| Autore |
Discussione  |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviata - 17/02/2004 : 20:07:35
|
Bene arriviamo alle turistiche. Ragazzi non so voi ma io ho scelto proprio questa moto perchè mi piace viaggiarci oltre ad esserne stato colpito dalle sue forme. Oggi la mia moto compie un anno e tra viaggi su per l'Italia e all'estero ho percorso in questi 12 mesi 27000km senza nemmeno accorgemene. Questo grazie al suo motore che è veramente una roccia   |
..tse..tse..a marescià!! |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 21:23:10
|
Pure io ho avuto un GSX750F e ne conservo un gran bel ricordo... Mi trovavo molto bene, comoda, abb. maneggevole dopo aver alzato il cu**, con costi di gestione contenuti e consumi paragonabili a quelli dell'Honda Transalp 600!!! Il motore è lo stesso del 600 (...o è il 600 che è identico al 750...) solo che ha l'alesaggio maggiorato ed è un mostro di abbidabilità, è infatti derivato dal 750 della prima serie GSX750R fine anni '80 primi anni '90. Il telaio risente un po' della datata progettazione perchè è derivato da quello dei GSXF prima serie ma non è fattato male... anzi. La gomma posteriore 150/70 da qualche problema nella scelta dei pneumatici più sportivi, qualcuno monta il 160 (...vero Tanai? ;) io avevo montato un treno di Pilot Road e andavano benone...
...insomma una gran bella moto con un rapporto qualità/prezzo eccezionale!!!
CiAo   
P.S. io avevo montato uno scarico Exan ovale in carbonio omologato e suonava veramente da dio... :) |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 17/02/2004 : 22:42:21
|
Voi non ci crederete ma questa (il 750 Nero) DOVEVA essere la mia moto!  Poi il giorno dopo arrivò il GSX-R 600 MoviStar... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 18/02/2004 : 09:04:40
|
io avevo il 600F e mi ha dato sempre grandi soddisfazioni mi sono divertito parecchio,direi una buonissima moto 10+ lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
|
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 18/02/2004 : 15:56:06
|
DOMANDA DA PARACARRO: sul 600 come tenevate/tenete le regolazioni degli ammortizzatori? 3° scatto forcelle , n° 2 freno idraulico e 4 sul mono cioè standard o avete dei suggerimenti per guida single e senza particolari esigenze? io ho il mono regolato a 6 (moto usata) cambierà cosa se lo metto a 4? monto Michelin Pilot Road. GSXAZIE
|
 |
|
|
n/a
deleted

281 Messaggi |
Inviato - 18/02/2004 : 23:08:13
|
Ciao Stefanaus concordo con le tue affermazioni ...il gsx-f è un vero mulo! IO STO ASPETTANDO LA VERSIONE DIESEL... HE HE HE! X roberto_451, il mono dietro te lo devi regolare per le tue esigenze (vedi in base alla guida e al tuo peso corporeo), personalmente quando acquistai il gsx-f provai diverse regolazioni fra ant e post notando che in strada cambiava solamente il confort di marcia e molto poco la precisione di guida. Io sono molto leggero e ho settato il mono dietro su 4 (precarico) e 2 (freno in estensione), così mi trovo bene come confort (ci vado in ufficio almeno due volte alla settimana). Se devo caricare bagagli e altro (vedi mia moglie), porto a 6 il precarico del mono. La forc ant l'ho lasciata a 2 (mi garba cos'ì!). Queste sono regolazioni che vanno bene per me, non è detto che vadano altrettanto bene per altri. Dimenticavo: io monto le pirelli dragon (secondo me arrivano direttamente da Carrara e sono state scolpite a mano da una lastra di marmo!) Ciao e buone prove. |
 |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 19/02/2004 : 20:19:51
|
Ciao Stè! Ciao gente, una capatina veloce per ribadire ancora una volta VIVA IL SUPPOSTONE
CIAO A TUTTI |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 15:01:45
|
gsxazie Cocia! si' lo so sono regolazioni personale, ma le indicazioni generali possono aiutare a non fare troppe boiate. finora le ho lasciate com'erano, ma voglio provare a cambiare. Salutooooooooo |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 17:14:38
|
| Un solo aggettivo per definire questa splendida compagna (per me ex) di viaggio " M I T I CA ! ! ! " |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 20/02/2004 : 18:43:02
|
quote: Originalmente inviata da jackoilrain
Bj perché sulla firma hai sempre l'honda?
forse perchè la comperata? scusa se ho risposto io bj ti faccio da segretario |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
n/a
deleted

26 Messaggi |
Inviato - 24/02/2004 : 18:47:22
|
raga il mio uomo ha una suzu gsx750f e vorrei saperne di più di questo bolide...mi aiutate? thanks!!!! ciauz V thorny |
V thorny |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 24/02/2004 : 19:42:17
|
Il GSX-F 600 è stata la mia prima moto vera. All'inizio l'ho scelta per il prezzo bassissimo e le doti di versatilità ed affidabilità. Non fosse stato che certa gente in giro continuava a dirmi "sei da ERRE" forse oggi starei ancora stressando il povero suppostone in condizoni disumane. Ma devo dire che con quella moto ci ho fatto di TUTTO, incluso montarci un 160 posteriore, farmi fare l'assetto e girarci in pista (piuttosto forte direi). Quindi resta una moto eccezionale, a condizione che le facciano un bel restyling di peso e ci buttino una ventinaa di cavalli in più e poi è la moto quasi perfetta. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 27/02/2004 : 15:10:04
|
GSX-600 F e' il mio primo amore.. e come si dice: il primo amore non si scorda mai.. |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
| |
Discussione  |
|