| Autore |
Discussione  |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviata - 03/03/2004 : 21:40:34
|
NUOVO AUTODROMO A LIVORNO FERRARIS? Un autodromo internazionale su un'area di circa 630 mila metri quadrati: questa la proposta sul tavolo del sindaco di Livorno, Giovanni Franco Giuliano, che entro la settimana prossima ne discuterà con i gruppi di maggioranza e di opposiozione. Spiega il primo cittadino:"La richiesta è arrivata da una società che mi dicono molto seria, la Borgo di Torino. Occuperebbe un'area già toccata dagli scavi della TAV (n.d.z.g. l'alta velocità...), in direzione di Moncrivello. Ne ho parlato informalmente con la popolazione, e ho raccolto pareri positivi: in linea di massima mi sembra una proposta interessante ma, dopo aver sentito il giudizio di tutti gli amministratori, ad azionare eventualmente il disco verde sarà il Consiglio". La stessa proposta era stata formulata lo scorso novembre al sindaco di Borgo d'Ale ma, dopo le accese proteste della popolazione, era stata respinta a grande maggioranza dal Consiglio Comunale. Spiega il sindato Giuliano:"Per noi la situazione è diversa: mentre il territorio di Borgo d'Ale ha una vocazione essenzialmente agricola, il nostro è invece interessato ai flussi turistici che deriverebbero da un autodromo internazionale. Senza contare che in questo modo si valorizzerebbe un terreno già compromesso dagli scavi". Ho già sottoposto la questione ai colleghi di www.pistalibera.org ... vedremo... CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 22:08:48
|
Miii che cu**, ti ritrovi una pista proprio sotto casa!  Vorrà dire che verremo a trovarti più spesso... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 08:19:43
|
SIIIII
ca**o SPERIAMO PROPRIO DI SI |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 09:07:32
|
non ci posso credere,sarebbe orAaa non per essere ma.........fin quando non vedo i lavori e cantieri all'opera non mi fido piu' di cosa dicono. lamps ps: zione prepara dei letti che arriviamo hahaha |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
fedbo
MotoTurista

Italy
143 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 12:07:48
|
cacchio per un attimo ho sperato che tu parlassi di Livorno in Toscana  |

Suzuki TL 1000 S rosso - Pisa/Savona
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 17:33:57
|
allora tutti ospiti di cis a genova e via in pistaaa
spikelamps
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 20:06:42
|
| Cis,vengo pure io a casa tua... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 05/03/2004 : 00:03:42
|
Hey ragazzi vi state sbagliando!  Non è CiS che dovete andare a trovare ma lo Zione!!! 
BJLamps! |
    |
 |
|
| |
Discussione  |
|