Ave a tutti! ho appena finito di presentarmi sull'altra sez. del forum e quindi son venuto di qua per riproporre un paio di curiosità e domandine :) Volevo sapere se ci sono annate (e quindi modelli) di gixxer750 piu fortunate (e/o particolarmente sfortunate, magari per difetti o simili) di altre.. io ora sono da poco (oddio, da oggi...:))) possessore di un modello 91 e sarei molto interessato, in un futuro spero non lontano, magari a passare a un modello 2000 o giù di li :)) Grazie a tutti :)
caro ragno io ne posseggo uno del 93 e sto vedendo se money permettendo riesco a portarmene a casa un del 99...un srad tanto per intenderci... il mecca mi diceva che il 750 a carburatori 98 ha avuto in parecchi casi seri probelemi di motori....che sia vero? te la giro così come mi è stata riferita.
caro ragno io ne posseggo uno del 93 e sto vedendo se money permettendo riesco a portarmene a casa un del 99...un srad tanto per intenderci... il mecca mi diceva che il 750 a carburatori 98 ha avuto in parecchi casi seri probelemi di motori....che sia vero? te la giro così come mi è stata riferita.
spikelamps
Grazie dell'info! anch'io avevo sentito che certi modelli avevano avuto qualche problema 'di troppo', infatti fossi in te proverei a cercare un modello 2000, che pare sia decisamente 'piu avanti' del 99... sempre money permettendo :))))))))