Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 olio...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviata - 08/03/2004 :  20:04:53  Visualizza il profilo
..ciao ragazzi..sabato pomeriggio la ia ragazza si è messa in testa di voler comprare viteria in ergal...quindi senza pensarci un attimo sono corso da lei per farmi fare tanti bei regalini he eh ehe eh...entrato nel negozio delle meraviglie ho butatto un okkio qua e uno la fin quando tra le tante belle cosine mi è balzato all'okkio un fustino da 5 litri di silkolene...tra qualche migliaio di km dovrò cambiarlo e ho pensato magari di usare quello...il tizio mi ha assicurato che aumenta la potenza del motore..ne sapete niente??se qualcuno di voi lo ha già usato vorrei sapere qualcosa in merito a quest'olio...anche perchè con quello che costa...170 euro!!!aumenta la potenza davvero???...fatevi avanti e vediamo un pò se ciò che riviste e rivenditori dichiarano,sia tutto vero...lamps!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  20:59:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
La potenza non so se la aumenta... ma 170€ sono davvero tanti!!! Fai tu... io mi terrei in tasca i 170€ e li investirei altrove ;D

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  21:26:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
L'unica cosa che può aumentare è il conto in banca di chi te lo vende...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  21:40:07  Visualizza profilo
...uhm..mi sa che ci compro i tamponi e i tubi in treccia co quei soldini...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  22:17:08  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ciao corroveloce,onestamente quando ho letto il tuo post, sono rimasto un pò incredulo, dato che non ho mai sentito parlare di un olio motore (perché è di un olio motore che stiamo parlando vero?) che aumentasse le prestazioni.
A questo punto sarei curioso di sentire una spiegazione prettamente tecnica di come ciò possa accadere. E dato che penso che nessuno di noi la possa dare, non hai qualche link che spieghi meglio questa teoria??

Saluti a tutti!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 08/03/2004 :  23:39:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Mai sentito la fiaba del "Ceramic Power"?
C'era una volta un liquido magico che messo nel motore levava gli attriti, aumentava al potenza, riduceva il consumo, aumentava l'affidabilita', curava la calvizie e vi permetteva di fare la 4a con vostra moglie dopo 14 ore di lavoro.
C'entrava anceh il lupo e mago merlino, ma non ricordo come continuava..:)

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  09:12:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da BBKaneda

Mai sentito la fiaba del "Ceramic Power"?

Spiacente BBK ma la favola del CeramicPowerLiquid è vera... ne abbiamo parlato qua

CiAo

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  09:30:38  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Zio, ho letto il post da te segnalato, ed effettivamente sembrerebbe tutto vero e documentato. Continuo ad essere scettico, perché se non provo una cosa di persona, difficilmente sono ottimista. Cmq le prove sono li, e visibili a tutti....
Una cosa che non ho capito tanto bene, è se questo prodotto dev'essere diluito nell'olio che già c'e' dentro il motore, lo sostituisce o viene diluito al 50% ?!??!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  09:38:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
CiAo Nonno
il CPL l'ho messo diluito nell'olio già presente nella moto... la quantità??? Per non saper ne leggere ne scrivere io l'ho messo tutto...

LaMpS

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  09:45:22  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
TUTTOOO
Ma scusa, non c'e' una tabella con il dosaggio??
Non hai pensato che magari a lungo andare potrebbe dare dei problemi,degli effetti collaterali al "cuore" della tua regazzina?

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  10:30:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Non c'è una tabella, dovresti fare una proporzione. A me avevano regalato questo che è per cilindrata 1200cc. Io non avevo tempo/voglia di misurare la quantità x i miei 1000cc e così l'ho messo tutto... nessun problema riscontrato ;)

CiAo

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  15:47:08  Visualizza profilo
zio nn converrebbe mettere prima il ceramic(tutto il flacone..) e poi poco a poco rabboccare con l'olio??tu cosa hai constatato dall'uso del ceramic??

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  15:51:14  Visualizza profilo
..io metterei prima il ceramic(tutto..)e poi l'olio..che ne dici zio??l'ho usato sul mio bmw(320d..)quello apposito per i motori diesel era quello se nn sbaglio sino a 2500cc..l'ho messo tutto e mi ha dato ottimi risultati..ho provato la macchina al banco(alla all car racing..)e mi ha dato tre cavalli!!credo sia buono..anzi..prenderò un buon olio(ora nel motore dovrebbe esserci il motul 3000..è buono????)e poi metterò il ceramic...credo che ci sia anche quello fino a 750 o 1000..che dici??

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 09/03/2004 :  16:46:19  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ma non sarebbe meglio utilizzare la shella V-power piuttosto che rischiare, sia in termini meccanici che soprattutto economici, con questo additivo?Tanto alla fine lo so che quello che cercate voi è un aumento delle prestazioni
Da qualche informazione reperita in giro, mi è sembrato di capire che quest'additivo è soprattutto indicato per motori con un elevato numero di Km all'attivo.
Mi sbaglio

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 10/03/2004 :  02:08:54  Visualizza profilo
io la v-power la uso cmq e nn mi sembra di aver captato un aumento delle prestazioni..e cmq credo che usare un ceramic o un olio che magari aumente anche qualche cavallo nn sia una cattiva idea..ma poi bisogna vedere se funzionano ovviamente...unire l'utile al dilettevole...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina