scalda tantissomo e nel periodo estivo in citta diventa una tortura guidare il mezzo in mezzo al traffico
5) l'impianto di illuminazione fa cagare

voi che dite,sto meccanico dice balle o la sacrosanta verita?
ciaooooooooooooo

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 02/03/2004 :  23:19:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo... le mie risposte sono:

1. è vero è un aria+olio ma è un motore INDISTRUTTIBILE
2. l'odore che il motore emana è FANTASTICO xkè unico... io che ho avuto in GSX750F lo adoro
3. ...strano la mia non ne ha mai avuti e non ho mai sentito problemi del genere
4. scalda come scaldano tante altre moto...
5. su questo punto il mecca ha ragione