| Autore |
Discussione  |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviata - 01/03/2004 : 23:07:40
|
volevo oltre che domandare a chi gia' ha una simil struttura se quella della suzuki e' integrale. A tal modo vorrei sapere (non ho trovato simil cosa con "cerca") se la carena che comunque fornisce la suzuki, sia simile a quella proposta dalla: http://www.eurobikes.com/jmvsv65003-04.htm che comunque mi tengo a sottolineare, che non e' sicuramente integrale. Il fatto e' che questa della eurobikes, oltre che costare, credo, molto di meno, e' veramente... F O R T E E E E E vi prego...fatemi sapere...(carene 650 1000 sono molto diverse?) grazie a tutti mdr |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 10:13:59
|
| Belle...sembra quasi un R1 |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 15:30:06
|
ti ringrazio ghilli... Le avevo viste gia da qualche giorno. Si...son belle.oltretutto sostituisci la semicarena originale e vai tranquillo... pero'...mi piacciono di piu' quelle della eurobikez... di certo dovrei vederle dal vivo! Vorrei tanto vedere quella di BIG, e sapere da lui, se e' integrale oppure a pezzi come quella della eurobikez... ciaoooooooooooooo mdr |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 19:37:42
|
Penso sia "a pezzi" xkè ne ho vista una da un concessionario della mia zona... cmq per sicurezza aspetta la risposta di BigA. ;)
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 21:00:45
|
| Ciao....eccomi qua dopo una giornata di Fiera .Ho le gambe a pezzi.La carena ovviamente è montata sotto il cupolino ed è un pezzo unico con il puntale infatti il concessionario alla consegna mi ha reso anche il puntale avanzato.E' diversa rispetto a quella del link.Appena posso ti mando qualche foto Max anche per e-mail ciao. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 02/03/2004 : 21:52:22
|
Ciao ragazzi, anch'io possiedo una sv1000s e sono intenzionato a comprare una carena integrale ma non voglio spendere 600 euro per quella Suzuki originale!!! Inoltre ho paura che scaldi troppo (già arriva a 90°C fuori città). Le carene di cui parlate sono acquistabili anche su internet? Se si, su quali siti? Grazie |
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 23:21:49
|
Ringrazio big e aspetto trepidante:D per quanto riguarda rombo cupo ( mi ricirdo di teeee), se vai su, alle prime due postate, sia io che ZioGhilli abbiamo postato gia' due esempi di carene per via online.se vuoi sapere il come fare, credo che al sito sv italia (cliccando su "carene integrali per sv10002" di zio ghilli accedi al sito), mi sembra che un paio di mesi fa si sono riuniti in 10/15 per l'acquisto delle carene, ma quelle integrali, al costo mi sembra intorno ai 360.ma da dipingere e da fare i fori. La eurobikez invece te la da buona gia' da montare del colore voluto a 389. quelle della "kombo" nin so'... dire invece che se qualcuno se ne intende potrebbe barcamenarsi sicuramente meglio di me inesperto e far qualcosa on.line...o no? certo...600 per una carena (2/3 di carena) sono tanti e pensa che l'sv italia le dava per 220 quelle offerte dalla "http://www.sharkskinz.com/"... insomma vedi tu.vedete voi.vedo anchio. Ciao big!!!aspetto :D mdr |
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 03/03/2004 : 23:25:13
|
comunque, dato che l'sv1000s con carena e' BESTIALEEEEE, sicuramente VOGLIO, e basta. Consiglio. Le vetroresian integrali sono buone per due aspetti. 1...costa meno... 2...le metti al posto del puntale e cupolino e se si sfasciano te ne freghi...be insomma, fa' meno male...e hai sempre a disposizione cupolino e puntale originale... ciaoooo mdr |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 04/03/2004 : 09:09:04
|
Beh a quanto ho capito io... la Kompo ha comprato una carena Sharkskinz e l'ha scoppiazzata fedelmente... xò la vende alla metà!!!   
Per quel prezzo (...oltre al fatto che è veramente molto bella...) io i fori me li farei da solo e puoi una verniciata da un carrozziere ti costa sui 100/150€...   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
| |
Discussione  |
|